Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505415 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #8580 il: 13 Marzo, 2012, 21:43:43 pm »
Boboleo Gianzoni-fisica-elettrostaticità-sesso-cultura romanza-germanici-vagina-schik-fissione-cultura moderna-intellettuale.
no ti prego stefano,non fare così
 :sad:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #8581 il: 13 Marzo, 2012, 22:10:37 pm »
no ti prego stefano,non fare così
 :sad:
demagogia dell'essere :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8582 il: 14 Marzo, 2012, 02:16:26 am »
Bisogna disinfestare il forum da questi morbosi botta e risposta su sta gente, non se ne può più. Sono tarantelle da quinto ginnasio.
Marlene kuntz, afterhours... facevano parte del mio bagaglio musicale dell'adolescenza (cioè, proprio la base...), me l'avete fatti schifare, vorrei vederli morti.

ua pop quando io non c'entro un cazzo :look:

comunque si, è da tempo che voglio smetterla cò sta storia. Seriamente, non mi va di rompere il cazzo con cose stucchevoli tipo il botta e risposta che tra l'altro nun m'divertn nemmanc....

Vabbuo, nun vale. Nickwire è già ammunnato e buono...

uagliù stu piscion overament m'ha pigliat pò pesc pigliat cà bott :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8583 il: 14 Marzo, 2012, 03:13:54 am »
ue puort rispett
tu manc chellu poc e simpatia a te juca e purtat

:bacino:
Se avessi voluto essere simpatico a qualcuno, peraltro su un forum, non sarei stato me stesso, quindi, mi sarei messo a recitare. Si sa' ca so pigro  :olè:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

falceEmarcello

« Risposta #8584 il: 14 Marzo, 2012, 08:26:09 am »
Mi fa 'na uallera tanta  :sisi:

Ovviamente ti devo avvisare che questa tua affermazione cancella tutto cio' che di buono o corretto (ultimamente poco) tu abbia MAI scritto su questo forum

Non riesco a capire perché rosichiate tanto per la fama e il seguito di Manuel Agnelli.
Mamma mia, siete peggio delle zitelle invidiose e inacidite  :buondio:

Ora mi levo di qua, vi lascio sparare cazzate in pace  :bacino:
Allora mo' ti spiego la mia teoria.
Rosicare e' normale quando si vede qualcuno che non si ritiene all'altezza riscuotere un discreto successo vuoi in termini di fama di denaro popolarità o quel che si voglia
MA, e questo e' il bello, si rosica se si ha qualche velleità affine al soggetto in questione (tipo uno che se vo attiggia a intellettualoide di solito stronca senza pietà tutti gli altri intellettualoidi che hanno un minimo di visibilità perché in capa a lui pensa: "uaaaa si po' parla chist allor pozz parla' purio"
Io per esempio sono scevro da ogni tipo di velleità, nun me ne fott nu cazz e fa l'espert intellettuale musical sportivo o chell che cazz e', ragione per cui posso criticare in grazia di dio  chi mi piace e chi no ( ma non stroncare perché semplicemente non ne sono in grado )
Ad esempio su saviano ( ultimamente criticato ) posso dire che ho raramente letto un libro scritto peggio di gommorra ma altrettanto raramente ho visto un film con l'impatto narrativo di Gomorra e sono entrambi legati a saviano.
Così come e' innegabile che in televisione quando parla saviano e' cassazione perché oltre ad essere un buon Affabulatore documenta ogni cazzo e diventa inattaccabile

Ora detto questo faccio i dovuti distinguo

- se non ti piace troisi e benigni, che si, si potranno ripetere e tutt chell che vuo' tu, ma  SEI TU CHE HAI QUALCHE PROBLEMA e fattene una ragione

- il caso AURIEMMA, e qui non c'e bisogno di essere esperti di pallone o aspiranti giornalisti per domandarsi "ma a sta lot o paven pur ?? Ca so 4 ann ca se mbroglia fa Cannavaro inler Gargano e Lavezzi manc se over s'assomigliassero e che se ne jesce cu cierti strunzat ca se capisc a luntan ca nun ha mai jucato manc na partit o bigliardin

T'appost magg sfugat
FORZA NAPOLI
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2012, 08:28:11 am da F&Marcello »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8585 il: 14 Marzo, 2012, 09:40:08 am »
Ma comm'è, dici che sei un critico pasta e puparuoli e poi stronchi chi non ama Benigni e Trosi?  :nono:
Per criticare basta conoscere. Direi che è dovere del fruitore scartà 'o buono ro malamente, altrimenti qua ognuno può legittimarsi padrone della capocchia di cazzo perché vende un libro o fa un cumulo di proseliti.

Ma poi stu cazz e micoste, che accusa sempre gli altri di mitomania e fanatismo nun l'aggia mai letto scendere nel merito di una questione. Non a caso non appena sono sorti pareri contrari al suo (o meglio, quello di Agnelli, perché micoste molto raramente genera opinioni) ha accusato mk di essere poco umile e me di voler essere più "intellettuale" di tale Manuel Agnelli. Un atteggiamento che mi riporta con la memoria ai tempi dell'asilo dalle suore scalabriniane, quando ce steva nu criaturo, perennemente col mocciolo, che denigrava le sorprese kinder altrui perché giudicava che la sua fosse più difficile a munta'. In realtà molto di rado riusciva a montarla, impedendoci di poterle commisurare.

Sulla questione dell'umiltà suker ha detto una cosa sacrosanta. Vediamo se un passo alla volta c'arrivamm.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #8586 il: 14 Marzo, 2012, 09:41:58 am »
alvino al contrario è molto umile
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8587 il: 14 Marzo, 2012, 09:42:52 am »

Grazie 'o cazz, è nu puorco.  :patt:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8588 il: 14 Marzo, 2012, 09:44:00 am »

anni fa portava un px tutto smantellato da mio padre ad aggiustare  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #8589 il: 14 Marzo, 2012, 10:06:08 am »
Ma comm'è, dici che sei un critico pasta e puparuoli e poi stronchi chi non ama Benigni e Trosi?  :nono:
Per criticare basta conoscere. Direi che è dovere del fruitore scartà 'o buono ro malamente, altrimenti qua ognuno può legittimarsi padrone della capocchia di cazzo perché vende un libro o fa un cumulo di proseliti.

A parte che semmai "pane e puparuoli" anche perche' pasta e puparuoli sul tu ta puo' magna'
Ma poi ho detto che erano i dovuti distinguo  :contract:
Tralatro tu puoi conoscere comm vuo' tu, ma un fabio volo che vende libri e fa proseliti, tu lo puoi stroncare come vuoi tu citando i maestri della narrativa ma intanto iss venn e libri e fa proseliti e tu scrivi su un forum (dove la gente te parea nguollo  :patt:)  ergo: tea sta'
poi sai come si dice: "chi sa fare fa' e chi non sa fare critica"

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8590 il: 14 Marzo, 2012, 10:08:08 am »
Tralatro tu puoi conoscere comm vuo' tu, ma un fabio volo che vende libri e fa proseliti, tu lo puoi stroncare come vuoi tu citando i maestri della narrativa ma intanto iss venn e libri e fa proseliti e tu scrivi su un forum (dove la gente te parea nguollo  :patt:)  ergo: tea sta'
poi sai come si dice: "chi sa fare fa' e chi non sa fare critica"

Ma comm'è, pure tu a fare il confronto cu me?
Ma site sciem?  :maronn:

Offline kurz

• *
« Risposta #8591 il: 14 Marzo, 2012, 10:09:35 am »
secondo me fiorenzo è molto umile
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8592 il: 14 Marzo, 2012, 10:11:19 am »
Manuel Agnelli (Milano, 13 marzo 1966) è un musicista e scrittore italiano.

È membro fondatore e leader del gruppo di rock alternativo Afterhours. Ha collaborato, in veste di produttore artistico anche con Cristina Donà, Marco Parente, Moltheni, Mina, Patty Pravo e Verdena. Nel 2009 è premiato come miglior produttore dell'anno dal Mei (Meeting delle Etichette Indipendenti) per il progetto Il paese è reale, che ha riunito 19 tra i migliori artisti indipendenti e che ha portato all'attenzione del grande pubblico sanremese la scena indie italiana.

oilloc m'aggia mparato n'ata cosa, grazie :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #8593 il: 14 Marzo, 2012, 10:12:12 am »
Ma comm'è, pure tu a fare il confronto cu me?
Ma site sciem?  :maronn:
Fiore' ma chi te cac ?
Devi capire che se tu dai dei giudizi che sanno di stroncatura per forza di cose uno ti deve dire: "ma pecche' tu chi si"
Ci sono cose/artisti/persone UNIVERSALMENTE riconosciuti, tipo un film di Fellini a me fa venire l'orchite ma se mi metto a stroncare Fellini e' ovvio che una comunita' di gente preparata/studiata ed edotta mi dica: "Scusa ma tu pe parla' accussi e nu maestr ma chi cazz si ?"
Piuttosto l'umilta' sta nel dire a me questa cosa/persona non mi esalta e nun me rice niente ma per avere un cosi' folto seguito ha sicuramente delle qualita' che SONO IO A NON CAPIRE o che NON SPOSANO I MIEI GUSTI
Non so piu' come fare a farmi capire la prossima provo con un disegno comme o fatt ra sbarr re trazion (che per inciso a port nun a tocc popet TOCC O MUR !!!  :look:)
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2012, 10:15:03 am da F&Marcello »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8594 il: 14 Marzo, 2012, 10:17:09 am »
Fiore' ma chi te cac ?
Devi capire che se tu dai dei giudizi che sanno di stroncatura per forza di cose uno ti deve dire: "ma pecche' tu chi si"
Ci sono cose/artisti/persone UNIVERSALMENTE riconosciuti, tipo un film di Fellini a me fa venire l'orchite ma se mi metto a stroncare Fellini e' ovvio che una comunita' di gente preparata/studiata ed edotta mi dica: "Scusa ma tu pe parla' accussi e nu maestr ma chi cazz si ?"
Non so piu' come fare a farmi capire la prossima provo con un disegno comme o fatt ra sbarr re trazion (che per inciso a port nun a tocc popet TOCC O MUR !!!  :look:)

Ja, ma veramente fai o stai pazziann? Un cristiano di oltre trent'anni ca me scrive che per critare Fabio Volo aggia vennere chiù libri e iss è da usare per essere cacato nguoll dai satanisti.  :rofl:
Comunque chiavati in testa che quella sbarra sebbene faccia pressione principalmente nfaccia o muro poggia sullo stipite e lo carica perché il movimento è verticale. Quindi a lungo andare 'o sfunn. Mo' spero che Carlo Vanzina non pensi il contrario se no m'agg sta'.  :asd:

Offline kurz

• *
« Risposta #8595 il: 14 Marzo, 2012, 10:17:28 am »
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #8596 il: 14 Marzo, 2012, 10:20:55 am »
Ja, ma veramente fai o stai pazziann? Un cristiano di oltre trent'anni ca me scrive che per critare Fabio Volo aggia vennere chiù libri e iss è da usare per essere cacato nguoll dai satanisti.  :rofl:

non ho detto questo
e mi ripeto

Piuttosto l'umilta' sta nel dire a me questa cosa/persona non mi esalta e nun me rice niente ma per avere un cosi' folto seguito ha sicuramente delle qualita' che SONO IO A NON CAPIRE o che NON SPOSANO I MIEI GUSTI
Comunque chiavati in testa che quella sbarra sebbene faccia pressione principalmente nfaccia o muro poggia sullo stipite e lo carica perché il movimento è verticale. Quindi a lungo andare 'o sfunn. Mo' spero che Carlo Vanzina non pensi il contrario se no m'agg sta'.  :asd:
non poggia sullo stipite
Ti basterebbe fidarti del fatto che io l'ho vosto con i miei occhi e non tocca la porta (almeno quello che ho visto io) ma tu sei nato imparato e non accetti critiche (come la maggior parte dei criticoni a schiovere)
Detto cio' e' inutile che facciamo la polemica io e te anche perche' non tengo niente da insegnarti
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2012, 10:31:43 am da F&Marcello »

falceEmarcello

« Risposta #8597 il: 14 Marzo, 2012, 10:23:15 am »
VISTA FRONTALE

===================
                          ||                                      ||
                                                                                    X    ||                                      ||   X    <------------ APPOGGIA QUA (MURO)

VISTA RETRO (LATO DOVE SI APRE LA PORTA)

X                      X <------------ APPOGGIA QUA (MURO)
                          ===================

Io ho visto questo qua e il principio di funzionamento e' a prova di critica  (poi ci posso essere imitazioni fatte male e nun me ne pass manc po cazz)
tralatro potrei dire che se un cristo di 150 kili si mette a fare le trazioni e dall e dall se po' sfunna' pur o muro, perche' come natura ci insegna stamm sotto o ciel
Tra le altre cose questo strumento sara' pure stato fatto e brevettato da uno sfaccimma di ingegnere /fisico o chi per lui ma voi sareste cazzi di criticare pure touring/leonardo da vinci/einstein per il solo gusto e romper o cazz a gent

« Ultima modifica: 14 Marzo, 2012, 10:30:47 am da F&Marcello »

Offline kurz

• *
« Risposta #8598 il: 14 Marzo, 2012, 10:26:37 am »
Vi racconto una cosa vera con tanta umiltà: mi sono sognato stanotte che la mia ex se chiavava massimo boldi e io andavo talmente in freva che gli scrivevo le lettere minatorie e vuleva accirere a ess e a cipollino. Fatto sta che a un certo punto m aggia scetato tutto nervoso e non riuscivo a pigliare suonno mi sono visto addirittura un ora di "film bianco" su Rai Movie.
Credo di essere l'unico ad essersi sognato Massimo Boldi in queste vesti. Nun sto buon :maronn:
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8599 il: 14 Marzo, 2012, 10:26:54 am »
non ho detto questo
e mi ripeto

Hai detto esattamente questo.  :asd:
Riguardo il resto è chiaro che nun ce capimm. Io non ho detto che Agnelli è il male del mondo ma che per quanto mi riguarda è ridicolo voglia fregiarsi dello status di intellettuale. In assoluto boh, ognuno ha i riferimenti che si merita, non giudico questo.
Poi non faccio fatica né a capire perché tizio o caio ha successo (ad esempio riconosco il valore di talune cose di Agnelli musicista) né a riconoscere che molto spesso i miei gusti sono quanto più lontano possa esistere da ciò che è canonicamente perfetto. Te la canti e te la suoni, Marce'.
E poi nun te preoccupa', sono tante le cose che me può mpara'. Tipo come affrontare serenamente la calvizie.  :look: