http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187785-d781926-Reviews-Il_Pizzaiolo_del_Presidente-Naples_Province_of_Naples_Campania.html#REVIEWSIn effetti.Comunque il titolare da quanto leggo là si chiamava Ernesto e non Eugenio.
Non è stato un fallimento di carattere aziendale, ma personale.Pare che l'erede della pizzeria (quando morì Ernesto i tre figli si spartirono due aprirono altre pizzerie e una rimase a quel figlio la) tra gioco d'azzardo, affitto di megabarconi, gioielli per la baldracca della moglie, abbia accumulato debiti per più di un milione di euro e non tutti con bella gente.....da qui la decisione di fuirsene senza dire niente a nessuno (i dipendenti sono arrivati a lavorare un mattino di fine luglio e hanno trovato chiuso).E' roba di quartiere mio, so tutto p.s. comunque era un paio d'anni che la pizza era diventata veramente normalissima (non pessima ma nulla di che).
l'imperatore
pare bender in quella puntata di futurama in cui diventa umano
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Ho appena scoperto George Carlin, mio Dio che genio.
Vai anche su Bill Hicks, Eddie Izzard e Emo Philips.
Gli daro' un'occhiataComunque Guzzanti nel personaggio di Padre Pizzarro ha copiato tantissimo Bill eh.
Per quanto riguarda i comici italiani io ormai spendo i miei soldi solo per Corrado Guzzanti e Maurizio Milani. P. S. Non farti ingannare, una cosa è trattare lo stesso tema e un'altra è copiare. Su Guzzanti ti sei sbagliato perché è tutto un altro stile e testo
Una battuta può essere pure, ma è diverso dal rubare un intero spettacolo. Io a Luttazzi lo sgamai subito.
puozz passà niente il 13/12 tengo a spettacolo.. qualcosa di soldi per il grande comico che sono io ne spienn??? è passà nient...
vallo a dire a Terenzio e Fedro...
a me piace sul Oscar Di Maio