Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1504723 volte)  Share 

Starfred

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #9820 il: 30 Aprile, 2012, 13:34:32 pm »
Shampoo ustionante venduto nei mercati di Milano
Nei flaconi sostanze caustiche con false etichette di marche famose

Oh io l'ho comprato ieri in una farmacia a caserta. L'ipotesi che fosse piscio prende forza. :look:

alfrè chiama un dermatologo che su queste cose non si scherza

Ma vorrei capire se sono io ad essere allergico o è il prodotto che ha problemi, visto che è la prima volta che ne uso uno.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9821 il: 30 Aprile, 2012, 13:35:35 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mo però sono curioso di sapere come hai risolto :look:
ho dovuto sposarla, è l'unica che mi accetta mo

SpamMattia

« Risposta #9822 il: 30 Aprile, 2012, 13:36:44 pm »
Oh io l'ho comprato ieri in una farmacia a caserta. L'ipotesi che fosse piscio prende forza. :look:

Ma vorrei capire se sono io ad essere allergico o è il prodotto che ha problemi, visto che è la prima volta che ne uso uno.
ma per ora vai dal medico e fatti dire che cos'è. probabile pure che te lo dica stesso lui se è una reazione allergica comunque leggi sul retro dello shampoo se c'è scritto di evitare contatti con pelli delicate. in ogni caso vai dal dermatologo e portati lo shampoo. cerca di andarci oggi che domani è 1 maggio

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9823 il: 30 Aprile, 2012, 13:38:09 pm »
alfrè chiama un dermatologo che su queste cose non si scherza
:sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9824 il: 30 Aprile, 2012, 13:38:32 pm »

prendevo un bicchierino di carta e dentro ci mettevo alcune dosi di tutti i vari tipi di shampoo e bagnoschiuma che avevo in bagno e il bicchierino si squagliava letteralmente
Secondo me era perchè mammete accattava 'o bagnoschiuma e Chernobyl...

Starfred

« Risposta #9825 il: 30 Aprile, 2012, 13:39:19 pm »
ma per ora vai dal medico e fatti dire che cos'è. probabile pure che te lo dica stesso lui se è una reazione allergica comunque leggi sul retro dello shampoo se c'è scritto di evitare contatti con pelli delicate. in ogni caso vai dal dermatologo e portati lo shampoo. cerca di andarci oggi che domani è 1 maggio

La foille me lo sta facendo regredire, comunque mo chiamo il dermatologo e prenoto una visita visto che è praticamente un'ustione chimica. Può darsi anche che sia una reazione allergica, figurati che qualche goccia sulle mani mi ha fatto lo stesso effetto. Cos e pazz...

Offline peppere

• *
« Risposta #9826 il: 30 Aprile, 2012, 13:42:20 pm »
La foille me lo sta facendo regredire, comunque mo chiamo il dermatologo e prenoto una visita visto che è praticamente un'ustione chimica. Può darsi anche che sia una reazione allergica, figurati che qualche goccia sulle mani mi ha fatto lo stesso effetto. Cos e pazz...
ma che roba è? posta un pò

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #9827 il: 30 Aprile, 2012, 13:44:06 pm »

Starfred

« Risposta #9828 il: 30 Aprile, 2012, 13:46:00 pm »
ma che roba è? posta un pò

è chist

quello che ho preso io è anti rottura, nemmeno anti caduta...praticamente una cosa leggerissima. Poichè ultimamente sto studiando assai e sto sotto stress con conseguente probabile aumento della caduta dei capelli ho deciso di sperimentare sta munnezza insieme a degli integratori alimentari. Ed ecco il risultato :cazzimm:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9829 il: 30 Aprile, 2012, 13:46:24 pm »
per restare in tema, anni fa, la sora di una mia conoscente per errore si fece lo Shampoo con lo Shampoo per le emorroidi :asd:

Starfred

« Risposta #9830 il: 30 Aprile, 2012, 13:57:25 pm »
pa maronna, non abbiamo manco finito di parlare e già la pubblicità in home è "caduta di capelli? prova il centro sanders" uanema e come stanno :rotfl:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9831 il: 30 Aprile, 2012, 13:59:38 pm »
è chist

quello che ho preso io è anti rottura, nemmeno anti caduta...praticamente una cosa leggerissima. Poichè ultimamente sto studiando assai e sto sotto stress con conseguente probabile aumento della caduta dei capelli ho deciso di sperimentare sta munnezza insieme a degli integratori alimentari. Ed ecco il risultato :cazzimm:

Alfrè apparte che ste cose sono totalmente inutili se devi perdere i capelli lievece o penzier e pierd o stess.
Io pigliai la fisima qualche anno fa (credo che tutti conoscano la mia capigliatura qui  :look: ) e iniziai ad usare il Bioscalin che come shampoo è una potenza ma mi ha scatenato na psioriasi che mi stava davvero rendendo pelato. Così dal bioscalin son dovuto passare al triatop (che è praticamente il contrario e secca i capelli) e mo o fatt se stabilizzato.
Per la caduta nun ce può ffa nulla, è scritto nel tuo dna, usare prodotti che la ritardano di 1 o 2 mesi ti portano solo danni alla salute, avevo n'amico che le ha provate tutte ma a 20 si è arreso dopo aver fatto anche trapianti e cazzi vari.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #9832 il: 30 Aprile, 2012, 14:01:48 pm »
Alfrè apparte che ste cose sono totalmente inutili se devi perdere i capelli lievece o penzier e pierd o stess.
Io pigliai la fisima qualche anno fa (credo che tutti conoscano la mia capigliatura qui  :look: ) e iniziai ad usare il Bioscalin che come shampoo è una potenza ma mi ha scatenato na psioriasi che mi stava davvero rendendo pelato. Così dal bioscalin son dovuto passare al triatop (che è praticamente il contrario e secca i capelli) e mo o fatt se stabilizzato.
Per la caduta nun ce può ffa nulla, è scritto nel tuo dna, usare prodotti che la ritardano di 1 o 2 mesi ti portano solo danni alla salute, avevo n'amico che le ha provate tutte ma a 20 si è arreso dopo aver fatto anche trapianti e cazzi vari.

No vabbuò, fortunatamente non ho problemi di caduta dei capelli ma in periodi di forte stress è consigliato usufruire di un integratore e di uno shampoo anti caduta. :sisi:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9833 il: 30 Aprile, 2012, 14:02:23 pm »

eh ma Mazzarri il rimedio l'ha trovato

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9834 il: 30 Aprile, 2012, 14:06:08 pm »
ridicolo usare sti shampi.

Starfred

« Risposta #9835 il: 30 Aprile, 2012, 14:07:52 pm »
ridicolo usare sti shampi.

tu tien pop a faccia e uno ca sta perdenn' e capill...d'altronde i quasi 30 anni si fanno sentire... :cazzimm:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9836 il: 30 Aprile, 2012, 14:13:44 pm »
tu tien pop a faccia e uno ca sta perdenn' e capill...d'altronde i quasi 30 anni si fanno sentire... :cazzimm:
eh, proprio, anzi ti dirò ne dimostro quasi una quarantina di anni, mannaccia mannaccia... :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9837 il: 30 Aprile, 2012, 14:17:13 pm »
No vabbuò, fortunatamente non ho problemi di caduta dei capelli ma in periodi di forte stress è consigliato usufruire di un integratore e di uno shampoo anti caduta. :sisi:
Te fann sul mal, a finale basta che mangi molta frutta e verdura limitando i grassi e i carboidrati. Gli integratori so pe malat, la natura ci offre le vie migliori sotto il punto di vista nutritivo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #9838 il: 30 Aprile, 2012, 14:19:00 pm »
Te fann sul mal, a finale basta che mangi molta frutta e verdura limitando i grassi e i carboidrati. Gli integratori so pe malat, la natura ci offre le vie migliori sotto il punto di vista nutritivo.

Sì, appunto. Non mangerai mai tutto ciò che dovresti mangiare e quindi devi INTEGRARLO. :asd:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #9839 il: 30 Aprile, 2012, 14:19:31 pm »
Mio nonna andò dal medico perchè stava piano piano perdendo i capelli, e il medico gli rispondette:

Se esistev coccos ca funziona contro la caduta dei capelli, secondo te io er ancor zellus?