Ultima moda: tatuatemi il volto di Michele Misseri
Bello
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Quod erat demostratum.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ma smettila Ma a cosa serve il latino a chi vuole intraprendere facoltà scientifiche? E non mi dite a ragionare che vi jastemmo addosso.
ma che dici? Ad ingegneria ci sono ben due esami sul latino e la sua multifunzionalità
simò ti da la forma mentis, non è poco...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sament!!!!i te ress na forma paccheris
i to chiavass ncul, che vuò fa
lo sospettavo
maronn, ma chi sei? ma che stima, ma come vado in freva che non c'ho pensato prima io a farmi mettere questo nick, porca troia
Giuro solennemente che se a Settembre 2012 entro a medicina offro pizza a tutti alla pizzata !!