Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505834 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #980 il: 18 Giugno, 2011, 23:02:18 pm »
:sbav: la sacerdotessa del tempio di osiride :sbav:

Giggì non te la prendere però :sad: :bacino:
ma chi se l'è presa andrè?
 :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #981 il: 18 Giugno, 2011, 23:08:08 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #982 il: 19 Giugno, 2011, 02:08:05 am »
Bastardi mi hanno cambiato il cuscino in cui dormo  :mhh: questa non me la dovevano fare  :mhh: voglio il mio cuscino  :mhh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #983 il: 19 Giugno, 2011, 09:43:04 am »
Bastardi mi hanno cambiato il cuscino in cui dormo  :mhh: questa non me la dovevano fare  :mhh: voglio il mio cuscino  :mhh:

ci avevo lasciato troppe sburriate sopra, si era tutto raggrinzito :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #984 il: 19 Giugno, 2011, 11:02:41 am »
carne di montone castrato al forno di fango  :sbav:
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #985 il: 19 Giugno, 2011, 12:49:01 pm »
ma come si può fare??? una cosa proprio schifosa.... nella mia pagina chrome dove ci sono i riquadri con tutti i siti + visitati...mi è rimasto il riquadro con la pagina di facebook.... con la foto di south mezzo nudo e con una faccia di cazzo che si guarda allo specchio....insomma uno schifo assoluto nella sua imitazione crippleriana

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #986 il: 19 Giugno, 2011, 15:14:53 pm »
ma come si può fare??? una cosa proprio schifosa.... nella mia pagina chrome dove ci sono i riquadri con tutti i siti + visitati...mi è rimasto il riquadro con la pagina di facebook.... con la foto di south mezzo nudo e con una faccia di cazzo che si guarda allo specchio....insomma uno schifo assoluto nella sua imitazione crippleriana
:rotfl:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #987 il: 19 Giugno, 2011, 15:22:48 pm »
ci avevo lasciato troppe sburriate sopra, si era tutto raggrinzito :sisi:

Uahahahahahahahahahahahahahahahah!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #988 il: 19 Giugno, 2011, 18:19:19 pm »
Comunione di mio fratello tamarrissima, con tanto di cantante neo-melodico (ma che tenev minimo 50 anni :look: ) che cantava solo canzoni napoletane e ci faceva applaudire ogni minuto fratomo :look:
Ne esco sconvolto, la gran parte di cibo l'ho lasciata ma tra vino limoncello, grappa, avana, fernet con un feeling grandioso trovato con mia cugina, vi posso dire che sul finale mi sono messo a cantare "o maritiello" :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #989 il: 19 Giugno, 2011, 18:20:34 pm »
Il fatto che stai già a casa è indice di grande sobrietà. 

Offline Torexx

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #990 il: 19 Giugno, 2011, 18:23:48 pm »
Salve!!!  :bacino:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #991 il: 19 Giugno, 2011, 18:25:49 pm »
Il fatto che stai già a casa è indice di grande sobrietà.
Guida papà :look: comunque si, non sono andato tanto oltre.
Però mi sento uno schifo per non essere andato in chiesa a vederlo :look: ma che ce poss fa  :boh: alla fine semp na strunzat rimane

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #992 il: 19 Giugno, 2011, 18:32:08 pm »
un feeling grandioso trovato con mia cugina/quote]

sei ancora nell'età giusta per provare questo tipo di inciarmi :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #993 il: 19 Giugno, 2011, 18:45:35 pm »
un feeling grandioso trovato con mia cugina/quote]

sei ancora nell'età giusta per provare questo tipo di inciarmi :ok:
diciamo che l'esperienza con la cugina è contmplatissima.... menati... ci sta tutto

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #994 il: 19 Giugno, 2011, 19:40:53 pm »
diciamo che l'esperienza con la cugina è contmplatissima.... menati... ci sta tutto

:lettosex:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #995 il: 19 Giugno, 2011, 21:07:26 pm »
:lettosex:

anche tu hai vissuto un esperienza contlsjfhdhsjitissima? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #996 il: 19 Giugno, 2011, 21:11:31 pm »
E' la terza volta che vado in home e leggo "La monnezza scoRREggia Inler". Forse è meglio si m'a vac' a fa 'sta cacata.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dhu

• *
« Risposta #997 il: 19 Giugno, 2011, 21:14:12 pm »
E' la terza volta che vado in home e leggo "La monnezza scoRREggia Inler". Forse è meglio si m'a vac' a fa 'sta cacata.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Almeno non sono il solo... :rotfl:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #998 il: 19 Giugno, 2011, 21:17:03 pm »

questa tua propensione al sesso fra consanguinei spiega molte cose della tua persona e del perchè nun si cazz di digitare una frase di senso compiuto... :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #999 il: 19 Giugno, 2011, 21:25:19 pm »
questa tua propensione al sesso fra consanguinei spiega molte cose della tua persona e del perchè nun si cazz di digitare una frase di senso compiuto... :sisi:
Che schifezza, gli voglio bene come a na sore che non ho a cuginema  :mhh: