Le zeppate che si chiavano nickua' e micoste sono un toccasana per tediosi pomeriggi prefestivi.
È un dolore enorme.
Guagliu', da passeggeri in autostrada vi capita pure voi di immaginare di sparare ad autobotti e rimorchi infiammabili quando vi passano a fianco? E lo slalom immaginario tra i paletti d'illuminazione?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Ma pure immaginare che ci sta un cristiano o un animale affianco alla macchina che corre tenendole testa.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Mi hanno fermato due bravi ragazzi su un sh armati di una calibro 9 100/100 caricata a salve, dopo avermi chiesto di aprire la portiera (era aperta e ci hanno messo mezzora ad aprirla da soli e per giunta pensavo se vulessene piglia a machina so' trasuto rint o' panico) mi hanno puntato la graziosa arma alla tempia con conseguente "carocchia" effettuata con il calcio dietro la mia nuca rasata da appena un giorno intimando a me e la mia firstlady di posare soldi e telefono. Io, rincuorato dall'obbiettivo appena annunciato, gli ho dato 20 euro come un bravo nonno rifiutandomi di consegnargli il mio amato smartphone e lo smartphone bimbominkioso della mia lady. Con la soddisfazione galoppante, e 20 euro in meno, son tornato con orgoglio a camminare per il mio quartiere.Ora che dite corro subito a scrivere su twitter che secondigliano è un quartiere di merda?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ste cose a Domyssj nun succern
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Forse perché non è 176x60 kg come me
chi è che mi ha levato da uncensored?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io una volta convinsi un rapinatore a non rapinarmi, mi pare lo raccontai pure qui sopra, è stata l'esperienza più paranormale della mia vita
link ti prego
uà impossibile, credo sia in questo thread comunque ad ogni modo in sintesi questo mi fermò a Piazza Cavour mentre camminavo, abbracciandomi come un vecchio amico e dicendomi nella recchia "ramm e sord o te schiatt o'core". Spaventato gli posai in mano il mio vecchio Nokia, poi quando mi chiese pure i soldi ritrovai lucidità e vidi che non aveva nulla con cui minacciarmi, inoltre eravamo in centro in pieno giorno... al che non solo gli dissi che non tenevo na' lira ma gli chiesi pure gentilmente "ma perchè nun mo' rai natavota o'cellulare, tanto è viecch che cazz te ne fai". Lui mi guardò poco convinto, ci pensò due secondi e poi rispose "tieni ragione facimm c'amma pazziato". Mi diede il cellulare e se ne fuì
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia