Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506701 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20780 il: 26 Marzo, 2015, 21:01:51 pm »
@Dhu: Agricampeggio Rotondola q Pontelatone.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #20781 il: 26 Marzo, 2015, 21:03:06 pm »
@Red c'è il Parco del Partenio tutto per te!

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20782 il: 26 Marzo, 2015, 21:59:33 pm »
Dopo te lo passo. Ma da che zona partite?
Non è tanto rilevante perché siamo sparsi: Caserta, Avellino, Castellammare, Sorrento, San Giorgio a Cremano, Casalnuovo, Torre Annunziata...

Comunque grazie a tutti :ok: stiamo valutando il Matese, sebbene ci possa uscire una casa a Santa Maria di Castellabate

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #20783 il: 26 Marzo, 2015, 22:16:20 pm »
Al Matese c'è la Falode subito vicino al lago. Sono attrezzati per i pic nic, hanno i cessi (comodi quindi per le femmine che cacano solo il cazzo) e se piove hanno un ristorante dove si mangia piuttosto bene. Giro con i quad, biciclette, cavalli, tranquillità, ampio parcheggio. Se vi menate lungo il lago pure va bene, ma siete in tanti e avrete sicuramente bisogno dei servizi.
Buon divertimento.

Offline Dhu

• *
« Risposta #20784 il: 27 Marzo, 2015, 10:09:44 am »
L'anno scorso ci buttammo da qualche parte tra le montagne vicino Summonte e non avevamo i servizi ma siamo stati una favola... ovviamente se ci sono non ci sputiamo sopra ma non è un fattore limitante per noi :ok: grazie di nuovo!

rickyrich91

« Risposta #20785 il: 08 Aprile, 2015, 15:34:37 pm »

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #20786 il: 10 Aprile, 2015, 19:44:28 pm »
Distruggere fa parte del processo creativo

Leif Erikson

« Risposta #20787 il: 10 Aprile, 2015, 20:21:36 pm »
o se domani volete venire allo SMAV di santa maria a vico vi fate una bella serata

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #20788 il: 10 Aprile, 2015, 21:21:42 pm »
Nicò domani parto per il faito, tre giorni lontano da tutti con due miei grandi compagni, scorta di buon vino e tanti sdeghedè Spoiler
A circa quattro ore di cammino dal centro storico, dopo aver percorso un sentiero tracciato che parte dal Castello dei Colonna, sulla sommità dei Monti Lepini troviamo il Faito (Faggeto) ovvero un ampia zona pianeggiante un tempo abitata da pastori e oggi meta di numerose escursioni.

Il Faito   
Equipaggiati di una robusta calzatura, giacca a vento vista l'altitudine, ed una buona scorta di viveri perché ben si sa che l'aria di montagna mette appetito, percorriamo l'itinerario che si articola su per la montagna dove il primo punto di sosta è il Pozzo Palluccio dove si trova una fontanella per prelevare dell'ottima acqua.

Attraverso Valle Civita, Fontana Malizia , Vuronciglio, Zumbitti, Spartitura de Vie, Croce dei Preti, Cerciotta, e la Boccaglia si arriva finalmente al Lontro.

Qui ad aspettarci ci sono pascoli immensi, pozzi d'acqua, animali allo stato brado, fragolette profumate, cardi, piante di larici faggi e carpini e, sparse qua e là, capanne per i pastori nelle quali possiamo trovare ricovero e il pentolame essenziale per preparare un rinvigorente pasto. All'occorrenza si può riposare su un modesto letto ma, vista la tranquillità del luogo e la finezza dell'aria, distendersi e riposare sotto un grande albero sarà molto più suggestivo. Tutto ciò farà maturare il desiderio di tornare più e più volte in questo angolo di paradiso!!!

La morfologia presenta frequenti fenomeni carsici riscontrabili in superficie con doline, ampie depressioni valloidi, grotte, voragini, inghiottitoi ed un'assenza di rete idrografica superficiale mentre, in profondità, è presente un'estesa falda alimentata dalle acque meteoriche. Si distinguono inoltre due vette possenti: Monte Alto (1416 mt) e Monte Pisciarello (1423 mt).
Probabile le ore di cammino saranno molte di più dato la zavorra
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #20789 il: 10 Aprile, 2015, 21:57:27 pm »
Facit e brav e tornate a casa sani e salvi. :bacino:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20790 il: 10 Aprile, 2015, 22:52:17 pm »
Nicò domani parto per il faito, tre giorni lontano da tutti con due miei grandi compagni, scorta di buon vino e tanti sdeghedè Spoiler
A circa quattro ore di cammino dal centro storico, dopo aver percorso un sentiero tracciato che parte dal Castello dei Colonna, sulla sommità dei Monti Lepini troviamo il Faito (Faggeto) ovvero un ampia zona pianeggiante un tempo abitata da pastori e oggi meta di numerose escursioni.

Il Faito   
Equipaggiati di una robusta calzatura, giacca a vento vista l'altitudine, ed una buona scorta di viveri perché ben si sa che l'aria di montagna mette appetito, percorriamo l'itinerario che si articola su per la montagna dove il primo punto di sosta è il Pozzo Palluccio dove si trova una fontanella per prelevare dell'ottima acqua.

Attraverso Valle Civita, Fontana Malizia , Vuronciglio, Zumbitti, Spartitura de Vie, Croce dei Preti, Cerciotta, e la Boccaglia si arriva finalmente al Lontro.

Qui ad aspettarci ci sono pascoli immensi, pozzi d'acqua, animali allo stato brado, fragolette profumate, cardi, piante di larici faggi e carpini e, sparse qua e là, capanne per i pastori nelle quali possiamo trovare ricovero e il pentolame essenziale per preparare un rinvigorente pasto. All'occorrenza si può riposare su un modesto letto ma, vista la tranquillità del luogo e la finezza dell'aria, distendersi e riposare sotto un grande albero sarà molto più suggestivo. Tutto ciò farà maturare il desiderio di tornare più e più volte in questo angolo di paradiso!!!

La morfologia presenta frequenti fenomeni carsici riscontrabili in superficie con doline, ampie depressioni valloidi, grotte, voragini, inghiottitoi ed un'assenza di rete idrografica superficiale mentre, in profondità, è presente un'estesa falda alimentata dalle acque meteoriche. Si distinguono inoltre due vette possenti: Monte Alto (1416 mt) e Monte Pisciarello (1423 mt).
Probabile le ore di cammino saranno molte di più dato la zavorra
Quanto vorrei farla anche io un esperienza simile... Ma nn ho compagnia
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Dimonios

• *
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20791 il: 11 Aprile, 2015, 12:38:24 pm »
Quanto vorrei farla anche io un esperienza simile... Ma nn ho compagnia
Qui è proprio la mentalità paesana, almeno metà paese se sarà fatto almeno un giorno sopra alle capanne. Niente ieri sera ci siamo fatti come la sfravecatura ergo partiamo di pomeriggio passando per Gorga provincia di Roma, e già stiamo a 1100 metri. Saggia decisione
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #20792 il: 11 Aprile, 2015, 17:06:37 pm »
Antonio Alfano per me è il miglior regista in assoluta del panorama italiano
TRAB LA PIOVRA.REGIA DI ANTONIO ALFANO

Offline Dimonios

• *
« Risposta #20793 il: 17 Aprile, 2015, 20:31:23 pm »
Il sindacalista m'ha itt sta senza pensier sii ottimista :look: e di richiamarlo a metà settimana prossima

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #20794 il: 18 Aprile, 2015, 10:18:31 am »
Ultimamente faccio troppo spesso incubi potentissimi.
Non so se capita anche a voi di fare quei sogni che, pur una volta che hai preso coscienza, non ti permettono per qualche secondo terribile di uscire dallo stato fisico che provi nel sonno.
Stanotte mi è entrato il male negli occhi come un soffio di vento. Avevo preso coscienza a un certo punto del fatto che stavo sognando, ma nonostante ciò continuavo a sentirmi attraversare i bulbi oculari dal maligno  :look: e non ero cazzo di aprire gli occhi né di muovermi.
Mi succede la stessa cosa quando sogno l'apocalisse, il più delle volte come collasso gravitazionale, oppure quando il soffitto si abbassa gradualmente fino a spiaccicarmi al suolo.
Dalla presa di coscienza al risveglio ho dei secondi terrificanti, mi sento come un vivo dentro a un tauto.
E spesso penso che sia proprio così la morte, con la coscienza che sopravvive al corpo. Tipo l'eternità vissuta come un malato di sla, per giunta anche cecato. Porco dio.  :brr:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #20795 il: 18 Aprile, 2015, 10:53:52 am »
E spesso penso che sia proprio così la morte, con la coscienza che sopravvive al corpo. Tipo l'eternità vissuta come un malato di sla, per giunta anche cecato. Porco dio.  :brr:
Ti giuro che sta cosa l'ho pensata sempre pure io :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #20796 il: 18 Aprile, 2015, 11:34:27 am »
Ultimamente faccio troppo spesso incubi potentissimi.
Non so se capita anche a voi di fare quei sogni che, pur una volta che hai preso coscienza, non ti permettono per qualche secondo terribile di uscire dallo stato fisico che provi nel sonno.
Stanotte mi è entrato il male negli occhi come un soffio di vento. Avevo preso coscienza a un certo punto del fatto che stavo sognando, ma nonostante ciò continuavo a sentirmi attraversare i bulbi oculari dal maligno  :look: e non ero cazzo di aprire gli occhi né di muovermi.
Mi succede la stessa cosa quando sogno l'apocalisse, il più delle volte come collasso gravitazionale, oppure quando il soffitto si abbassa gradualmente fino a spiaccicarmi al suolo.
Dalla presa di coscienza al risveglio ho dei secondi terrificanti, mi sento come un vivo dentro a un tauto.

che cazzo hai sognato, De Guzman titolare a Cagliari?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #20797 il: 18 Aprile, 2015, 14:58:54 pm »
che cazzo hai sognato, De Guzman titolare a Cagliari?
:rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #20798 il: 21 Aprile, 2015, 10:35:39 am »
sto senza soooooooooooooooooooooooord

Offline Dimonios

• *
« Risposta #20799 il: 21 Aprile, 2015, 14:40:33 pm »
Stu cos è buono? :look:
Spoiler
MINISTERO DELLA DIFESA
AGENZIA INDUSTRIE DIFESA
Stabilimento Militare “Propellenti”