Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506610 volte)  Share 

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20760 il: 12 Marzo, 2015, 03:58:02 am »
Stavo riflettendo sul fatto che "te gusta l'augusta" potrebbe essere un'ottima frase di lancio per uno spot...
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #20761 il: 13 Marzo, 2015, 15:54:24 pm »
Allora ragazzi ho chiamato il sindacalista (che stava faticando) mi ha detto testuali parole "non sei andato male però l'azienda deve affrontare altri 7-8 colloqui a data da definirsi tra martedì e mercoledì, e poi farà il riepilogo generale sentiamoci venerdì prossimo"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #20762 il: 13 Marzo, 2015, 16:05:22 pm »
Allora ragazzi ho chiamato il sindacalista (che stava faticando) mi ha detto testuali parole "non sei andato male però l'azienda deve affrontare altri 7-8 colloqui a data da definirsi tra martedì e mercoledì, e poi farà il riepilogo generale sentiamoci venerdì prossimo"
prometti dei soldi al sindacalista e fai fare pressione per te in cambio della sua non rottura di coglioni all'azienda. :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #20763 il: 13 Marzo, 2015, 16:14:03 pm »
prometti dei soldi al sindacalista e fai fare pressione per te in cambio della sua non rottura di coglioni all'azienda. :look:
Ma gli sto simpatico dai se no mica mi lasciava il numero :look: pensasse a farmi entrare dopo tessera, bucchini, lavaggio di auto, che m ne fott
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20764 il: 14 Marzo, 2015, 11:12:59 am »
Ma gli sto simpatico dai se no mica mi lasciava il numero :look: pensasse a farmi entrare dopo tessera, bucchini, lavaggio di auto, che m ne fott
Fai vedere che sei pieno di skills e fai vedere che hai tanta voglia di fare e imparare... Che quello che dovresti fare ti appassiona e tutto
... T pijn sicur
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #20765 il: 21 Marzo, 2015, 00:20:03 am »
Ma possibile che la sfaccimma di multa al centro storico senza grattino sia 59 euro mocc a sort   :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20766 il: 21 Marzo, 2015, 13:22:16 pm »
ragazzi, urgente, mi serve qualcuno bravo in chimica inorganica.
in alternativa conoscete siti dove è possibile vedere cm si svolgono gli esercizi
grazie
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

SpamMattia

« Risposta #20767 il: 21 Marzo, 2015, 15:16:50 pm »
ragazzi, urgente, mi serve qualcuno bravo in chimica inorganica.
in alternativa conoscete siti dove è possibile vedere cm si svolgono gli esercizi
grazie
chiedi a peppere o buccazza :look:
Dici,  se ti posso aiutare volentieri

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20769 il: 21 Marzo, 2015, 21:04:51 pm »
La chiesa, dal concilio di nicea, è sempre maestra nella comunicazione. Forse addirittura la comunicazione alle masse l hanno inventata loro.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #20770 il: 21 Marzo, 2015, 21:06:30 pm »
La chiesa, dal concilio di nicea, è sempre maestra nella comunicazione. Forse addirittura la comunicazione alle masse l hanno inventata loro.
:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dhu

• *
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20771 il: 26 Marzo, 2015, 16:51:34 pm »
Uagliù un posto bello e sperduto in Campania dove organizzare braciate di venerdì santo? :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #20772 il: 26 Marzo, 2015, 17:02:19 pm »
Uagliù un posto bello e sperduto in Campania dove organizzare braciate di venerdì santo? :look:

al campo di mercogliano in cima a montevergine, posto stupendo e ci sono già le postazioni brace

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #20773 il: 26 Marzo, 2015, 17:40:44 pm »
Assolutamente il Lago Matese.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #20774 il: 26 Marzo, 2015, 18:59:31 pm »
Venerdì Santo stai una Pasqua ovunque. Lago Matese o più su a Bocca della Selva, Montevergine, Monte Faito, Alvignanello, zona di Pontelatone, Castel di Sasso, Caiazzo ecc ecc. Anzi, proprio a Pontelatone c'è un posto carino che ora non so come si chiama, ma è tranquillo e attrezzato. Dopo te lo passo. Ma da che zona partite?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Red

• *
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20775 il: 26 Marzo, 2015, 19:24:57 pm »
Waju vorrei iniziare a fare delle grandi maratone con la bici... Ma tipo in terre campagne etc

Geppi so che tu ne sai abbastanza... Che posti consigli?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20776 il: 26 Marzo, 2015, 19:26:30 pm »
Waju vorrei iniziare a fare delle grandi maratone con la bici... Ma tipo in terre campagne etc

Geppi so che tu ne sai abbastanza... Che posti consigli?
Vuoi fare fuoristrada o su strada? La bici ti devi mettere sopra e pedalare sempre. Qui a Caserta abbiamo bei posti dove fare entrambe le cose.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Red

• *
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20777 il: 26 Marzo, 2015, 19:31:25 pm »
Vuoi fare fuoristrada o su strada? La bici ti devi mettere sopra e pedalare sempre. Qui a Caserta abbiamo bei posti dove fare entrambe le cose.
Geppi Io sono di Nola....cmq nn lo so... Ma la natura mi inspira parecchio.... Figurati che quando mi dicesti che vai a fare campeggio (cosa che nn ho mai fatto ma mi è sempre piaciuto fare)  andando solo con la bici me lo sogno pure di notte

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20778 il: 26 Marzo, 2015, 19:33:39 pm »
Geppi Io sono di Nola....cmq nn lo so... Ma la natura mi inspira parecchio.... Figurati che quando mi dicesti che vai a fare campeggio (cosa che nn ho mai fatto ma mi è sempre piaciuto fare)  andando solo con la bici me lo sogno pure di notte
Da Nola puoi arrivare, tramite Acerra e poi Maddaloni, a tutto il telesino.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #20779 il: 26 Marzo, 2015, 19:54:05 pm »
al campo di mercogliano in cima a montevergine, posto stupendo e ci sono già le postazioni brace
:love2:

Conviene partire ora per trovare posto però :asd: