Mi fa 'na uallera tanta 
Ovviamente ti devo avvisare che questa tua affermazione cancella tutto cio' che di buono o corretto (ultimamente poco) tu abbia MAI scritto su questo forum
Non riesco a capire perché rosichiate tanto per la fama e il seguito di Manuel Agnelli.
Mamma mia, siete peggio delle zitelle invidiose e inacidite 
Ora mi levo di qua, vi lascio sparare cazzate in pace 
Allora mo' ti spiego la mia teoria.
Rosicare e' normale quando si vede qualcuno che non si ritiene all'altezza riscuotere un discreto successo vuoi in termini di fama di denaro popolarità o quel che si voglia
MA, e questo e' il bello, si rosica se si ha qualche velleità affine al soggetto in questione (tipo uno che se vo attiggia a intellettualoide di solito stronca senza pietà tutti gli altri intellettualoidi che hanno un minimo di visibilità perché in capa a lui pensa: "uaaaa si po' parla chist allor pozz parla' purio"
Io per esempio sono scevro da ogni tipo di velleità, nun me ne fott nu cazz e fa l'espert intellettuale musical sportivo o chell che cazz e', ragione per cui posso criticare in grazia di dio chi mi piace e chi no ( ma non stroncare perché semplicemente non ne sono in grado )
Ad esempio su saviano ( ultimamente criticato ) posso dire che ho raramente letto un libro scritto peggio di gommorra ma altrettanto raramente ho visto un film con l'impatto narrativo di Gomorra e sono entrambi legati a saviano.
Così come e' innegabile che in televisione quando parla saviano e' cassazione perché oltre ad essere un buon Affabulatore documenta ogni cazzo e diventa inattaccabile
Ora detto questo faccio i dovuti distinguo
- se non ti piace troisi e benigni, che si, si potranno ripetere e tutt chell che vuo' tu, ma SEI TU CHE HAI QUALCHE PROBLEMA e fattene una ragione
- il caso AURIEMMA, e qui non c'e bisogno di essere esperti di pallone o aspiranti giornalisti per domandarsi "ma a sta lot o paven pur ?? Ca so 4 ann ca se mbroglia fa Cannavaro inler Gargano e Lavezzi manc se over s'assomigliassero e che se ne jesce cu cierti strunzat ca se capisc a luntan ca nun ha mai jucato manc na partit o bigliardin
T'appost magg sfugat
FORZA NAPOLI