A te t piace a fess M vac a cuccà Vi auguro che domani non aprite gli occhi <3Notte
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Paccheri, ziti, rigatoni e linguine.Il resto lo lascio sugli scaffali del supermercato.
la pasta ammescata no?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
A me fanno cacare le tagliatelle
Waju una domanda.... Un mio amico mi ha chiesto aiuto... Ma sinceramente io nn ricordo chiedo a voi che so che siete esperti (cicciograna) Il teorema di Torricelli non è lo stesso teorema fondamentale del calcolo integrale denominato Torricelli-Barrow
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
L'unico teorema di Torricelli che potrebbe non coincidere con Torricelli-Barrow è questo:http://ishtar.df.unibo.it/mflu/html/torrdin.htmlQuindi dipende dall'ambito di cui si parla, se fisica o matematica.
Solo ambito matematico Ha l'elenco dei teoremi e gli compare teorema di Torricelli e il teorema del calcolo fondamentale.... Come due cose distinte.... A chiesto aiuto a me... Ma io ricordo appunto solo quello del calcolo fondamentale che poi è quello Torricelli barrow..... Gli altri sono teoremi suoi fluidi ma riguarda la fisica se non erro
ho appena capito che momasf e full of lutamma in realtà sono la stessa persona.
tutto ciò sarebbe fantastico, cmq full of lutamma conosciuto di persona è pure simpatico
Vi confesso che da qualche mese ho una mania strana è preoccupante. Nei momenti morti vado sull'applicazione di subito.it e faccio offerte indecenti per gli oggetti più disparati che invero non mi sognerei mai di comprare neppure a buon mercato, dai fossili, agli oggetti d'arredo, passando per appartamenti e automobili. Spesso vengo richiamato e sono costretto a trattare anche a voce, salvo poi trovare scuse impossibili quando la situazione va nello stretto e ci sono tutte le condizioni per chiudere l'affare. È più forte di me, non riesco a smettere.