Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506200 volte)  Share 

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17640 il: 13 Novembre, 2013, 11:55:14 am »
In questo noiosissimo mese in cui sto buttando il sangue a casa sulla tesi, ci sono quattro cose che mi tengono in vita:
1. Le biografie dei serial killer che puzzuleo wikipediando da un caso umano all'altro.
2. Gli studi sulla vita della api.  :look:
3. Il provolone valpadana a forma e mezzaluna, na semmana dolce e una picanto.
4. Loro:

:sad: :sad: :sad:

Anche a me piacciono i serial killer.
A dire il vero anche i killer occasionali  :look:

Il mio preferito è Mario Mariolini, avevo anche immaginato una scenaggiatura, un film...poi ho scoperto che Garrone mi aveva anticipata. Che poi è il suo film peggiore, una vera chiavica. Sarebbe stato meglio il mio.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17641 il: 13 Novembre, 2013, 11:56:18 am »
Che poi vanno mangiati in una maniera particolare. Siccome la cioccolata non sempre si estende fino ai bordi, o se sì lo fa il più delle volte in maniera irregolare, bisogna che si mordicchino le estremità dei due biscotti come fossero tenere orecchie di donna, attenti a non far rompere il biscotto nel mezzo e lasciando così irrimediabilmente sguarnito il cuore di cioccolata, e a non rendere i lembi troppo irregolari e increspati dalla corrosione di denti troppo aguzzi e poco allenati. Un biscotto del genere, lavorato a mestiere e ben levigato, è un'opera d'arte che può ingenerare sindrome di Stendhal ed altri effetti collaterali, tra cui na dio e sciorda.

Leif Erikson

R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17642 il: 13 Novembre, 2013, 12:11:15 pm »
Che poi vanno mangiati in una maniera particolare. Siccome la cioccolata non sempre si estende fino ai bordi, o se sì lo fa il più delle volte in maniera irregolare, bisogna che si mordicchino le estremità dei due biscotti come fossero tenere orecchie di donna, attenti a non far rompere il biscotto nel mezzo e lasciando così irrimediabilmente sguarnito il cuore di cioccolata, e a non rendere i lembi troppo irregolari e increspati dalla corrosione di denti troppo aguzzi e poco allenati. Un biscotto del genere, lavorato a mestiere e ben levigato, è un'opera d'arte che può ingenerare sindrome di Stendhal ed altri effetti collaterali, tra cui na dio e sciorda.

Ma magnate na uallera... (cit.) :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17643 il: 13 Novembre, 2013, 12:43:33 pm »
Io invece ammetto che fare colazione la mattina, leggendo Di più, è una cosa meravigliosa. Ne sto diventando schiavo, mi da quella marcia in più per affrontare la giornata. Oggi mi sono soffermato su un fantastico articolo, in cui un uomo di 73 anni della provincia di Foggia, ha affermato che da bambino fu cacciato dal confessionale niente popò di meno che da padre Pio in persona, perchè gli aveva confessato che la domenica invece di andare a messa, andava a giocare a calcio. Ma poi il beato Santo, anni più tardi, stette al capezzale della mamma del sopracitato bimbo (diventato poi uomo nel frattempo), allievandole le sofferenze....
Devo però trovare il coraggio di iniziare a leggere anche La posta del cuore, firmata da Federico Moccia il fu figlio di Pipolo.

P.S. Vi chiederete come mai, casa mia è sempre fornita di questi giornalacci. La risposta è semplice, mio padre se li arrubba dallo studio del medico amico suo, ed a casa di certe sue clienti vecchiarelle.....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17644 il: 13 Novembre, 2013, 13:29:57 pm »
Jenna Jameson: "Torno all'hard per i miei figli"

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17645 il: 13 Novembre, 2013, 13:33:52 pm »
Jenna Jameson: "Torno all'hard per i miei figli"
E' rimasta senza una lira, in qualche modo deve pur campare. Spero però che si dia all'anal stavolta.

P.S. Faccio sapere a Cuccurullo, che Bianca Guaccero ha affermato che Checco Zalone ci provò con lei, ma la nostra eroina rifiutò sdegnatamente.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17646 il: 13 Novembre, 2013, 13:45:16 pm »
Io invece ammetto che fare colazione la mattina, leggendo Di più, è una cosa meravigliosa. Ne sto diventando schiavo, mi da quella marcia in più per affrontare la giornata. Oggi mi sono soffermato su un fantastico articolo, in cui un uomo di 73 anni della provincia di Foggia, ha affermato che da bambino fu cacciato dal confessionale niente popò di meno che da padre Pio in persona, perchè gli aveva confessato che la domenica invece di andare a messa, andava a giocare a calcio. Ma poi il beato Santo, anni più tardi, stette al capezzale della mamma del sopracitato bimbo (diventato poi uomo nel frattempo), allievandole le sofferenze....
Devo però trovare il coraggio di iniziare a leggere anche La posta del cuore, firmata da Federico Moccia il fu figlio di Pipolo.

P.S. Vi chiederete come mai, casa mia è sempre fornita di questi giornalacci. La risposta è semplice, mio padre se li arrubba dallo studio del medico amico suo, ed a casa di certe sue clienti vecchiarelle.....

Anch'io adoro questi giornalacci e una volta leggevo spesso anche Cronaca Vera dal barbiere che ora non lo prende più, oppure fino a quando mio cugino aveva l'edicola passavo da lui a leggerlo.
Oggi, invece, DiPiú TV lo prendo solo d'estate lasciandone alcune copie nel cesso della mia casa al mare dove cerco di rendere più piacevole le mie cacate post pranzo, con il caldo afoso e lo stronzo a punta di coltello che spinge per uscire. Quest'anno mi sono divertito con la storia di Alessandra Amoroso che si è fidanzata (che cesso di femmina) e suo padre che ha perso la mano in un incidente. Le copie le lascio sempre tutte lì perché mi piacciono gli amarcod tipo quando Emma Marrone era fidanzata con l'attuale marito di Belen e tutto il servizio fotografico di loro che si dovevano sposare, l'intervista ai genitori. Tutto molto bello.
Poi c'è la posta di Sandro Mayer, quella di Federico Moccia o i vip devoti.

È sempre tutto molto bello perché poi tornavo a passare i miei pomeriggi immerso nella lettura, ma il contrasto più devastante era passare da queste riviste a Padre Padrone di Gavino Ledda. Sono stati due giorni davvero interessanti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #17647 il: 13 Novembre, 2013, 13:59:09 pm »
In questo noiosissimo mese in cui sto buttando il sangue a casa sulla tesi, ci sono quattro cose che mi tengono in vita:
1. Le biografie dei serial killer che puzzuleo wikipediando da un caso umano all'altro.
2. Gli studi sulla vita della api.  :look:
3. Il provolone valpadana a forma e mezzaluna, na semmana dolce e una picanto.
4. Loro:

:sad: :sad: :sad:

:sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17648 il: 13 Novembre, 2013, 15:35:26 pm »
elegà, c'è tanta carne fresca e saporita nella nostra trasmissione preferita  :look: in particolare tal chiara d. dalla quale mi farei anche scassare in faccia la seggia su cui appoggia il culone ben tornito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17649 il: 13 Novembre, 2013, 15:38:34 pm »
elegà, c'è tanta carne fresca e saporita nella nostra trasmissione preferita  :look: in particolare tal chiara d. dalla quale mi farei anche scassare in faccia la seggia su cui appoggia il culone ben tornito

Ti amo :love:

Avevo appena aperto il topic pe ricer a stessa cos "Carmeniè, carne fresca" :love:

ah l'è vist a Petkovic? :look:
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2013, 15:42:09 pm da nickwire »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17650 il: 13 Novembre, 2013, 15:54:44 pm »
ua Petkovic ha acchiappat chillu milfone assurdo :sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17651 il: 13 Novembre, 2013, 15:57:19 pm »
Ti amo :love:

Avevo appena aperto il topic pe ricer a stessa cos "Carmeniè, carne fresca" :love:

ah l'è vist a Petkovic? :look:

uniti dalla stessa rattimma  :look:

posta il milfone di petkovic :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17652 il: 13 Novembre, 2013, 15:59:05 pm »
Anche io sono  accanitamente devoto ai profili dei serial killer di wikipedia e provo un amore sconfinato per i fratelli Savi  :sad: :sad: :look:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17653 il: 13 Novembre, 2013, 16:00:56 pm »
guard comm s'ammocc cu vladimir sta peret ua :look:

C. Pazzo 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17654 il: 13 Novembre, 2013, 16:07:18 pm »
Io sono un accanito dei paesi spersi. Tipo mi vado a vedere come si sposano in Kirghizistan, la storia dell'Albania e dell'eroe Skandeberg, che stanno facendo i cristiani in Eritrea, come procede la guerra civile permanente in Liberia, che fanno in terra a Ulan Bator il sabato sera.
Ho trovato molto interessante un documentario sui prigionieri nordcoreani in un campo di lavoro in Siberia (il loro paese ha l'embargo ed è l'unico modo per aggirarlo facendo gli spaccalegna in Russia) dove hanno creato una piccola Corea del Nord e la mafia locale che li controlla a vista.
Vabbuò, sulla Corea del Nord ho proprio una fissazione tanto che vorrei andarci per visitarla, ma dovrei mettermi in lista prenotazione.
Molto interessante è la Nigeria con i suoi domatori di iene.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17655 il: 13 Novembre, 2013, 16:10:08 pm »
l'annuncio del casting, mamma mì, quanta tentazione oì :sad:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17656 il: 13 Novembre, 2013, 16:17:04 pm »
guard comm s'ammocc cu vladimir sta peret ua :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17657 il: 13 Novembre, 2013, 16:19:32 pm »
Io sono un accanito dei paesi spersi. Tipo mi vado a vedere come si sposano in Kirghizistan, la storia dell'Albania e dell'eroe Skandeberg.

Filippo, l'erede  al trono abita a Sannicol, ò sacc pur :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17658 il: 13 Novembre, 2013, 16:24:40 pm »
Io sono un accanito dei paesi spersi. Tipo mi vado a vedere come si sposano in Kirghizistan, la storia dell'Albania e dell'eroe Skandeberg, che stanno facendo i cristiani in Eritrea, come procede la guerra civile permanente in Liberia, che fanno in terra a Ulan Bator il sabato sera.
Ho trovato molto interessante un documentario sui prigionieri nordcoreani in un campo di lavoro in Siberia (il loro paese ha l'embargo ed è l'unico modo per aggirarlo facendo gli spaccalegna in Russia) dove hanno creato una piccola Corea del Nord e la mafia locale che li controlla a vista.
Vabbuò, sulla Corea del Nord ho proprio una fissazione tanto che vorrei andarci per visitarla, ma dovrei mettermi in lista prenotazione.
Molto interessante è la Nigeria con i suoi domatori di iene.
io invece sono affascinato dalle città fantasma, e prima o poi voglio andare a visitare pripyat  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17659 il: 13 Novembre, 2013, 16:29:48 pm »
io invece sono affascinato dalle città fantasma, e prima o poi voglio andare a visitare pripyat  :sisi:

Pure in Italia ci sono un cuofano di paesi abbandonati, anche in Campania ce ne sono e se cerchi su Google un risultato su un sito ad essi dedicati li trovi. Poi ti consiglio anche di cercare il progetto Sardegna abbandonata e anche lì ci sono paesi nati con le industrie e abbandonati con la deindustrializzazione.