comunque sto in una brutta situazione (che per molti di voi bucchinari sarebbe bellissima

) come sapete un mese fa circa mi sono lasciato, e da un paio di settimane mi sono attivato per trovare una ragazza, ed ecco qui il problema: ho cominciato a parlare con una ragazza, bella, alta (1,80

) bionda e ben fatta fisicamente, che sembra essersi pure azzeccata molto mò, nel frattempo però: una ragazza che fa la modella, che già ci provo con me quando ero fidanzato, è tornata alla carica (anche lei è alta (1,76), fisicamente tostissima ma di faccia perde un po'; una ragazza, uscita con un mio amico quest'estate, fatta davvero benissimo, intelligente e carinissima ha cominciato a mostrarmi interesse; un'altra ancora, fisicamente perfetta (forse un po' bassina) ma mediocre di faccia anche si sta buttando addosso e in tutto ciò la cara vecchia Ronalda

si è lasciata col ragazzo e se la "consolassi" ci uscirebbero delle pelli fatte benissimo (lei ha un dio di fisico, alta, rossa e carina di faccia), il problema è questo, cosa devo fare per avere botte piena e moglie ubriache ed ottenere il più possibile da tutte queste?