I commenti di cavallo sono qualcosa di fantastico! Ma poi con questo fare da imperatore Palpatine, che cerca di portare nickwire al lato oscuro
tu sei il male....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
io ho apprezzato il tuo barcamenarti tra il flame e la moderazione buonista
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mi è venua in mente quella volta in cui cavallo, in pieno delirio gombloddista, aprii un topic per linkare un video sui marziani e ai visitatori ignari che cliccavano sul link appariva per errore belen che lo prendeva per tutte le parti
ve l'ho mai detto che schifo profondamente i 99 Posse?
Jamme,fanno pariare,nonostante l'ultimo cd.
È un dolore enorme.
se ti adegui ad un clichè anti guardio e comunistoide non ben specificato nei contenuti, direi di si. Indubbiamente ò Zulù è interessante antropologicamente.
Oltre a fare cacare e ad aver jittato nella munnezza l'indipendente napulegna
rendendola uno sterile luogo comune, annullandone tutte le potenzialità.
Oltre a fare cacare e ad aver jittato nella munnezza l'indipendente napulegna tengono una prosopopea da zecche sagliute che fa proprio rire'. Li acchiappai su facebook che na vota pariavano nguoll a Gazzé, na vota a Ferretti, quasi da equipollenti.
Ma cosa c'entra tutto ciò?Io so solo che la loro musica è divertente e che ai loro concerti ho sempre pariato.
Tu e Nickwire,da equipollenti,potete parlare soltanto con la sciorda
Dammi il cinque
solo se ti levi le Timberland da paninaro del Drive In, sinnò m'mett scuorn.