Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1521829 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #6780 il: 13 Gennaio, 2012, 00:13:40 am »
Ok, sono nella merda.
Il mio compagno di banco domani non viene e quindi non ho l'iPhone per fare il compito di Geografia Astronomica.

Aiutateme !!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6781 il: 13 Gennaio, 2012, 00:21:51 am »
So che non è bello sentirselo dire ma quella dovrebbe essere la SECONDA alternativa :lookair:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6782 il: 13 Gennaio, 2012, 00:38:28 am »
Ok, sono nella merda.
Il mio compagno di banco domani non viene e quindi non ho l'iPhone per fare il compito di Geografia Astronomica.

Aiutateme !!

ma porca miseria!!!

ma studiate!!!

cosa pensate di fare dopo con i compiti copiati e con le nozioni non acquisite????

non c'è cosa piu bella di saperne piu degli altri su qualche argomento....

tu che tante volte ti sei lamentato che i ragazzi con i soldi, quelli con la macchina ti scippavano le donne....studia...cosi avrai la cultura per fare conquiste almeno all'università dove la superficialità è indubbiamente minore e la cultura conta di piu...

in piu se ti fai una cultura e diventi bravo nel tuo campo....guadagnerai tanti soldi e potrai comprarti belle macchine... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #6783 il: 13 Gennaio, 2012, 00:41:07 am »
Boston Dynamics Big Dog (new video March 2008)

:brr: :brr: :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6784 il: 13 Gennaio, 2012, 00:44:06 am »
ma porca miseria!!!

ma studiate!!!

cosa pensate di fare dopo con i compiti copiati e con le nozioni non acquisite????

non c'è cosa piu bella di saperne piu degli altri su qualche argomento....

tu che tante volte ti sei lamentato che i ragazzi con i soldi, quelli con la macchina ti scippavano le donne....studia...cosi avrai la cultura per fare conquiste almeno all'università dove la superficialità è indubbiamente minore e la cultura conta di piu...

in piu se ti fai una cultura e diventi bravo nel tuo campo....guadagnerai tanti soldi e potrai comprarti belle macchine... :look:

se solo ti avessi conosciuto prima e mi avessi dato questi consigli al Liceo! :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #6785 il: 13 Gennaio, 2012, 02:21:58 am »
veciè tieni ancora la febbre?  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6786 il: 13 Gennaio, 2012, 02:52:05 am »
Ok, sono nella merda.
Aiutateme !!
South saprebbe cosa fare (o forse ti chiederebbe di scambiare posto) :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6787 il: 13 Gennaio, 2012, 10:05:34 am »
non ho l'iPhone per fare il compito di Geografia Astronomica.

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
la mia firma nuova

falceEmarcello

« Risposta #6788 il: 13 Gennaio, 2012, 10:15:07 am »
Ok, sono nella merda.

Aiutateme !!

passa da casa sua ed espropiagli l'iphone  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6789 il: 13 Gennaio, 2012, 10:22:04 am »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6790 il: 13 Gennaio, 2012, 10:52:02 am »
veciè tieni ancora la febbre?  :look:
mi è passata rimane però il mal di pancia e mal di gola, anche oggi non si esce, sto in casa da tre giorni e sto impazzendo  :suicidio:
gesucrì

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6791 il: 13 Gennaio, 2012, 11:09:20 am »
Ok, sono nella merda.

Aiutateme !!

una volta si usavano i fogliettini così belli... comunque quoto il petti-pensiero, che poi proprio geografia astronomica è pure una materia interessante.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6792 il: 13 Gennaio, 2012, 11:20:47 am »
vabbè peró co tutt o ben non è studiando due cacate di geografia astronomica che ci si fa la cultura... volendo dirla tutta secondo me si deve leggere, informarsi e guardare cose per cazzi propri perchè non ti acculturano nè scuola nè università (fatto salvo delle dovute eccezioni e casi particlari)

Offline mk89

• *
« Risposta #6793 il: 13 Gennaio, 2012, 11:23:56 am »
vabbè peró co tutt o ben non è studiando due cacate di geografia astronomica che ci si fa la cultura... volendo dirla tutta secondo me si deve leggere, informarsi e guardare cose per cazzi propri perchè non ti acculturano nè scuola nè università (fatto salvo delle dovute eccezioni e casi particlari)

sì, ma se non leggi manco quelle 4 cose basilari ... non dico che stai ai livelli degli antichi che credevano nel sole che girava intorno alla terra, ... ma ... più o meno  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6794 il: 13 Gennaio, 2012, 11:28:26 am »
sì, ma se non leggi manco quelle 4 cose basilari ... non dico che stai ai livelli degli antichi che credevano nel sole che girava intorno alla terra, ... ma ... più o meno  :asd:

ovviamente il discorso non vale manco se uno si sente i rapper mongoloidi milanesi credendosi un impegnato ascoltatore e fruitore di musica :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #6795 il: 13 Gennaio, 2012, 11:29:54 am »

quotissimo, vabbene che gli vogliamo pariare in cuollo perche' ci ricorda vagamente quando eravamo adolescenti brufolosi segomani e impacciati ma questo tentativo di dirgli che quello che impara a scuola gli serve nella vita e' veramente troppo
Io ad es mi sono scordato il 90% delle cose che ho fatto all'universita' e dire che per approfondirle bene ci ho messo 9 anni  :contract:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6796 il: 13 Gennaio, 2012, 11:31:27 am »

io non la vedo come te alessio

è ovvio che non è preparando un compito di geografia astronomica che diventi una persona colta, ma è studiando le materie scolastiche che sviluppi la curiosità che ti porta a volerne sapere di più...

non è preparando un'interrogazione di filosofia che diventi colto, ma magari puoi sviluppare un interesse per approfondire e leggerti qualcosa...

non è preparando un'interrogazione di storia che diventi colto, ma magari puoi sviluppare un interesse per capire cosa è successo ed andare ad informarti...

sono tanti i professori di italiano che mettono nel programma scolastico un tot di libri da leggere, proprio per migliorare il nostro lessico, per scrivere meglio....e magari leggendo qualcosa di un autore , qualcosa che ovvio ti deve essere piaciuto, ti viene voglia di leggere altro...

i ragazzi vanno pungolati e l'intelligenza stimolata....ed è inutile prenderci in giro gli anni del liceo sono importanti perchè acquisisci nozioni su argomenti che poi difficilmente tratterai di nuovo...e difficilmente tratterai una cosi ampia gamma di argomenti....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mk89

• *
« Risposta #6797 il: 13 Gennaio, 2012, 11:51:08 am »
Concordo con Gerardo, anche se il suo parlare serioso talvolta lo vedo come una presa per il culo e quindi non so se sbilanciarmi più di tanto  :brr:

Pensa a quante cose uno avrebbe potuto fare e invece non le ha fatte perchè non era nella condizione giusta (diventare astronauta ad esempio, non credo sia da tutti, così come pilota di F1, ma questo è più un discorso economico) oppure perchè non ha mai sondato bene il "territorio", guardando sempre e solo in una singola direzione, senza provare a chiedersi "ma sta cazzo e biologia, ma di che si tratta? famm verè se mi interessa" o simili. Poi alla fine diventano tutti impiegati che vogliono o post fisso.  :asd: Lo dico con un po' di amarezza perchè vale anche per me, che ho sottovalutato talvolta delle materie (biologia nel mio caso) che chissà avrebbero potuto aprire nuove strade (ad esempio la bioinformatica, per dirne una)
E' così che il figlio dell'avvocato diventa avvocato e il figlio del dentista diventa dentista: è chiaro, il padre gli abboffa i coglioni già da piccolo... (e ne ho avuti di amici così eh  :asd: ).

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6798 il: 13 Gennaio, 2012, 12:09:29 pm »
ragionere ormai erede morale di maurizio costanzo. Butta lì una petruzzella e scatena la discussione. Che repertorio...
la mia firma nuova

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6799 il: 13 Gennaio, 2012, 13:07:20 pm »
O ti prepari un paio di argomenti sperando che escano oppure salti pure tu il compito.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.