mi hai sentito urlare come un pazzo mercoledì sera?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Come fa un dolce ad essere fatto con salame e prosciutto? No, ero troppo impegnato a sentire me stesso, ho pure dato un calcio al divano sul 3 a 1 che mi sono distrutto un tallone
quanta ricchionamma
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Rincell ca tazzupp e pultron a quatt a quatt rint o' latt a matin Io al gol del Pocho sono stato muzzecato pure dal mio cane frevaiuolo,Comunque:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mk6uECFZ4sY#!E' normale ca me sta tropp simpatico?
Come fa un dolce ad essere fatto con salame e prosciutto?
È un dolore enorme.
Ma che cazz è il migliaccio co prusutte? 'O paese mio si fa con ricotta, semolino, millefiori e nu poco e cointreau. Chiedete alle vostre mamme comm fanno a non far seccare lo strato superficiale re lasagne.
Si e no. Per esempio stanno quegli onnipresenti e orribili rustici alla ricotta dolce delle feste di 18 anni che so doce comme na sfugliatell ma hanno il prosciutto e il salame dentro. Na cosa abominevole che ti fa jastemmare il festeggiato tutta la serata, a iss e chella bucchin ra mamm che ha scelto il locale.
Però i megli so' sempre quelli con la pasta sfoglia e 'o wurstellone miezz.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
StarDog?
Mo l'agg capit
Luxuria all'isola dei famosi ha appena tentato di ammazzare Enzo Paolo Turchi che si è beccato un cocco in piena testa. Il caschetto biondo attualmente giace privo di sensi, il presentatore interrompe il collegamento e mammà sta tutt preoccupata manco gli avessero accoltellato il figlio
più ne muoiono meglio è.
Enzo Paolo si infortuna durante la prova ricompensa - L'ISOLA DEI FAMOSI 2012Ho pianto dalle risate