vabbè non dire così, puoi sempre essere bocciato, poi c'è la tesi

io comunque credo che non riuscirò mai a capire quelli che dicono "azz te lamient'? mo stai bene, devi vedere quando finisci di studiare che cacamient e cazz' " l'università ti logora la vita, non ne parliamo poi se ,per un motivo o per un altro, ci resti intrappolato per qualche anno in piu. goditi questo momento giovà, che è il momento piu bello nonchè quello per cui è valso la pena versare tanto plasma
Lo dici a me che so reduce da una mezza crisi di nervi, unita a miei problemi cronici di salute, durata da settembre a gennaio......durante la quale mi alternavo tra postare stronzate qui e la completa nullafacenza, se non apatia. Passavano molte giornate così, e non è il massimo della vita. Da lì so scaturite molte cose sul piano personale, molti cambiamenti.
Il lavoro occupa, credo siano dinamiche psicologiche diverse, quantomeno di coinvolgimento.
Per dire, sono stato capace di fare 9 esami (di cui la metà molto tosti) in 15 mesi, con la media del 28 e mezzo, ce ne ho messi quasi altri 15 per fare gli ultimi due. Però alla fine è andata, è questo l'importante