e vieni ccà e po' me rici
regista è una delle persone più interessanti che io abbia mai conosciuto, ed io ne ho conosciute di persone.... Ieri grande serata.
io mò scendo a farmi comm accett a bellini
se tu fossi donna miticisi farei!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ah, che bei ricordi...quando andavo al calamandrei un anno riuscimmo a fare autogestione...per un bel po'...qualche occupazione saltò dopo poco...ma ricordo con piacere quando si incatenavano i cancelli con catenoni assurdi e si buttava na colata di cemento...una volta per zompare il compito di inglese buttammo le fialette su tutto il piano...entrammo e non facemmo un cazzo...perchè la prof pensava che fosse una vendetta di qualcuno perchè durante una manifestazione entrammo...se...vendetta
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Venerdi ho sfatato 2 taboo, partita di calcetto (non giocavo da tre anni) e fumatina di erba bbona (non fumavo a na vit)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Mi raccomando Marcè: sempre nell'ordine in cui le hai scritte le due cose, che sennò finisci dal medico di Mazzarri
bella Attilio Lombà!
Falce & Marcello...pelato pisello
ma allisciatemi il capucchione
c'ha già pensat colui che cenzino immagina sempre con sembianze suine
ma chiu' ne perd e chiu' ne teng