i vaccini fanno male non c'entrano un cazzo con i deliri dei vegani, io il prossimo figlio col cazzo che glieli porto a fare.
Il figlio di una conoscente e' andato a fare i vaccini che stava bene adesso ha avuto una diagnosi di autismo.
Non facciamo di tutto un calderone
La connessione tra vaccini e autismo non esiste.
Per il resto, ci sono molte malattie gravi che sono state sconfitte con i vaccini; non so tu, ma io da piccolo ho visto focomelici e poliomielitici, con i vaccini sono spariti.
Tieni anche presente che l'attuale raffreddore, con tutte le varianti, una volta era una malattia mortale; ci siamo abituati, senza vaccino, e ora è (quasi) una sciocchezza, ma questa assuefazione è costata molti morti.
E ancora oggi anziani muoiono per influenza.
Certo, se volessimo seguire la selezione naturale dovremmo lasciar fare alla natura, la razza ne risulterebbe rinforzata, ma il prezzo da pagare sarebbe molto alto. Mia nonna, ora passata a miglior vita, era sopravvissuta alla spagnola (influenza), insieme a un fratello, ma perdendone quattro. Era robustissima, certo, però...
Quando si hanno dei figli bisogna stare attenti; oggi le malattie hanno diffusione molto ampia e rapida, per gli spostamenti da un continente all'altro, pensa bene a quello che fai.
Se hai voglia, vatti a guardare quanti sono i morti per Ebola in Africa oggi.
Insomma, lo dico per i nostri figli. La decisione è tua.