Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1391914 volte)  Share 

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #24280 il: 01 Gennaio, 2023, 11:49:30 am »
Auguri a tutti.

Credo di essere arrivato veramente al punto più basso della mia vita. Magno un poco di più e me iess a cuccá per fare le tre di notte due sere di fila so state che mal e capa pe tre iuorne. Non vi dico comme Stong stammatina dopo ca me so fatt quattro butteglie ie e o zio ieri sera.

Così non è bello vivere.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #24281 il: 01 Gennaio, 2023, 13:30:08 pm »
Io invece mi sono fatto fottere da un ristorante a Siena , una roba tipo la scena di Fantozzi in cui cambiano orario per il brindisi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24282 il: 01 Gennaio, 2023, 13:44:45 pm »
Io invece mi sono fatto fottere

Tutto la mamma  :sad:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #24283 il: 01 Gennaio, 2023, 13:46:10 pm »
Io mi sono fatto capodanno a casa con la febbre a pallettoni

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #24284 il: 01 Gennaio, 2023, 14:14:27 pm »
Io invece mi sono fatto fottere da un ristorante a Siena , una roba tipo la scena di Fantozzi in cui cambiano orario per il brindisi.

Tagg ritt ca par o cazz.
Pure io lagg fatt fuori casa dopo 5 anni e devo dire, me so truato proprio bene e si è mangiato veramente bene.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24285 il: 01 Gennaio, 2023, 14:45:47 pm »
Auguri a tutti ragazzi, e qui mi fermo che se me ne esco con la frase "speriamo in un anno migliore" minimo domani scoppia un atomica

Offline calvin

• *
« Risposta #24286 il: 01 Gennaio, 2023, 16:22:51 pm »
Auguri a tutti ragazzi, e qui mi fermo che se me ne esco con la frase "speriamo in un anno migliore" minimo domani scoppia un atomica

Francamente per me possono esplodere anche dieci atomiche quest'anno, possiamo anche estinguerci tutti, Rosy Bindi può vincere miss Italia... l'importante è che succeda tutto dopo la prima settimana di giugno

Online ferro

• *
« Risposta #24287 il: 01 Gennaio, 2023, 16:27:28 pm »
Francamente per me possono esplodere anche dieci atomiche quest'anno, possiamo anche estinguerci tutti, Rosy Bindi può vincere miss Italia... l'importante è che succeda tutto dopo la prima settimana di giugno
Vai a festeggiare il secondo triplete dell'Inter?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #24288 il: 02 Gennaio, 2023, 12:06:14 pm »
Vai a festeggiare il secondo triplete dell'Inter?

Ho il biglietto per Franco Ricciardi al San PAolo  :contract:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #24289 il: 10 Gennaio, 2023, 16:27:29 pm »
auguri a tutti in ritardo

Online ferro

• *
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #24290 il: 19 Gennaio, 2023, 13:47:57 pm »
https://www.lascimmiapensa.com/2023/01/19/plug-talk-podcast/

Inseguite sempre i vostri sogni!!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #24291 il: 19 Gennaio, 2023, 14:16:23 pm »
https://www.lascimmiapensa.com/2023/01/19/plug-talk-podcast/

Inseguite sempre i vostri sogni!!

:rotfl:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #24292 il: 23 Gennaio, 2023, 15:10:19 pm »
Qualcuno ha visto il primo episodio di The last of us?

Episodio molto game style, preparatorio, ma resto ottimista che sia una bella serie

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #24293 il: 14 Febbraio, 2023, 00:16:32 am »
Visto che lo sappiamo che stamm tutt a scaramanzia... Qual è la cosa o le cose scaramantiche che stai portando avanti da inizio campionato?

Inizio io:

1. con gli amici ci vediamo la partita in un bar che abbiamo rinominato "sereticcio" dalla qualità del cibo e del bere discutibile e che se pigl 2 eur di surplus a partita, ma ormai porta fortuna e non ci smuoviamo tranne quando andiamo allo stadio.

2. quando giocano le squadre che ci sono più vicine in classifica al Napoli, il giorno stesso della partita nomino la squadra avversaria e inoltro in 3 chat whatsapp dedicate al Napoli il messaggio es. di oggi: "stasera la sampdoria adda fa o' piezz stasera..." sempre tutto minuscolo, sempre con i tre puntini sospensivi.

3. non posto nulla su facebook riguardo al napoli, zero, per evitare occhi nguoll e gufi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #24294 il: 14 Febbraio, 2023, 09:18:24 am »
Io sto vedendo esterno notte. Ci manca solo che a Moro lo fanno santo in quella serie. Io su Moro e il compromesso storico ho un'opinione moooolto diversa dal mainstream.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24295 il: 14 Febbraio, 2023, 15:20:40 pm »
Visto che lo sappiamo che stamm tutt a scaramanzia... Qual è la cosa o le cose scaramantiche che stai portando avanti da inizio campionato?

Inizio io:

1. con gli amici ci vediamo la partita in un bar che abbiamo rinominato "sereticcio" dalla qualità del cibo e del bere discutibile e che se pigl 2 eur di surplus a partita, ma ormai porta fortuna e non ci smuoviamo tranne quando andiamo allo stadio.

2. quando giocano le squadre che ci sono più vicine in classifica al Napoli, il giorno stesso della partita nomino la squadra avversaria e inoltro in 3 chat whatsapp dedicate al Napoli il messaggio es. di oggi: "stasera la sampdoria adda fa o' piezz stasera..." sempre tutto minuscolo, sempre con i tre puntini sospensivi.

3. non posto nulla su facebook riguardo al napoli, zero, per evitare occhi nguoll e gufi.
Il giorno della partita non mi aggiusto mai la barba né mi raso i peli del pube :look:
Telecomando e telefonino posizionati sempre allo stesso posto ogni partita, volume della TV  a 40 ed un cornicello regalato da mia moglie, posizionato sulla tavola in cucina.
Poi messaggio un mio amico su Telegram il giorno prima della partita, spiegandogli il perché sicuramente NON faremo risultato positivo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #24296 il: 15 Febbraio, 2023, 20:03:56 pm »
Io me lo faccio in mano con la mano sinistra.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #24297 il: 18 Febbraio, 2023, 03:03:33 am »
Il giorno della partita non mi aggiusto mai la barba né mi raso i peli del pube :look:
Telecomando e telefonino posizionati sempre allo stesso posto ogni partita, volume della TV  a 40 ed un cornicello regalato da mia moglie, posizionato sulla tavola in cucina.
Poi messaggio un mio amico su Telegram il giorno prima della partita, spiegandogli il perché sicuramente NON faremo risultato positivo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Poi fai copia e incolla qua  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
« Risposta #24298 il: 24 Febbraio, 2023, 22:00:21 pm »
Ne ho più d'una che non dico, perché temo poi non funzioni più

Però una la confesso: leggo intero il messaggio di analisi della partita di uallera e mi lascio convincere che sarà l'inizio della fine

Online ferro

• *
« Risposta #24299 il: 24 Febbraio, 2023, 23:14:45 pm »
Ne ho più d'una che non dico, perché temo poi non funzioni più

Però una la confesso: leggo intero il messaggio di analisi della partita di uallera e mi lascio convincere che sarà l'inizio della fine
Ua quello lo faccio anche io asd: ed è l'unica cosa che faccio, il resto non mi concedo alla scaramanzia.

Anzi mi sforzo pure di leggerlo tutto con la massima attenzione.