Per nick:
http://www.lamischiagaia.it/forumMK/viewtopic.php?f=1&t=3206
a.k.a. versus bunuel
il problema di queste questioni è che i botta e risposta sono sempre gli stessi e troppo facilmente prevedibili.
io quando ci andarono gli After storsi il naso, ma in seguito sono cresciuto.
sono felice per i Marlene e sono convinto che non si snatureranno. se anche solo portassero una cosa simile "la canzone che scrivo per te" mi verrei nelle mutande 
inoltre, di per sé, ciò significa che tra un mese e mezzo uscirà una nuova canzone dei Marlene, e anche solo per questo è una gran cosa.
sarebbe bello che anche altri potessero arrivarci, magari anche meno visibili dei marlene (che so, un Paolo Benvegnù, ad esempio...).
ma dolce micoste

, chi ha detto che andare a Sanremo è qualcosa di deprecabile? Ma mi ritieni così muccuso ed infantile? Il tuo rispondere fa così tenerezza...
Dico solo che gruppi come Marlene ed Afterhours vann a fa a part dei tipi "alternativi/rock/vediamoquestonuovogeneretuttostrano", svilendo la propria essenza artistica. Sempre se ancora c'è

Se un Brunori, un Dente o un Non Voglio che Clara andasse a Sanremo, lì si potrebbe vedere qualcosa di azzeccato ed interessante, ma Godano cazz c'va a fa? A fa ò tip che dà la "nota di colore" a quelle mummie (che poi è tutto dire

)? Chiaro il concetto micost?
Nun m'o fa spiegà 30 vot, please.