è chist 
quello che ho preso io è anti rottura, nemmeno anti caduta...praticamente una cosa leggerissima. Poichè ultimamente sto studiando assai e sto sotto stress con conseguente probabile aumento della caduta dei capelli ho deciso di sperimentare sta munnezza insieme a degli integratori alimentari. Ed ecco il risultato 
Alfrè apparte che ste cose sono totalmente inutili se devi perdere i capelli lievece o penzier e pierd o stess.
Io pigliai la fisima qualche anno fa (credo che tutti conoscano la mia capigliatura qui

) e iniziai ad usare il Bioscalin che come shampoo è una potenza ma mi ha scatenato na psioriasi che mi stava davvero rendendo pelato. Così dal bioscalin son dovuto passare al triatop (che è praticamente il contrario e secca i capelli) e mo o fatt se stabilizzato.
Per la caduta nun ce può ffa nulla, è scritto nel tuo dna, usare prodotti che la ritardano di 1 o 2 mesi ti portano solo danni alla salute, avevo n'amico che le ha provate tutte ma a 20 si è arreso dopo aver fatto anche trapianti e cazzi vari.