io 4 ann fa con 4 amici stev ienn a fa a pizz da carminiello sul corso, un tizio con una pistola con nano
È l'identikit di Angelo e Peppe
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
mammeta
È un dolore enorme.
nella piccola parigi certe cose non succedono!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
perchè da noi pur e mariuol s sfasterijn e vanno in altri paesi limitrofi
p.s. comunque la colpa è della tua generazione... io quando ero adolescente.... a grumo ci stavo da dio... non si capiva niente tra corso e n'copp san pasquale e bar cimmino.... invece adesso ci sta il deserto... ma a rò cazz jat?
io personalmente esco poco e niente, solitamente poi vado dove organizzano le serate per suonare, quando le hanno organizzate al cafè noir a grumo stavo per grumo, ma effettivamente logisticamente era nu casin organizzare là.I Vari tarzanielli invece se la fanno nelle discoteche già a 3 anni ultimamente, ma comunque so che i "punti di ritrovo" erano luoghi improbabili di Fratta come quegli pseudo lounge bar che odio e che non hanno senso.
Uagliù, un consiglio.. Mi hanno offerto di lavorare stasera, 100 euro dalle 19 e 30 all'una e mezza per fare l'animatore ai bambini, e alle 2 vado ad una festa.. E' allettante come cosa, che faccio?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
uà ti alzi 100 euro in sei ore, ce stai pure pensann
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ci tengo a far sapere che mi sono comprato una giacchetta da