un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ho preso 7 e mezzo in latino, non ho preso 8 per due merdosissimi pronomi il secchione di classe ha preso 6, il secondo voto più alto è stato 6 e mezzo
bravo, rendici fieri!
bravoAD MAJORA
hic sunt leones
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
http://www.starfredcreation.it/
c'è un fine parallelismo: tu con le tue firme e lui con il logo a stellina esprimete la stessa ricchionamma latente
Una colonia di 30mila api del miele europee vengono attaccate da 30 vespe giganti del Giappone.Spoiler30 Japanese Hornets Battle 30,000 Bees. EPIC MUSIC
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
c'è stato uno sbalzo di tensione fortissimo contemporaneamente a casa mia, di un'amica a Frattamaggiore e di un amico a Casavatore, ma talmente forte che da me si è spento il gruppo di continuità del pc che s'è spento proprio
mannagg a secondo giorno con la febbre e mo mi sta risalendo, ieri nella notte ho pure delirato, voglio morire.