Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1501056 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15940 il: 18 Giugno, 2013, 21:49:54 pm »
fatt e cazze toje, bust e piret!

la gente vuole spettacolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #15941 il: 18 Giugno, 2013, 21:50:32 pm »
papasouth come Pingitore buuuuuuuuu

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15942 il: 18 Giugno, 2013, 22:35:29 pm »
Tipi dello Scientifico che sfottono a tipi come me dell'Alberghiero perché "non si fa niente" e pò s mett'n a chiagnere perché pigliano debiti, vengono bocciati non trovano lavoro  :troll:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #15943 il: 18 Giugno, 2013, 22:37:02 pm »
Tipi dello Scientifico che sfottono a tipi come me dell'Alberghiero perché "non si fa niente" e pò s mett'n a chiagnere perché pigliano debiti, vengono bocciati non trovano lavoro  :troll:
La cazzimma  :rotfl: :rotfl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #15944 il: 18 Giugno, 2013, 23:17:34 pm »
La cazzimma  :rotfl: :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=20nbFZBbbsA
Nella terra di Bob, nella terra di Bob, nella terra di Bob, sto nella terra di Bob
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15945 il: 19 Giugno, 2013, 00:28:26 am »
Io odio visceralmente tutti quei coglioni che prima per un anno intero non studiano e poi a fine anno lo vanno trovando dai professori, dal preside e a'  pucchiacca della loro mamma.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #15946 il: 19 Giugno, 2013, 00:34:34 am »
Io odio visceralmente tutti quei coglioni che prima per un anno intero non studiano e poi a fine anno lo vanno trovando dai professori, dal preside e a'  pucchiacca della loro mamma.
ditemi fino a dove posso spingermi senza rischiare il ban  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15947 il: 19 Giugno, 2013, 00:38:05 am »

mamme, zie e nonne, pure parenti maschili. niente morti e niente divinità, vai
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #15948 il: 19 Giugno, 2013, 00:40:53 am »
mamme, zie e nonne, pure parenti maschili. niente morti e niente divinità, vai
allora andrò sul classico...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #15949 il: 19 Giugno, 2013, 00:41:46 am »
MAMMETA

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #15950 il: 19 Giugno, 2013, 00:46:22 am »

Dilù io la vedo così. Il primo trimestre e il secondo avevi quattro a scritto e orale e l'ultimo trimestre un misero 5. Come pretendi un 6? Volendo basarsi sull'aritmetica la media è 4,3, ergo il debito è sacrosanto. Non mi permetto di giudicarti perchè non ho confidenza e nemmeno conosco la tua situazione scolastica, ma vedendola agli atti il tuo debito è giusto. :look: Volendo metterci il 6 del test di recupero, comunque arrivi a stento a 5.

Te vogl ben :bacino:

Comunque il discorso non si riferiva nello specifico a te. Era un discorso più allargato, dove vedo gente ora lamentarsi del proprio profitto non avendo studiato per un anno intero. Ma che cazzo ti lamenti? Che cazzo devono fare i professori se sei un coglione? Promuovere a caso? Io è un discorso che non capisco davvero. Ma che sfaccimma, un po di maturità e la cosa peggiore è che non parlo di quelli della mia età, ma di quelli molto più grandi di me.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15951 il: 19 Giugno, 2013, 00:48:36 am »
Classico primo della classe :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15952 il: 19 Giugno, 2013, 00:55:09 am »

No Alfre, non sono il primo della classe. Vado bene, ho molti otto, qualche sette e un nove, ma c'è molto meglio di me. Il discorso è che mi sento preso in giro, perchè fino a prova contrario rinuncio e ho rinunciato a molte cose per avere un decente profitto scolastico e non accetto che un coglione qualsiasi che se lo gratta vorrebbe avere lo stesso profitto mio.

Per far capire anche a Lucio no, anche io in matematica al primo compito presi 4,5.

Poi da li in poi ho approfondito e mi sono ritrovato prima a pigliare tutti 6,5 e verso la fine tre otto.
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2013, 00:56:22 am da buonin »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #15953 il: 19 Giugno, 2013, 01:23:56 am »
Io in quinta liceo facevo le sfide col professore d'italiano, iss facev ò buffon citando Martone e Capuano, io rispondevo con Cipri e Maresco. :look: Che iss nun sapev :look:

Andavo malissimo a scuola, ma parlavo della P2 ad una classe di beoti che uardav ò Grande Fratello, in solitudine ascoltavo Kraftwerk, Manic Street Preachers e Giardini di Mirò. Scaricandoli, bestemmiando nella ricerca per settimane, su WinMX, perchè avevo la 56k.

Non mi fumavo le bombe, non mi ubriacavo la sera e pigliavo un cuofano di pali. Odiavo la società, iastemmavo la madonna e gesù cristo in mente, che sinnò mammema s'ncazzav e giocavo a fare il "tipo geniale inconcludente", con la seconda qualifica solo esatta.

Mammamì e che merda è, crescere a Caserta. Mocc a chi c'è straviecchj.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15954 il: 19 Giugno, 2013, 09:04:59 am »
A BUONIN o facess chiagner a bott e scurzett a ret  o cuoll.... sikk! :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15955 il: 19 Giugno, 2013, 09:07:55 am »
Mannaggia quel puorco che non posso nominare.... le superiore fate bene ad impegnarvi... ma cazzo dovete riuscire a scindere quando studiare e quando pariare...non fate e coglie asociali che non socializzano perché stanno sempre chini sui libri... DIVERTITEVI, nei tempi e nei modi giusti... questi sono gli anni piu' belli... dopo c'è solo MERDA

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #15956 il: 19 Giugno, 2013, 09:44:31 am »
Ma l'anno prossimo quanti di noi dovranno affrontare l'esame di stato? Io, Diluvio, Dimonios, Buonin (?), Uranio (?)  :brr: :brr:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15957 il: 19 Giugno, 2013, 09:56:56 am »

perchè tu di sicuro non eri un secchiuncello  :pariamm:

Starfred

R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15958 il: 19 Giugno, 2013, 09:58:08 am »
perchè tu di sicuro non eri un secchiuncello  :pariamm:

Mai stato un secchioncello, pigliai pure il debito in quarta superiore

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15959 il: 19 Giugno, 2013, 10:10:49 am »
Mai stato un secchioncello, pigliai pure il debito in quarta superiore
rricchiuncello, invece?

PS ma da dove sono usciti sti trimestri??

PPS diluvio hanno fatto troppo bene a darti il debito, nientedimeno storia e filosofia tenevi 4 e sei uscito con 8???? il prof che ti ha messo il debito avrà pensato mò lo sistemo io a sto raccomandato  :troll: