Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506202 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17660 il: 13 Novembre, 2013, 17:25:03 pm »
Io sono un accanito dei paesi spersi. Tipo mi vado a vedere come si sposano in Kirghizistan, la storia dell'Albania e dell'eroe Skandeberg, che stanno facendo i cristiani in Eritrea, come procede la guerra civile permanente in Liberia, che fanno in terra a Ulan Bator il sabato sera.
Ho trovato molto interessante un documentario sui prigionieri nordcoreani in un campo di lavoro in Siberia (il loro paese ha l'embargo ed è l'unico modo per aggirarlo facendo gli spaccalegna in Russia) dove hanno creato una piccola Corea del Nord e la mafia locale che li controlla a vista.
Vabbuò, sulla Corea del Nord ho proprio una fissazione tanto che vorrei andarci per visitarla, ma dovrei mettermi in lista prenotazione.
Molto interessante è la Nigeria con i suoi domatori di iene.
due anni fa sono stato ad un matrimonio  in Kirghizistan. La prossima estate andrò ad un matrimonio coreano(si sposa la sorella di una mia amica) in Uzbekistan(molti coreani sono oramai radicati in quel paese da un paio di generazioni). Ha anche fatto un paio di compleanni ad Almaty.
P.S. Ulan Bator è che cazz...e non solo il sabato sera
P.S. 2 a Tomsk in siberia ci vive il padre di mia moglie e quando ci sono stato si stava a -30
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2013, 17:26:42 pm da Bruce Colotti »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17661 il: 13 Novembre, 2013, 17:30:15 pm »
due anni fa sono stato ad un matrimonio  in Kirghizistan. La prossima estate andrò ad un matrimonio coreano(si sposa la sorella di una mia amica) in Uzbekistan(molti coreani sono oramai radicati in quel paese da un paio di generazioni). Ha anche fatto un paio di compleanni ad Almaty.
P.S. Ulan Bator è che cazz...e non solo il sabato sera
P.S. 2 a Tomsk in siberia ci vive il padre di mia moglie e quando ci sono stato si stava a -30

Quindi hai assistito alla tradizione locale del rapire le ragazze a uosemo per poi sposarle con la forza o sei capitato in un matrimonio tra gente normale? :look:

(Thomas Morton per Vice ci ha fatto un documentario a riguardo)

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17662 il: 13 Novembre, 2013, 17:36:23 pm »
Bruce, ma fatichi per il direttorato principale per l'informazione, sei un diplomatico, un giornalista freelance o tieni una roulotte e giri il sud est asiatico a vendere le nucelle ricorperte e lo zucchero filato?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #17663 il: 13 Novembre, 2013, 17:37:04 pm »
E' rimasta senza una lira, in qualche modo deve pur campare. Spero però che si dia all'anal stavolta.

P.S. Faccio sapere a Cuccurullo, che Bianca Guaccero ha affermato che Checco Zalone ci provò con lei, ma la nostra eroina rifiutò sdegnatamente.

beh io non sarò simpatico come Zalone, ma sono sicuramente più alto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Colotti

• *
Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17664 il: 13 Novembre, 2013, 17:38:15 pm »
Quindi hai assistito alla tradizione locale del rapire le ragazze a uosemo per poi sposarle con la forza o sei capitato in un matrimonio tra gente normale? :look:

(Thomas Morton per Vice ci ha fatto un documentario a riguardo)
L'usanza di rapire la sposa è tipica anche della romania, ma un pò diversa. Durante il matrimonio la sposa viene sottratta allo sposo e portata via da lui in un luogo nascosto. Per poter riavere la sposa l'uomo deve pagare un riscatto. Prima la cosa era seria, ora è solo un rituale. In Kirghizistan la cosa era ancor più grave. Il ragazzo rapiva la donna che gli piaceva e la costringeva a sposarlo, spesso anche con la forza. L'unica via di salvezza per la ragazza nel caso in cui non volesse sposarsi era il suicidio. Da qualche anno questo rituale tragico è stato vietato per legge, ma in alcune zone del Kirghizistan(i kirghizi sono un popolo nomade e strutturato su tribù che in alcuni casi vivono lontano dalle poche città) c'è ancora chi lo pratica.
Io sono stato ad un matrimonio tradizionale, in un campo nomadi. Tutto in regola senza rapimenti e violenze :ok:

falceEmarcello

« Risposta #17665 il: 13 Novembre, 2013, 17:39:26 pm »
Bruce Colotti e' Paskalistan  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17666 il: 13 Novembre, 2013, 17:39:51 pm »
io su wiki sono appassionato delle isole ai confini del mondo. Sono innamorato della storia delle isole Diomede, che guardandosi 'nfaccia nell'Artico a 3 km di distanza segnano il confine tra oriente e occidente e hanno 21 ore di fuso orario di differenza. Mi piacerebbe dire che ho preso il nick da esse, ma purtroppo non è così ed è solo una coincidenza :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17667 il: 13 Novembre, 2013, 17:42:42 pm »
L'usanza di rapire la sposa è tipica anche della romania, ma un pò diversa. Durante il matrimonio la sposa viene sottratta allo sposo e portata via da lui in un luogo nascosto. Per poter riavere la sposa l'uomo deve pagare un riscatto. Prima la cosa era seria, ora è solo un rituale. In Kirghizistan la cosa era ancor più grave. Il ragazzo rapiva la donna che gli piaceva e la costringeva a sposarlo, spesso anche con la forza. L'unica via di salvezza per la ragazza nel caso in cui non volesse sposarsi era il suicidio. Da qualche anno questo rituale tragico è stato vietato per legge, ma in alcune zone del Kirghizistan(i kirghizi sono un popolo nomade e strutturato su tribù che in alcuni casi vivono lontano dalle poche città) c'è ancora chi lo pratica.
Io sono stato ad un matrimonio tradizionale, in un campo nomadi. Tutto in regola senza rapimenti e violenze :ok:

Ho sempre desiderato partecipare ad un matrimonio tra nomadi, ma purtroppo non ho amici in quell'ambiente.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #17668 il: 13 Novembre, 2013, 17:44:03 pm »
Bruce, ma fatichi per il direttorato principale per l'informazione, sei un diplomatico, un giornalista freelance o tieni una roulotte e giri il sud est asiatico a vendere le nucelle ricorperte e lo zucchero filato?  :look:
ahahahahahah....ho lavorato per alcune ong e appassionato e studiuso slavista o di slavistica ho lavorato per diverse istituzioni culturali in passato. Quindi ho girato parecchio in russia e nei paesi dell'ex blocco, in particolar modo nei paesi centro asiatici. Lì ho conosciuto la mia attuale moglie(lei ricercatrice di filologia italiana).
Ora ci vado solo per ritrovare gli amici conosciuti nei diversi paesi.

Offline Bruce Colotti

• *
Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17669 il: 13 Novembre, 2013, 17:46:09 pm »
Ho sempre desiderato partecipare ad un matrimonio tra nomadi, ma purtroppo non ho amici in quell'ambiente.
so che qualcuno storcerà il naso, ma è molto interessante assistere anzi partecipare ai matrimoni delle comunità rom, anche quelle di etnia italiana(in particolar modo quelle romagnole e abruzzesi). Si può imparare prima di tutto a conoscere un popolo incredibilmente affascinante e poi ci si diverte un mondo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17670 il: 13 Novembre, 2013, 17:52:22 pm »
so che qualcuno storcerà il naso, ma è molto interessante assistere anzi partecipare ai matrimoni delle comunità rom, anche quelle di etnia italiana(in particolar modo quelle romagnole e abruzzesi). Si può imparare prima di tutto a conoscere un popolo incredibilmente affascinante e poi ci si diverte un mondo

Anch'io sarei molto curioso, ma quando esprimo questo desiderio mi devo beccare dei nasini arricciati anche dai più spinti sostenitori dell'integrazione e dell'amore tra i popoli.

Offline Bruce Colotti

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17671 il: 13 Novembre, 2013, 18:00:12 pm »
Anch'io sarei molto curioso, ma quando esprimo questo desiderio mi devo beccare dei nasini arricciati anche dai più spinti sostenitori dell'integrazione e dell'amore tra i popoli.
Immagino....io ho lavorato su progetti di scolarizzazione in alcuni campi rom, non per lavoro, ma per opera di "militanza" e quindi conosco abbastanza bene questa realtà.
Ovviamente anche se in modo inconscio nel mio primo approccio non nego di aver avuto qualche preconcetto, che è durato giusto il tempo necessario a conoscere questa gente, la loro storia e le loro usanze.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #17672 il: 13 Novembre, 2013, 18:02:21 pm »
io su wiki sono appassionato delle isole ai confini del mondo. Sono innamorato della storia delle isole Diomede, che guardandosi 'nfaccia nell'Artico a 3 km di distanza segnano il confine tra oriente e occidente e hanno 21 ore di fuso orario di differenza. Mi piacerebbe dire che ho preso il nick da esse, ma purtroppo non è così ed è solo una coincidenza :look:
sono appena andato a cercarle, ma come è possibile una cosa del genere?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17673 il: 13 Novembre, 2013, 18:06:59 pm »
Immagino....io ho lavorato su progetti di scolarizzazione in alcuni campi rom, non per lavoro, ma per opera di "militanza" e quindi conosco abbastanza bene questa realtà.
Ovviamente anche se in modo inconscio nel mio primo approccio non nego di aver avuto qualche preconcetto, che è durato giusto il tempo necessario a conoscere questa gente, la loro storia e le loro usanze.

Anch'io avevo dei preconcetti, ma tanto tempo fa. Poi ne ho conosciuti alcuni di cui due che hanno fatto dei lavoretti a casa, e tutto questo muro è caduto.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17674 il: 13 Novembre, 2013, 18:11:13 pm »

quando mi isposo ti inviterò  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17675 il: 13 Novembre, 2013, 18:11:57 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17676 il: 13 Novembre, 2013, 18:13:15 pm »
Bruce Colotti è dio  :alla: :alla:
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17677 il: 13 Novembre, 2013, 18:13:53 pm »

sono appena andato a cercarle, ma come è possibile una cosa del genere?  :look:

Vabbe' devo pensare che la differenza "percepita" a finale e' di 3 ore

falceEmarcello

L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17678 il: 13 Novembre, 2013, 18:16:17 pm »
Anch'io avevo dei preconcetti, ma tanto tempo fa. Poi ne ho conosciuti alcuni di cui due che hanno fatto dei lavoretti a casa, e tutto questo muro è caduto.

Io non ho mai avuto preconcetti, e sopratutto mi ingrippai per una zingarella ( etnia napoletana pura ) i primi anni di ingegneria
era tosta come il marmo e profumava come un ciore :sisi:
Ovviamente essa a me nun me cacav proprio

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #17679 il: 13 Novembre, 2013, 18:27:52 pm »
Io non ho mai avuto preconcetti, e sopratutto mi ingrippai per una zingarella ( etnia napoletana pura ) i primi anni di ingegneria
era tosta come il marmo e profumava come un ciore :sisi:
Ovviamente essa a me nun me cacav proprio
e sono molto belle in alcuni casi e non sai che tarantelle ad ogni incursione delle guardie che tra una cosa e un'altra al loro solito provavano a cacare il cazzo alle ragazze dei campi rom...questa è la parte davvero da voltastomaco...spesso ho assistito a sgomberi o a semplici "ispezioni" dei campi da parte di guardie e vi garantisco che si assiste a forme di umiliazione umana(parlo anche dei bambini) inaudite