questa tua propensione al sesso fra consanguinei spiega molte cose della tua persona e del perchè nun si cazz di digitare una frase di senso compiuto...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
C'è il detto Non c'è cosa più divina di scoparsi la cugina ma sinceramente a vec na cosa totalmente da depravati malati. Io a mia cugina non me la chiaverei mai, a vec troppo come una sorella per scoparmela.
invece questa tua di risposta indica del perchè devi andare fino a pattaya per spugnare il biscottino.... ah tengo ancora la tua faccia di cazzo che si guarda allo specchio e non sono cazzo di toglierla...porca troia
e grazie, chissà quante volte te la sarai andata a vedere, ricchione!
Afammoc promosso senza debiti
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
dipende dal rapporto che hai con la cugina.... ma becca quella che vedi di tanto in tanto e che ti arratta.... io non ci sputerei sopra
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ho appena letto che stefano bestia in passato è stato bannato... e che guallera si è cancellato
Sono ban pezzotti cioè sta anche il ban vero ma ho avuto una grazia tramite conoscenze
no in realtà non fu una grazia... fu che non ricordo chi non seppe fare il ban e quindi potevi leggere ... poi dissero che era una scusa per farti soffrire
Ma è valida comunque si? Comunque nun parlann al plurale, wendell e dude si auto-bannarono, rimasi solo tu e hiram
Lui: "scusa ma pe caso tuo paTre lavora in miniera?"Lei: "che cosa?"Lui: "no, sai, pekkè si na pret!"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie