Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
uagliù lo so che sembra una cazzata, ma è serio il fatto non sono il tipo da uscire con tutte tanto per pariare, e non voglio fare l'uomo di merda, perciò non so proprio come comportarmi
Io song nu piscione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
comunque sto in una brutta situazione (che per molti di voi bucchinari sarebbe bellissima ) come sapete un mese fa circa mi sono lasciato, e da un paio di settimane mi sono attivato per trovare una ragazza, ed ecco qui il problema: ho cominciato a parlare con una ragazza, bella, alta (1,80 ) bionda e ben fatta fisicamente, che sembra essersi pure azzeccata molto mò, nel frattempo però: una ragazza che fa la modella, che già ci provo con me quando ero fidanzato, è tornata alla carica (anche lei è alta (1,76), fisicamente tostissima ma di faccia perde un po'; una ragazza, uscita con un mio amico quest'estate, fatta davvero benissimo, intelligente e carinissima ha cominciato a mostrarmi interesse; un'altra ancora, fisicamente perfetta (forse un po' bassina) ma mediocre di faccia anche si sta buttando addosso e in tutto ciò la cara vecchia Ronalda si è lasciata col ragazzo e se la "consolassi" ci uscirebbero delle pelli fatte benissimo (lei ha un dio di fisico, alta, rossa e carina di faccia), il problema è questo, cosa devo fare per avere botte piena e moglie ubriache ed ottenere il più possibile da tutte queste?
Ti auguro una vita ricca di masturbazione.
ecco bravo,ma smettila di riservarti solo comodi eufemismi.
cerca di essere un tenero amante.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
grazie a tutti per le belle parole e le benedizioni mandatemi comunque non è solo questione di essere piscione o meno, semplicemente avendo vastità nella scelta, e sapendo di averla almeno fino ai 30-35 anni non mi affanno a chiavarmi qualunque cosa si muova non credo che il numero delle ragazze chiavate sia un vanto o meno, né che indichi il livello della virilità di un uomo, quindi almeno per mò vedo di vivermi le mie esperienze da ragazzo adolescente, poi in futuro non si sa mai
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
domani non si sa si o cazz ti s'arrizza se nun ce cade 'a zizza nun se sala vita è un varietéé e 'o cazz e comm 'o rre
io ti capisco Lucio, sei un figlio di questi tempi, molti di questi porchi vecchiacci me compreso ti considera un coglione! Questo perché siamo come quelle persone che hanno sofferto la fame e che oggi anche se sazi si fionderebbero su un piatto di merda. Il mio consiglio lo hai avuto fanne buon uso
Quanta saggezza ... Io ricordo che ai miei tempi dovevi spostare la mutanda per vedere un po di chiappa, oggi devi spostare una chiappa per vedere un po di mutanda
in una situazione di raccolta di fichi potresti ottenere il massimo risultato mettendole una sopra l'altra
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!