Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1465625 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #13620 il: 30 Novembre, 2012, 18:50:23 pm »
Stasera che fate,animali?
tu che idea tieni?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13621 il: 30 Novembre, 2012, 18:53:24 pm »
tu che idea tieni?
Io non lo so,per questo ve lo chiedo :asd:
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #13622 il: 30 Novembre, 2012, 19:45:20 pm »
alla mensa occupata stanno i 99 posse mi dicono, io forse ci vado per trovare dei compagni che stanno facendo l occupazione.
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13623 il: 03 Dicembre, 2012, 18:42:40 pm »
alla mensa occupata stanno i 99 posse mi dicono, io forse ci vado per trovare dei compagni che stanno facendo l occupazione.

Ma quelli 40 anni e ancora a fa 'ste cose? :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13624 il: 03 Dicembre, 2012, 19:58:54 pm »
chissà come mai, ogni volta che mi reco a via claudio, incrocio giggi suker (probabilmente mangiato) che cammina annanz e aret per parco s.paolo. oggi l'ho bussato con la macchina ma dall'espressione che ha fatto direi che non mi ha riconosciuto :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #13625 il: 03 Dicembre, 2012, 20:01:07 pm »
chissà come mai, ogni volta che mi reco a via claudio, incrocio giggi suker (probabilmente mangiato) che cammina annanz e aret per parco s.paolo. oggi l'ho bussato con la macchina ma dall'espressione che ha fatto direi che non mi ha riconosciuto :look:

:rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13626 il: 03 Dicembre, 2012, 20:14:19 pm »
T'aggio visto strunzità! Stavo andando a comprare dei libri e mancavo da parecchio all'uni,quindi tieni proprio la ciorta a vedermi sempre  :love:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #13627 il: 03 Dicembre, 2012, 20:25:26 pm »
ma soprattutto gigi quando passi d via claudio e stai tutt magnat purt nu poc e robb a part e ccà

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13628 il: 03 Dicembre, 2012, 20:39:30 pm »
T'aggio visto strunzità! Stavo andando a comprare dei libri e mancavo da parecchio all'uni,quindi tieni proprio la ciorta a vedermi sempre  :love:

tra l'altro ero andato a fare un esame, se la tua celeste visione mi porta fortuna vengo fino a corso garibaldi per darti un bacio su quel fantastico boccione  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13629 il: 03 Dicembre, 2012, 20:47:21 pm »
tra l'altro ero andato a fare un esame, se la tua celeste visione mi porta fortuna vengo fino a corso garibaldi per darti un bacio su quel fantastico boccione  :love:

Giusto per intenderci, per boccione intendi la capocchia vero?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13630 il: 03 Dicembre, 2012, 20:53:43 pm »
ma soprattutto gigi quando passi d via claudio e stai tutt magnat purt nu poc e robb a part e ccà
Ma oggi non ho fumato  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #13631 il: 03 Dicembre, 2012, 22:27:05 pm »
Niente, quest'anno ho deciso che o Natal me sta ngopp o cazzo... festa consumistica e questo se sap, che serve per ingrassare come i porci, mangiare mangiare mangiare... e i regali!! Ovvio, i regali..! Ci si lamenta della crisi, dei prezzi, non si arriva a fine mese, e poi a Natale naturalmente tutti più buoni e si fanno i regali con i centoni a valanga... poi ci si riunisce tutti insieme, e dopo essersi abbuffati come i porci ci si scambiano i regali (che la maggior parte fann pur schif) e si ringrazia con il sorriso a 42 denti. Poi finisce tutto con l'epifania, altra abbuffata di dolci e si ritorna al 10 gennaio a dire: eh mo m'agg mettr a dieta, marò e mo come arrivo a fine mese..??...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13632 il: 03 Dicembre, 2012, 23:07:08 pm »
festa consumistica e questo se sap, che serve per ingrassare come i porci, mangiare mangiare mangiare...

è per quello che è meraviglioso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13633 il: 03 Dicembre, 2012, 23:36:19 pm »
mangiare mangiare mangiare...
Nessuno ti obbliga eh :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #13634 il: 04 Dicembre, 2012, 03:11:11 am »
il nuovo programma di Mengacci è meraviglioso.

Esplico. Praticamente, l'ultima idea geniale del nostro è quella di andare ai matrimoni a compiere interviste, matrimoni spesso improponibili, va detto.

Lo stile è sempre il suo, inconfondibile. Il mengacci che mi fa sempre i complimenti, anche a gente che sfoggia abiti leopardeschi, zebreschi, talmente trash da far sentire Eva Grimaldi una sobria signora.

Ora è alle prese in uno fatto a Vico Equense, in una cornice unica, in cui latita solo Concetta Mobili: tra abiti, cappelli impoponibili, l'immancabile Ave Maria.

Imperdibili i tagli per l'impossibiltà degli intervistati ad esprimere anche un periodo di senso compiuto in italiano.

O' lent degli sposi a suggellare l'amore.

Un orgasmo trash in presa diretta.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #13635 il: 04 Dicembre, 2012, 06:37:45 am »
Nessuno ti obbliga eh :look:
Ma infatti la mia vigilia è sempre stat o piattin e prosciutt e pasta al pesto da due anni a sta parte. Io odio il cibo e il cibo odia me :look:

è per quello che è meraviglioso
:asd: :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13636 il: 04 Dicembre, 2012, 11:06:19 am »
Ma infatti la mia vigilia è sempre stat o piattin e prosciutt e pasta al pesto da due anni a sta parte. Io odio il cibo e il cibo odia me :look:
 :asd: :asd:
:maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #13637 il: 04 Dicembre, 2012, 11:19:43 am »
io durante le feste di natale mangio pochissimo  :sisi: mi abboffo solo di dolci  :sbav:
comunque NITTI DISOCCUPATO  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13638 il: 04 Dicembre, 2012, 11:57:14 am »
comunque NITTI DISOCCUPATO  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Questa cazzo di crisi :maronn:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13639 il: 04 Dicembre, 2012, 13:11:23 pm »
Rossini occupato ieri mattina e stanotte non ho dormito un cazzo a scuola. Mi riprendo e alle 6 devo tornare lì ad alluccare.  :maronn: