ma po si te vuo' magna noci e ciurilli te vai a magna' a pizz ??? ma aiz a merd
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
È un dolore enorme.
Ah ed aggiungo che questo fighettino avrebbe ben più del povero Forgione ragioni per essere colpito.
Questo per me è capitiello. Leggere di sfuggita del ripieno fritto ricotta e cicoli mi fa male al cuore. Ditemi dove ne posso mangiare uno buono mo che scendo la prossima volta.
Tutti ti diranno Pellone, ma quella migliore sta di fronte a piazza Enrico de Nicola, all'imbocco di via Annunziata nella Maddalena. Se vuoi, ti accompagno.
Stabbene.
Infatti il tempo di studiarlo per bene e ci inventiamo qualcosa.
Io non lo sopporto proprio. Quattro cacate messe in croce per andare in culo al pensiero comune.Non ha profondità, non ha riflessione, non ha critica, non ha comicità.Solo un perenne farsi il bucchino da solo e specchiarsi nello stile contromodaiolo per dire "ua e quanto o facc beeeeell"."ciao."
ma chi, bender?
eh, però se bender progetta di attaccare qualcuno lo appoggio malamente.
Pellone deve proprio chiudere, la merda delle pizzerie visto la gente che ci sta dentro. Il primo che la sponsorizza deve pigliare la gastroenterite.
da pura censura... con quel loro darti la pressa e cacciarti appena hai finito, delle vere merde!