E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
mannacc a facebook e chi l'ha criat. Mi cancellai che avevo un account con 600 contatti, me ne sono fatto un altro privato per tenere giusto le persone con cui parlo di più e qualche pesce del forum () niente di meno mi stanno riaggiungendo tutti quanti... Già sto di nuovo a 100 cristiani...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Strunz, ti fai un altro account e su quello comune blateri con tutti, con l'altro tieni solo gli amici stretti. Altrimenti crei svariati gruppi, tipo "Amici del forum", "Amici stretti", eccetera. Quando poi non vuoi pubblicare una cosa per tutti, selezioni solo determinati gruppi. Se invece vuoi pubblicare una cosa per tutti, selezioni "Pubblica per tutti".
Sei proprio un nerd di merda
A dire il vero non ho nè gruppi nè niente di simile ... semplicemente tutto privato. Se uno sta tra i miei contatti può leggere vedere ciò che faccio, anche perchè ho pochi contatti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Sempre perchè in quanto nerd sei un sociopatico di merda
Jà strunz, non sei un nerd. Sei un geek
E io avess fa tutt stu burdell? Ma stai buon?
Allora fai come t'ho detto. Primo account con gentaglia e un altro account meno sputtanato.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
dammi una laminet che mi taglio le vene, popopoo anche la minet
e allor k kazz t laminet a fa?