Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505319 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15920 il: 18 Giugno, 2013, 16:46:35 pm »
tra l'altro per colpa degli esami sto dicendo di no a un sacco di gente che vuole ripetizioni per colpa dei debiti

ua mannl' a me, che in questa wasteland elliottiana dove vivo io, la persona piu acculturata tiene la terza elementare e non fatico da secoli  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #15921 il: 18 Giugno, 2013, 16:47:21 pm »
lucio, so che a te ,come a tutti noi che ci siamo passati, può sembrare la fine del mondo, ma proprio perchè tutti i professori (anche quelli del labriola o di qualsiasi altra scuola) stanno lì per lavoro e se ne sbattono i coglioni di te, puoi star tranquillo che non hanno tutto sto grande interesse a mettertelo in culo (certo, a meno che tu non abbia avuto un atteggiamento tale da fargli pensare di meritartelo). alla fine debito o non debito, il voto è un numero, quello che conta sono le tue capacità. cerca di fare il massimo per l'esame e poi, se te la senti, vai avanti all'università senza stare a sentire chi ti dice che quelli che provengono da un istuto tecnico sono ciucci senza speranza
ma io farò medicina, ma per me il liceo così com'è fatto è inutile proprio, perché non porta l'alunno ad interessarsi a ciò che studia ma lo fa interessare solo al voto per raggiungere la promozione senza debiti, io per fortuna mi appassiono molto quando studio, perciò lo studio lo trovo facile ed interessante nella maggior parte dei casi, ma non certo grazie ai professori (anche se quest'anno abbiamo avuto una professoressa di storia che ama la sua materia e ce l'ha fatta uscire dal culo, probabilmente abbiamo studiato molto di più che i nostri pari età del labriola [e paradossalmente in storia ho 8  :look:]) comunque è grazie a questa cosa che sono convinto di riuscire a farcela in medicina, nonostante nessuno creda in me :peppe: comunque quest'anno studierò già da settembre, perché gli ultimi 10 giorni di quest'anno mi hanno dimostrato che con un po' di studio potrei avere tranquillamente la media del 7.5 - 8 e che un umano non può restare 10 gg segregato in una camera al buio senza dormire nè mangiare e non avere ripercussioni fisiche e psicologiche  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #15922 il: 18 Giugno, 2013, 16:54:09 pm »
ma tu pensa a fare il tuo cge il discorso sui raccomandati è una cacata.  Se tu avessi studiato non saresti in questo stato. Fammi sapere se ti servono ripetizioni :look:
per una questione di principio non andrò mai da un professore privato, e godo quando chi ci va spendendo un sacco di soldi prende comunque debiti o va peggio di me :look: :look:
ma io mica me la so pigliata con te  :look: comunque un po tutti ci siamo sentiti e ci sentiamo perseguitati, però con gli anni capisci che in fondo un professore è una persona che ha campato un pochino piu di te e di gente come te ne ha vista parecchia, le scelte che ci sembrano ingiuste o immotivate hanno sempre una logica, a meno di non trovare lo scoppiato frustrato di turno certo.........ma anche lì, lo studente con i peconi a culo, deve capirlo e cercare di prendere il prof dal lato giusto

in ogni caso, la soluzione a tutti i problemi esiste: si chiama studiare/faticare a dovere
ma il mio professore non lo so come ragiona, è strano  :doh: ed è anche omosessuale, e non sto scherzando  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #15923 il: 18 Giugno, 2013, 16:56:29 pm »
per una questione di principio non andrò mai da un professore privato, e godo quando chi ci va spendendo un sacco di soldi prende comunque debiti o va peggio di me :look: :look:
ma il mio professore non lo so come ragiona, è strano  :doh: ed è anche omosessuale, e non sto scherzando  :look: :look:
Ah ecco il punto, ha capito che sei omosessuale pure tu, solo che sei + giovane ed è geloso :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15924 il: 18 Giugno, 2013, 16:57:48 pm »
Mattia è mammt.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #15925 il: 18 Giugno, 2013, 16:59:03 pm »
1° TRIMESTRE
Materia   Voto orale   Voto scritto   Voto pratico   Voto altro   Voto grafico   Voto grafico/pratico
RELIGIONE   SUFFIC.                   
LINGUA E LETTERATURA ITALIANA   CINQUE   SEX               
LINGUA E LETTERATURA LATINA   CINQUE   QUATTRO               
FILOSOFIA   QUATTRO                   
STORIA   CINQUE                   
Lingua e letteratura INGLESE   CINQUE   SETTE               
MATEMATICA   QUATTRO   QUATTRO               
FISICA   QUATTRO                   
DISEGNO E STORIA DELL'ARTE   CINQUE                   
SCIENZE NATURALI   SEX                   
EDUCAZIONE FISICA           CINQUE           
CONDOTTA               SEX   

2° TRIMESTRE
Materia   Voto orale   Voto scritto   Voto pratico   Voto altro   Voto grafico   Voto grafico/pratico
RELIGIONE   BUONO                   
LINGUA E LETTERATURA ITALIANA   SEX   SEX               
LINGUA E LETTERATURA LATINA   SEX   QUATTRO               
FILOSOFIA   CINQUE                   
STORIA   SEX                   
Lingua e letteratura INGLESE   SEX   SEX               
MATEMATICA   QUATTRO   QUATTRO               
FISICA   QUATTRO                   
DISEGNO E STORIA DELL'ARTE   SEX                   
SCIENZE NATURALI   SEX                   
EDUCAZIONE FISICA           CINQUE           
CONDOTTA               SETTE

TERZO TRIMESTRE
Materia   
RELIGIONE DISTINTO
LINGUA E LETTERATURA ITALIANA   SETTE        
LINGUA E LETTERATURA LATINA   SEX                  
FILOSOFIA   SETTE                   
STORIA   OTTO                   
Lingua e letteratura INGLESE   SEX                  
MATEMATICA   CINQUE            
FISICA   SEX                   
DISEGNO E STORIA DELL'ARTE   OTTO/SETTE (non so che voto mi ha messo perché alla fine li ha alzati tutti di uno)                   
SCIENZE NATURALI   SETTE                   
EDUCAZIONE FISICA SEI/SETTE (non so che voto mi ha messo perché alla fine ha messo tutti voti dal 7 in su ma io non ho mai fatto un cazzo :look:           
CONDOTTA               OTTO
questi sono i miei "step" io sinceramente fossi stato un professore vedendo i progressi in TUTTE le materie mi sarei aiutato, ma vabè :boh:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #15926 il: 18 Giugno, 2013, 17:00:58 pm »
Ah ecco il punto, ha capito che sei omosessuale pure tu, solo che sei + giovane ed è geloso :sisi:
ti giuro che per un 6 sarei stato disposto a fargli qualche servizietto, e in effetti speravo me lo chiedesse  :look: :look: :look:

Starfred

« Risposta #15927 il: 18 Giugno, 2013, 17:01:31 pm »
Il debito è giustissimo se lo leggo così eh :look: ma che cazz so sti trimestri poi :maronn: mi sono diplomato due anni fa e mi pare una vita

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15928 il: 18 Giugno, 2013, 17:02:12 pm »
quest'anno studierò già da settembre
quante volte l'ho sentita :look: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #15929 il: 18 Giugno, 2013, 17:03:49 pm »
quante volte l'ho sentita :look: :sad:
quante volte l'ho detta  :sad:  :look: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15930 il: 18 Giugno, 2013, 17:05:38 pm »
Con tutti questi sex farai schiattare di collera Dimonios e il ragioniere.

Offline nocerino

• *
« Risposta #15931 il: 18 Giugno, 2013, 17:06:26 pm »
una volta, a un primo quadrimestre, presi "decisamente men che mediocre", in filosofia

Offline peppere

• *
« Risposta #15932 il: 18 Giugno, 2013, 17:06:29 pm »
la tua pagella ha due chiavi di lettura:
1. il professore pacioccone pensa che comunque hai provato a migliorarti e ti premia
2. il professore più retto ti penalizza perchè all'inizio non hai fatto un cazzo e si sente pigliato per il culo.

Poi i debiti dipendono pure dall'andamento generale, se parecchi stanno accis allora il caso limite si salva se no lo piglia in culo.
In ogni caso stai sereno, i voti non servono a un cazzo

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15933 il: 18 Giugno, 2013, 17:06:48 pm »
Il debito è giustissimo se lo leggo così eh :look: ma che cazz so sti trimestri poi :maronn: mi sono diplomato due anni fa e mi pare una vita
si ma infatti il debito me lo meritavo, l'arrabbiatura era per il fatto che l'ha tolto a gente che stava peggio di me e che a me in 4 anni di scuola non mi hanno mai aiutato in consiglio (4 materie totali insufficienti 4 debiti) e il primo anno ho il 4 in matematica e vabè, il debito è sacrosanto, il secondo anno ho 5 e mezzo in latino e 5 in matematica e vabè, ci può stare jà, sono comunque due materie, quest'anno però col solo 5 in mate speravo potessero aiutarmi e che diamine, e invece niente  :maronn:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15934 il: 18 Giugno, 2013, 17:07:06 pm »
ma hai pigliato tutto sto sex e nun si cuntent?

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #15935 il: 18 Giugno, 2013, 17:17:46 pm »
:look: :rotfl:
la tua pagella ha due chiavi di lettura:
1. il professore pacioccone pensa che comunque hai provato a migliorarti e ti premia
2. il professore più retto ti penalizza perchè all'inizio non hai fatto un cazzo e si sente pigliato per il culo.

Poi i debiti dipendono pure dall'andamento generale, se parecchi stanno accis allora il caso limite si salva se no lo piglia in culo.
In ogni caso stai sereno, i voti non servono a un cazzo

a lui piacerebbe essere pigliato per il culo, quindi non si spiega  :look: :look:
per il sex si, è per il cinque che non lo sono :look: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15936 il: 18 Giugno, 2013, 17:21:24 pm »

:nono:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15937 il: 18 Giugno, 2013, 18:44:31 pm »
hahaha papasouth prima dice che bender non fa ridere e poi fa le sue stesse battute, ci sono gli estremi per vedere il toscofravulese azzeccare due buffi al nostro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15938 il: 18 Giugno, 2013, 19:07:08 pm »
hahaha papasouth prima dice che bender non fa ridere e poi fa le sue stesse battute, ci sono gli estremi per vedere il toscofravulese azzeccare due buffi al nostro

fatt e cazze toje, bust e piret!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #15939 il: 18 Giugno, 2013, 21:47:43 pm »
 :rotfl: