E come volevasi dimostrare anche il Nitti occupato.. contento lù?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Volevo segnalare a Giovanniguallera che giovedì su Italia 1 c'è la serata con Nicolas Cage, Segnali dal futuro e Il prescelto.
Marketiè, magnat n'emozion.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
oggi ho cacciato un pezzo assurdo in aereo: la scorreggia con l'orecchio
li ho visti entrambi e mi sono piaciuti... di nicolas cage li ho visti tutti ...è un cane come attore lo sò...però fa sempre filmetti spassosi e mai rotture di cazzo abnormi
a tal proposito ti segnalo il mandolino del capitano corelli.scende la guallera dopo 30 secondi. e dura due ore.
quello con la barba che cazz ce ride?
Tra l'altro è morto
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.