Io un paio di forum mi sono fatto ed è vero che la media è di gran lunga più rigida della nostra...ma a che serve sta regola del quote?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Rendere più leggera la pagina per un visitatore via mobile et similia.
Cioè niente di meno mi sono iscritto per fare due domande su un forum di bassi (elettrici) e mi hanno detto che è VIETATO QUOTARE INTEGRALMENTE Chist stann fore
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
La cosa del quote contro il regolamento mi è nuovo, davvero e ne ho frequentati di forum con gente azzeccata.
wagliu, consigliatemi qualcosa di checazzo da fare stasera, c è qualche evento/concerto/aperitivo da qualche parte ???enzo kurz tu che fa ?
casa tua ha 2 bagni?
si fortunatamente
Hai la filippina?
no, ho un chiuaua, fa lo stesso ?
Io non faccio neanche la festa, me ne vado ad Amsterdam con papà a vedere il museo di Louvre là
Auguroni merde
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
cavà nasconditi che ci sono i macellai in giro