Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1508167 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15260 il: 31 Marzo, 2013, 12:25:10 pm »
Non so il perchè, ma io a te t'immagino che abiti in un posto tipo la terra di mezzo, popolato da elfi, maghi, freaks di ogni genere, ed altri strani personaggi... :look:
:rofl: e infatti tieni ragione,di personaggi strani qui ce ne sono tantiossimi :look: abbiamo pure una specie di manicomio :look: abbiamo pure i nani(o munaciell :look:) e altre entità demoniache(sette sataniche e janare  :look: )

di elfi invece,non nè abbiamo :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15261 il: 31 Marzo, 2013, 17:56:37 pm »
Oggi ho mangiato un tordo, cotto allo spiedo con tanto di capa.  :look:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15262 il: 31 Marzo, 2013, 18:48:22 pm »
Oggi ho mangiato un tordo, cotto allo spiedo con tanto di capa.  :look:

Come sto andando?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #15263 il: 31 Marzo, 2013, 19:31:33 pm »

EINTRACHT FRANKFURT :love:

Tra l'altro hanno un laterale giappocinese forte e basta, suo il goal dell'1-1
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #15264 il: 01 Aprile, 2013, 12:29:56 pm »
Buongiorno mondo di merda ^^
Gianfranco Marziano - Inno Alla Gioia
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15265 il: 01 Aprile, 2013, 20:21:40 pm »
In un raptus di follia mi sono fatto la capa alla Inler. Quanto maronna so brutto.  :brr:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #15266 il: 01 Aprile, 2013, 22:10:35 pm »
Ho riscoperto l'amore per i friggitelli  :sad:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15267 il: 02 Aprile, 2013, 06:53:16 am »
Ho riscoperto l'amore per i friggitelli  :sad:
Chiamarli frìàrièlllllllll da più soddisfazione. :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15268 il: 02 Aprile, 2013, 09:44:27 am »
Ma possibile mai che i neo 18enni di oggi so tutti na maniata di coglioni ed il massimo della stronzaggine?

Ma come si può fare?

l'altro ieri ero ad un centro commerciale ad Afragola.... mentre con la ragazza stavamo attraversando la strada un coglione con una polo.... cerca di fare inversione....e senza vedere chi stava dietro ( io e la mia ragazza a piedi ) mette la retromarcia...e per pochissimo non mi investe... per farlo rendere conto... picchio sul lunotto posteriore apostrofandolo con un " Struuunz allanem e chita muort....vuoi vedere dietro chi ci sta..."
Embè stu strunz invece e chiedere scusa dice vicino a me... " ma che vuò..."

preso da un arraggia dei vecchi tempi gli faccio una rascata sul vetro e mi fiondo vicino alla macchina pigliando a calci la portira con l'intento di scamazzarlo dentro la macchina....

Mo dico io.... tieni le palle di rispondermi scendi dalla macchina che state pure in 2 .....

NOO che fai? sgommi e te ne vai..... MUccus è merd!

Offline mk89

• *
« Risposta #15269 il: 02 Aprile, 2013, 09:50:42 am »
Ma possibile mai che i neo 18enni di oggi so tutti na maniata di coglioni ed il massimo della stronzaggine?

Ma come si può fare?

l'altro ieri ero ad un centro commerciale ad Afragola.... mentre con la ragazza stavamo attraversando la strada un coglione con una polo.... cerca di fare inversione....e senza vedere chi stava dietro ( io e la mia ragazza a piedi ) mette la retromarcia...e per pochissimo non mi investe... per farlo rendere conto... picchio sul lunotto posteriore apostrofandolo con un " Struuunz allanem e chita muort....vuoi vedere dietro chi ci sta..."

preso da un arraggia dei vecchi tempi gli faccio una rascata sul vetro e mi fiondo vicino alla macchina pigliando a calci la portira con l'intento di scamazzarlo dentro la macchina....

Mo dico io.... tieni le palle di rispondermi scendi dalla macchina che state pure in 2 .....

scè quello t'avrà visto dallo specchietto retrovisore piccolo piccolo, poi quando ti sei avvicinato ha pensato "ch cazz agg 'itt"  :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15270 il: 02 Aprile, 2013, 09:53:43 am »
Ua ma tu non devi farti pigliare da questi scatti pure se tieni ragione...non sia mai era un carabiniere o un figlio di papa omm e merda ti denunciava pure per aggressione, a gent mmiez a via oggi chest va truann

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15271 il: 02 Aprile, 2013, 09:58:17 am »
Ua ma tu non devi farti pigliare da questi scatti pure se tieni ragione...non sia mai era un carabiniere o un figlio di papa omm e merda ti denunciava pure per aggressione, a gent mmiez a via oggi chest va truann
eh digli che prende il Dna della rascata che gli ho fatto sul vetro.... si fa fare la lettera sulla portiere che c'aggia ammaccat.... sta merda....comunque avete ragione... ma sti scustumat e oggi me fanno proprio saglì a freva a mille.... per non parlare dei pari età di Lucio o stefano... che io brucerei al rogo... cioè non tengono rispetto per nulla...a me ste cose fanno proprio andare in freva, io sono calmissimo ma che spaccim un poco di buona creanza!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15272 il: 02 Aprile, 2013, 10:00:23 am »
scè quello t'avrà visto dallo specchietto retrovisore piccolo piccolo, poi quando ti sei avvicinato ha pensato "ch cazz agg 'itt"  :troll:
ma quando mai....vulev fà o bucchinario vicino all'amico.... per un attimo ho sperato scendesse dall'auto con qualcosa in mano.... almeno avrei avuto il pretesto di ucciderlo...

Comunque sto ancor ingrippato...perché poi alla fine ti devi anche sentire come l'attaccabrighe di turno ca guaglion che ti fa la guallera alla pizzaiola.... ( ed ovviamente ha anche ragione )

Starfred

R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15273 il: 02 Aprile, 2013, 10:02:10 am »
eh digli che prende il Dna della rascata che gli ho fatto sul vetro.... si fa fare la lettera sulla portiere che c'aggia ammaccat.... sta merda....comunque avete ragione... ma sti scustumat e oggi me fanno proprio saglì a freva a mille.... per non parlare dei pari età di Lucio o stefano... che io brucerei al rogo... cioè non tengono rispetto per nulla...a me ste cose fanno proprio andare in freva, io sono calmissimo ma che spaccim un poco di buona creanza!

Ma tu hai ragione e sta gente va solo scamazzata...il punto è che in molti questo vanno trovando, scostumati e fetenti

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #15274 il: 02 Aprile, 2013, 10:03:34 am »
ma quando mai....vulev fà o bucchinario vicino all'amico.... per un attimo ho sperato scendesse dall'auto con qualcosa in mano.... almeno avrei avuto il pretesto di ucciderlo...

Comunque sto ancor ingrippato...perché poi alla fine ti devi anche sentire come l'attaccabrighe di turno ca guaglion che ti fa la guallera alla pizzaiola.... ( ed ovviamente ha anche ragione )
uà io ieri, al ritorno dalla bella pasquetta ho dovuto lottare con le macchine furbe che sorpassavano nella corsia d'emergenza alla destra... ne ho fatti intossicare parecchi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15275 il: 02 Aprile, 2013, 10:09:54 am »
uà io ieri, al ritorno dalla bella pasquetta ho dovuto lottare con le macchine furbe che sorpassavano nella corsia d'emergenza alla destra... ne ho fatti intossicare parecchi...
NON POSSO DIRTI CHE HAI FATTO BENE..... visto che sto nella categoria furbi di merda... almeno al  volante...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15276 il: 02 Aprile, 2013, 10:34:27 am »

Ma come si può fare?

ma secondo me è perchè, non arrivando al vetro, non ti ha visto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15277 il: 02 Aprile, 2013, 10:41:29 am »
:sisi: pensava fosse l'uomo invisibile quando ha sentito picchiare sul lunotto posteriore...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15278 il: 02 Aprile, 2013, 11:02:44 am »
:sisi: pensava fosse l'uomo invisibile quando ha sentito picchiare sul lunotto posteriore...
me so scurdat shaquille o'neal e michael jordan

Offline Dimonios

• *
« Risposta #15279 il: 02 Aprile, 2013, 11:20:33 am »
I coglioni vanno sempre in coppia, da soli sono cani di pecora, con i compagni devono far vedere che sono tosti.. il rispetto è cosa antica.. glie lo devi insegnare... pensa che gli stessi tredicenni o su di li fanno i tosti con noi di 18...  io do del lei pure alle bidelle :look: