32 pollici, a LED e HD oramai le trovi pure a poco più di 200€
buono...non so pratico di televisori....che marca mi consigli manuelì???
Ah manco io sono esperto e non so nemmeno consigliarti niente, lo so solo perché mi sono ritrovato davanti un volantino dell'expert di aversa
sì però song o cess dei televisori!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Iva Zanicchi caga in studio
No dai, che schifo.. Uahahahahah !!Raga', devo offrire una pizza/panino a 15 di loro il 30 Gennaio. Dove mi consigliate di andare ?? Il Next e' caro ??
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ragioniè vieni un attimo su facebook che ti do il contatto della tua anima gemella, ormai ne sono sempre più convinto. Scrivete pure tal e qual.
insegui dei modelli di vita che ti porteranno al suicidio
Non so nemmeno se ti ho tra gli amici..
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma poi il napoli al momento ha 8 giocatori d'attacco e le uniche cose che assomigliano ad una prima punta sono cavani e ciò che resta di lucarelli, perchè uno come gabbiadini non dovrebbe trovar spazio?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
1)allena mazzarri2)torna insigne3)pure se non torna insigne ci saranno hamsik cavani pandev cavani vargas davanti a lui, per 3 posti (ci allena mazzarri) e non giocherà mai4)se non riscattiamo manco pandev cmq sarà il 5 e fara 500minuti in tutta la stagione (ci allena mazzarri)5)perchè mai lui si e insigne si è dovuto fare un campionato in b ?6)ci allena mazzarri.