Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506405 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17540 il: 29 Ottobre, 2013, 21:09:15 pm »
Solo per dire che gli studenti mi chiamano Sir, quindi d'ora in poi pretendo rispetto da tutta la forum utenza.

zuzzus
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17541 il: 30 Ottobre, 2013, 11:22:06 am »
Strano che sia passato inosservato il fatto che Raffaela Fico, a Celebrity Show che non so cosa sia, ha affermato di essere una gran porcona a letto (sue testuali parole...), e di preferire soprattutto la posizione del cagnolino:brr: :look:
Volevo pure farvi sapere che i figli di Gigliola Cinquetti, sono i cattivi del programma Pechino Express, che Barbara De Rossi ha un nuovo toy boy e che Al Bano ha fatto un mega concerto a Mosca.
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2013, 11:25:40 am da Guallera »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17542 il: 30 Ottobre, 2013, 11:24:26 am »
Guallera ha preso una deriva gossippara :brr:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17543 il: 30 Ottobre, 2013, 11:54:01 am »
Guallera ha preso una deriva gossippara :brr:

:sbav:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #17544 il: 30 Ottobre, 2013, 12:02:10 pm »
 :rotfl:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17545 il: 30 Ottobre, 2013, 12:37:15 pm »
signorini iniziò proprio così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17546 il: 30 Ottobre, 2013, 13:08:32 pm »
Strano che sia passato inosservato il fatto che Raffaela Fico, a Celebrity Show che non so cosa sia, ha affermato di essere una gran porcona a letto (sue testuali parole...), e di preferire soprattutto la posizione del cagnolino:brr: :look:
Volevo pure farvi sapere che i figli di Gigliola Cinquetti, sono i cattivi del programma Pechino Express, che Barbara De Rossi ha un nuovo toy boy e che Al Bano ha fatto un mega concerto a Mosca.
Tra l'altro sono entrambi gay al 100%.E sospetto pure qualche rapporto incestuoso :brr:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17547 il: 30 Ottobre, 2013, 15:56:38 pm »
Uagliù quann nasci cu na mamma scassacazz, addivient ricchion. Non c'è un cazzo da fare.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #17548 il: 30 Ottobre, 2013, 16:01:42 pm »
Ma se non ho capito male Albano e Romina sono tornati insieme.

Io ero sicura che si fossero lasciati perchè quella poveretta non ha mai potuto assaggiare l'emozione di mettersi una scarpa con il tacco.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17549 il: 30 Ottobre, 2013, 16:09:58 pm »
Ma se non ho capito male Albano e Romina sono tornati insieme.

Io ero sicura che si fossero lasciati perchè quella poveretta non ha mai potuto assaggiare l'emozione di mettersi una scarpa con il tacco.
Sono tornati insieme a cantare   :sisi: Albano si sposerà a breve con la Lecciso  :ok:

:look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17550 il: 30 Ottobre, 2013, 16:14:10 pm »
invece Bova ha lasciato la moglie per un'altra e la moglie di Callejon è prena

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #17551 il: 30 Ottobre, 2013, 16:16:00 pm »
Sono tornati insieme a cantare   :sisi: Albano si sposerà a breve con la Lecciso  :ok:

Con la Lecciso n'ata vota? Il classico cavallo di ritorno, quindi  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17552 il: 30 Ottobre, 2013, 16:26:20 pm »
è wuajù ma Al Bano non era finito a schifia con la Lecciso? Roba di jastemate in tv da quel che ricordo??
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #17553 il: 30 Ottobre, 2013, 16:28:46 pm »
invece Bova ha lasciato la moglie per un'altra e la moglie di Callejon è prena
Io sapevo per un altro  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17554 il: 30 Ottobre, 2013, 16:30:17 pm »
a me shampoo taglio e permanente.... :doh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17555 il: 30 Ottobre, 2013, 19:52:47 pm »
anche l'Arcuri è prena

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17556 il: 31 Ottobre, 2013, 15:19:07 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #17557 il: 31 Ottobre, 2013, 22:27:16 pm »
http://www.tgcom24.mediaset.it/economia/2013/notizia/istat-disoccupazione-sale-al-12-5-il-40-4-dei-giovani-e-senza-lavoro_2006781.shtml
Ma come cazzo si fa a restare in Italia... 8 giovani su 10 disoccupati ma dai...

:look: dovete pure sapere che il 50% dei miei colleghi, qui in UK é italiano... :D...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17558 il: 31 Ottobre, 2013, 22:35:29 pm »
:look: dovete pure sapere che il 50% dei miei colleghi, qui in UK é italiano... :D...

marettiè ma tu me lo consiglieresti in questi due anni di gettare soldi e tempo per un british? si può iniziare a lavorare con un inglese un po a bean soup oppure le aziende lì pretendono che tu sia in grado di comprendere ed esprimenti perfettamente?

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17559 il: 02 Novembre, 2013, 15:53:41 pm »
Antonio Razzi ci parla del suo viaggio in Corea del Nord

:rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.