Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1518849 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #6100 il: 28 Dicembre, 2011, 19:30:21 pm »
Ma tanto o sapimme ca site na finta e ,quando sentite questa canzone,vi comportate come le peggio checche :look:!

LMFAO - Party Rock Anthem ft. Lauren Bennett, GoonRock
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6101 il: 28 Dicembre, 2011, 19:31:04 pm »
Con questa hai perso south, il tuo più fedele alleato. Quindi ci devi fare solo un sonoro bucchino. :look:
Alemao fa battute migliori delle tue :sisi:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #6102 il: 28 Dicembre, 2011, 19:32:12 pm »
mo pure i 99 posse fann schif? scusate uagliù ma ce sta coccos ca ve piac? o chiavà ve piace oppure anche quella è una cosa che fa troppa gente? :boh:

SpamMattia

« Risposta #6103 il: 28 Dicembre, 2011, 19:32:38 pm »
Ma cosa c'entra tutto ciò?Io so solo che la loro musica è divertente e che ai loro concerti ho sempre pariato.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #6104 il: 28 Dicembre, 2011, 19:32:45 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6105 il: 28 Dicembre, 2011, 19:38:58 pm »
99 Posse - Quello che

Quando Tonia te l'ha dedicata,hai pronunciato le stesse parole,che hai scritto poco fa :look:?
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #6106 il: 28 Dicembre, 2011, 19:39:20 pm »
mo pure i 99 posse fann schif? scusate uagliù ma ce sta coccos ca ve piac? o chiavà ve piace oppure anche quella è una cosa che fa troppa gente? :boh:

na vot verett ò Zulù all'Arenile. Motivazioni purchiacchesche.

Facett nu discorso polemico ngopp a Berlusconi, che a confronto Caruso par Kennedy a Berlino.

Il tutto nel solito agrodolce orgoglio sociale napoletano fine '90. C'stevn pur è quarantenn che s'ern mis è piercing apposta per l'occasione.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6107 il: 28 Dicembre, 2011, 19:41:07 pm »
na vot verett ò Zulù all'Arenile. Motivazioni purchiacchesche.

Facett nu discorso polemico ngopp a Berlusconi, che a confronto Caruso par Kennedy a Berlino.

Il tutto nel solito agrodolce orgoglio sociale napoletano fine '90. C'stevn pur è quarantenn che s'ern mis è piercing apposta per l'occasione.
Ma cosa c'entra tutto questo con l'apprezzare qualche canzone e pariare ai loro concerti!!Maa te non è mai piaciuta una canzone commerciale?
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6108 il: 28 Dicembre, 2011, 19:41:30 pm »
quest'invasione radical chic sinistroide borghese del cazzo da salotto è qualcosa di agghiacciante
 :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #6109 il: 28 Dicembre, 2011, 19:48:13 pm »
Ma cosa c'entra tutto questo con l'apprezzare qualche canzone e pariare ai loro concerti!!Maa te non è mai piaciuta una canzone commerciale?

C'entra. E che p'apprezzà na canzone devo trovarci qualcosa che mi colpisce, so fatt accussì.
Di certo la solita melassa pseudo-impegnata, buona solo per farsi degli slogan e sentirsi impegnati non mi tange. Anzi, il contrasto tra senso del ridicolo che provo all'interno, e fascinazione collettiva che noto al di fuori m'fa sentì pur a disagio.
Tipo come ai comizi del PD. :look:
Ti ripeto, pareo è chiù alla sagra della porchetta cu Giggione, almen pareo cu na morr è gent pò stess motiv  :look:

Pò che significa "commerciale"? Na canzon è na canzon, che me ne fott. Mi piacciono alcune canzoni di Carmen Consoli e di Jovanotti ad esempio, così come m'fann schif alcuni pezzi di Edda (ex frontman dei Ritmo Tribale)
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2011, 19:50:15 pm da nickwire »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6110 il: 28 Dicembre, 2011, 19:49:44 pm »
 :doh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6111 il: 28 Dicembre, 2011, 19:52:21 pm »
C'entra. E che p'apprezzà na canzone devo trovarci qualcosa che mi colpisce, so fatt accussì.
Di certo la solita melassa pseudo-impegnata, buona solo per farsi degli slogan e sentirsi impegnati non mi tange. Anzi, il contrasto tra senso del ridicolo che provo all'interno, e fascinazione collettiva che noto al di fuori m'fa sentì pur a disagio.
Tipo come ai comizi del PD. :look:
Ti ripeto, pareo è chiù alla sagra della porchetta cu Giggione, almen pareo cu na morr è gent pò stess motiv  :look:

Pò che significa "commerciale"? Na canzon è na canzon, che me ne fott.
"Curre Curre uagliò" ,dal punto di vista esclusivamente musicale,è una canzone apprezzabilissima,quindi a me piace sentirla.A me pare che tu non riesca a discernere il testo dalla musica,valutando soltanto il valore delle parole di una canzone,cosa che io non condivido affatto.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6112 il: 28 Dicembre, 2011, 19:54:54 pm »
uaaa ma c'avit fatt o bucchin...... stutat a radio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6113 il: 28 Dicembre, 2011, 19:56:46 pm »

mi ricordano i miei 16 anni, quindi direi che sono buoni, come erano buone le seghe su Ela Weber :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #6114 il: 28 Dicembre, 2011, 19:58:30 pm »
"Curre Curre uagliò" ,dal punto di vista esclusivamente musicale,è una canzone apprezzabilissima,quindi a me piace sentirla.A me pare che tu non riesca a discernere il testo dalla musica,valutando soltanto il valore delle parole di una canzone,cosa che io non condivido affatto.

Non è così, non a caso io ti critico un immaginario che reputo ridicolo, non le singole parole (che pò stamm semp la). Immaginario è fatto sia di parole che di musica, è un tutt'uno che deve essere sempre considerato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6115 il: 28 Dicembre, 2011, 20:00:56 pm »
Non è così, non a caso io ti critico un immaginario che reputo ridicolo, non le singole parole (che pò stamm semp la). Immaginario è fatto sia di parole che di musica, è un tutt'uno che deve essere sempre considerato.
Ma non è che tutte le canzoni debbano far riflettere.,quindi non sempre l'immaginario è fatto anche di parole................Comunque per me i 99 Posse,indipendentemente dal loro messaggio politico,hanno fatto bei pezzi e non sono una lota,come voi li dipingete.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6116 il: 28 Dicembre, 2011, 20:03:21 pm »
ma serio. D'altronde vulesse essere a'chiave p'arapì tutt e'cancell ha segnato profondamente la mia esistenza :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #6117 il: 28 Dicembre, 2011, 20:09:34 pm »
Ma non è che tutte le canzoni debbano far riflettere.,quindi non sempre l'immaginario è fatto anche di parole................Comunque per me i 99 Posse,indipendentemente dal loro messaggio politico,hanno fatto bei pezzi e non sono una lota,come voi li dipingete.

è come giudicare Lino Banfi indipendentemente dalle sue imprecazioni, scus eh :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6118 il: 28 Dicembre, 2011, 20:12:12 pm »
è come giudicare Lino Banfi indipendentemente dalle sue imprecazioni, scus eh :look:
Ma che cazzo vò dicere :maronn:.Ti faccio un esempio più semplice: a 13 anni sentii per la prima volta nella mia vita "la rivoluzione è come il vento" degli Intolleranza,noto gruppo fascista, e mi piacque tantissimo.Quando scoprii che era una canzone dei fasci,non pensai che era una canzone di sfaccimma,anzi l'apprezzavo comunque,ma ci rimasi solo di merda.
Adda venì Baffone!

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6119 il: 28 Dicembre, 2011, 20:22:36 pm »
Ma che cazzo vò dicere :maronn:.Ti faccio un esempio più semplice: a 13 anni sentii per la prima volta nella mia vita "la rivoluzione è come il vento" degli Intolleranza,noto gruppo fascista, e mi piacque tantissimo.Quando scoprii che era una canzone dei fasci,non pensai che era una canzone di sfaccimma,anzi l'apprezzavo comunque,ma ci rimasi solo di merda.
Stavi cercando il momento più opportuno per dircelo e l'hai trovato, ma questo non ti risparmierà le dovute bastonate. :look: