Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1507117 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15420 il: 12 Aprile, 2013, 22:25:56 pm »
Ci sta il numero verde,chiama :ok:
ma io le vogliooooo  :mhh: stu zaland e merd  :mhh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15421 il: 12 Aprile, 2013, 22:27:26 pm »
ma io le vogliooooo  :mhh: stu zaland e merd  :mhh:

Che scarpe so Lucio?  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15422 il: 12 Aprile, 2013, 22:29:07 pm »
Che scarpe so Lucio?  :sisi:

quelle di cr7 :sbav: :sbav: così le abbino al completino del portogallo rosso e faccio C.RNALOU  :sbav: :sbav: :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15423 il: 12 Aprile, 2013, 22:30:25 pm »
  quelle di cr7 :sbav: :sbav: così le abbino al completino del portogallo rosso e faccio C.RNALOU  :sbav: :sbav: :sbav:

Wa, ma so stupende. :sad:
In ogni caso ti consiglio pure la maglia del Real verde che e' proprio stupenda.. :sbav:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15424 il: 12 Aprile, 2013, 22:31:29 pm »
A me quel rosa non dice niente.. al contrario impazzisco per il verde fluo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15425 il: 12 Aprile, 2013, 22:45:49 pm »

Se non te le mandano sei andato bene tu :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15426 il: 12 Aprile, 2013, 22:52:47 pm »
Le mercurial fanno schifo al cesso,mi sono sempre trovato malissimo.Io tengo le f-50 e vado una meraviglia.Poi vabbuò,è chiaro,dipende chi le indossa ;) :look:

consiglio anche le Diadora  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #15427 il: 12 Aprile, 2013, 23:05:01 pm »
Le mercurial fanno schifo al cesso,mi sono sempre trovato malissimo.Io tengo le f-50 e vado una meraviglia.Poi vabbuò,è chiaro,dipende chi le indossa ;) :look:

consiglio anche le Diadora  :sisi:
io per adesso ho provato le puma quelle che furono di eto'o e mi trovai benissimo (costarono pure 180€ però :peppe: ) e le adidas f10 tipo, che mi diede un mio amico per un cappello dell'adidas  :look: e fanno proprio schifo al cesso, perciò addio adidas (che sponsorizza messi, tra l'altro :bleah: e ora prendo le scarpette di cr7 che fanno pandane col completino rosso del portogallo col 7  :sbav: :sbav: :sbav:
Wa, ma so stupende. :sad:
In ogni caso ti consiglio pure la maglia del Real verde che e' proprio stupenda.. :sbav:
:sisi: quella maglia anche me lo dà tantissimo  :sbav: ma la maglia del portogallo col 7 dietro per me è proprio il massimo  :sbav: :sbav:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15428 il: 13 Aprile, 2013, 07:16:40 am »
io per adesso ho provato le puma quelle che furono di eto'o e mi trovai benissimo (costarono pure 180€ però :peppe: ) e le adidas f10 tipo, che mi diede un mio amico per un cappello dell'adidas  :look: e fanno proprio schifo al cesso, perciò addio adidas (che sponsorizza messi, tra l'altro :bleah: e ora prendo le scarpette di cr7 che fanno pandane col completino rosso del portogallo col 7  :sbav: :sbav: :sbav: :sisi: quella maglia anche me lo dà tantissimo  :sbav: ma la maglia del portogallo col 7 dietro per me è proprio il massimo  :sbav: :sbav:

:sbav:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #15429 il: 13 Aprile, 2013, 11:07:17 am »
Si, comprate ste cazzatelle, vi scoseno il culo, e tra 7-8 mesi state punto e a capo perchè si spaccano. Uagliù è Mizuno, le uniche scarpe da calcio che uno cambia dopo anni, perchè si consuma la suola. Incredibile ma è così.

Le mie Mizuno Wave le ho comprate 2 anni fa e sembra ancora che le abbia comprate l'altro ieri.

Starfred

R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15430 il: 13 Aprile, 2013, 12:10:15 pm »
Io ho le nike Legend, quelle di Ronaldinho bianche. Comprate nel 2006, le uso ancora oggi benissimo...

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #15431 il: 13 Aprile, 2013, 12:18:47 pm »
Le scarpette da calcio prodote con le nuove tecnologie, sono leggerissime e se avete soldi da spendere per tenerle un anno vanno magnificamente. Dipende anche dal terreno su cui giocate, se è in erba sintetica e cose varie.
Comunque due scarpette regnano sovrane, le Puma King che indossava Diego e le adidas copa Mundial, quelle prodotte in Germania.
Il resto è fuffa rispetto a ste due :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #15432 il: 13 Aprile, 2013, 16:50:05 pm »
Le scarpette da calcio prodote con le nuove tecnologie, sono leggerissime e se avete soldi da spendere per tenerle un anno vanno magnificamente. Dipende anche dal terreno su cui giocate, se è in erba sintetica e cose varie.
Comunque due scarpette regnano sovrane, le Puma King che indossava Diego e le adidas copa Mundial, quelle prodotte in Germania.
Il resto è fuffa rispetto a ste due :sisi:
confermo per le adidas cupa mundial... una scarpetta incredibile, ci ho giocato una sola volta che me le prestarono. costano assai però.

Offline peppere

• *
« Risposta #15433 il: 13 Aprile, 2013, 16:56:25 pm »
pure io quando giocavo regolarmente usavo Copa Mundial :sbav:
Ottime pure le Mizuno (quelle che usava Zola di cui non mi ricordo il nome) che però ho usato per poco tempo

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #15434 il: 13 Aprile, 2013, 17:18:11 pm »
Ottime pure le Mizuno (quelle che usava Zola di cui non mi ricordo il nome) che però ho usato per poco tempo

Per il piede che ha, sicuro le Morelia.

Io ho avuto le Wave Cup di Rivaldo, tra le prime scarpette bianche in circolazione (quando erano tutte nere). Mi sono durate quasi 10 anni.

Successivamente la Wave base, l'ultima in produzione con la suola legata a filo e non con la colla.

Offline peppere

• *
« Risposta #15435 il: 13 Aprile, 2013, 17:28:20 pm »
Per il piede che ha, sicuro le Morelia.

Io ho avuto le Wave Cup di Rivaldo, tra le prime scarpette bianche in circolazione (quando erano tutte nere). Mi sono durate quasi 10 anni.

Successivamente la Wave base, l'ultima in produzione con la suola legata a filo e non con la colla.
Morelia sì ma sto parlann di almeno 13-14 anni fa

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #15436 il: 14 Aprile, 2013, 13:58:41 pm »
gesucrì

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #15437 il: 14 Aprile, 2013, 14:05:28 pm »
uagliù ma io quando sto sano fisicamente, tengo genio e tengo abbastanza soldi per scendere sia il sabato che giocare a calcio durante la settimana gioco, se no ne faccio a meno, alla fine mi faccio 2-3 partite in un mese (adesso non sto giocando da più di un mese però)  non è che le consumo assai  :asd:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #15438 il: 14 Aprile, 2013, 20:06:06 pm »
mi hanno inviato due mail ieri, una dicendomi che c'era stato un problema e c'era stato un ritardo e si scusavano, un'altra in cui dicevano che avrebbero provato ad annulare l'ordine (avevo solo chiesto se si potesse fare visto che mi servivano per martedì) gli ho risposto che per martedì avevo risolto e non avevo più la necessità di annulare l'ordine, non sia mai posticipano ancora mi sparo nelle palle perché sono un idiota  :doh: :doh:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #15439 il: 15 Aprile, 2013, 22:51:06 pm »
vaffanculo, mi avevano annullato l'ordine e l'ho preso in culo  :look:
comunque oggi ho comprato così com'è, mio secondo album musicale dopo di sana pianta, voglio comprare tutta la discografia di zio ax e degli articolo  :sbav: :sbav: :sbav: