ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
lo vedi?fai tant o saput e poi aropp ridi pe sti strunzat
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
è l'anima del provincialotto casertano che fa a pugni con quella del radical chic cosmopolitacomunque poca cunferenz con le mie battute in rima
comunque poca cunferenz con le mie battute in rima
ah, ma sei mai stato al "Gordo"?
sì,a san donato
carletto e nickwire è un pò come peter parker vs ben reilly
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Nickwire è un altro personaggio da combattere
ti posso organizzare un gulag in giardino, mi dai una cosa a piacere al mese. basta che provvedi tu a togliere le cacate del cane
i marlene kurz fanno schifo, comunque.
Stringiamo un patto Hitler-Stalin come nel 39?Però non mmi devi tradire .
il mio nuovo programma politico si limita ai rasterellamenti di radical chic, fan di marra ft. co sang e non apprezzatori del capitone da relegare in appositi campi di lavoro.
io sono un umanista non radical chic, sono dalla vostra parte compagni e camerati
Tu sei il primo a cui scuoieremo lo scroto
tu sei la versione di Valentina la sburraiola che nessuno pagherebbe per veder chiavare!