Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
maronn se avessi un aggeggio del genere mi risparmierei intere ore col mio cane ca scass o cazz che vuole giocare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
oh ma mo come sta il cane? Si è ripreso?
si continua a far danni nun te preoccupà, me facist cacà sotto , chiamai il veterinario e mi disse di non preoccuparmi.
tu mi descrivesti la terza guerra mondiale ad onor del vero
veciè bentornato, ma stasera ci sta tipo la notte bianca a pomigliano?
no ti dissi che comunque la appoggiava a terra la zampa, però stavo già cacato sottto di mio, se mettete a chiagnere per un sacco di tempo, per ricambiare mi ha fatto altri 5-6 scippi sulle mani sembro un lebbroso.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
il mio consiglio è metterlo in un sacco dell'immondizia e sbatterlo ripetutamente in terra e contro il muro.
hai appena descritto la mia serata cu soreta dell'altroieri, solo che il sacco ce l'aggia dovut mettr ncap
a me mi ha raccontato che manco sei riuscito ad arrizzare, che ti sei messo a piangere e ti ha dovuto consolore ed abbracciare tutta la serata
vabbuò non voleva metterti in difficoltà, sai com'è