dopo anni di onorata carriera credo proprio che mi sono rotto un legamento........zelluso ciociaro di merda
la cosa bella e' che ieri ho trovato un curniciello a terra, un tipo mi ha visto mentre lo prendevo : oggi e' la tua giornata fortunata! comunque sti ciociari devono avere come un senso di rivalsa domani ospedale per me
È un dolore enorme.
una giornata intera seduto su di un divano e' la morte per me stavo giocando un campionato nazionale di calciotto poi sono arrivati lu cuniglio, ntacca li gambi, schuss schussgrazie per la solidarieta'
Francè, in bocca al lupo!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
sto sfogando lo stress di queste intense settimane di studio ascoltando francesco langella è un metodo veloce per dimenticare più in fretta la troppa cultura acquisita per chi non conoscesse questo individuo: FRANCESCO LANGELLA CHE TE CUMBINASSE
Ultimamente sto imparando a fare freestyle, è na capata esagerata Chi di voi qua in mezzo è capace?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ma io lo faccio così per sbareare, all'occupazione (stavo fattissimo) mi uscì una cosa tutte bestemmie che era fortissima