Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505984 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15160 il: 23 Marzo, 2013, 10:56:13 am »
E' proprio questo il problema. E' l'unico pronto soccorso della zona.
Hanno pure chiuso il pronto soccorso dell'ospedale di Pollena, quindi tutta la gente di quell'area (Massa di Somma, Pollena, San Sebastiano ecc..) deve per forza di cose andare a Villa Betania di via argine.

Io non sapevo stessero cosi rovinati onestamente, alla fine mi dovevano soltanto suturare...
ieri notte sono stati aggrediti infermieri e guardia giurata proprio per questo motivo... per il signore la moglie aveva aspettato troppo.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15161 il: 23 Marzo, 2013, 12:56:26 pm »
la devo smettere di farmi come la sfrevecatura  :maronn: :lookair:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #15162 il: 23 Marzo, 2013, 12:57:41 pm »
:sipazz:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #15163 il: 23 Marzo, 2013, 13:15:49 pm »

io ieri ho pure vomitato, ò raggiuniè mamm rò carmen si popo na iatta ner!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15165 il: 23 Marzo, 2013, 20:00:08 pm »
Mentre camminavo per strada, all'improvviso si avvicina una tizia di Amnesty International che vuole sicuramente spillarmi qualcosa...al che io subito la stoppo dicendo con fare minaccioso "Sono per la pena di morte e la tortura"...lei rimane pietrificata ed io continuo a camminare. Adoro fare la persona orribile.

Offline mk89

• *
« Risposta #15166 il: 23 Marzo, 2013, 20:04:29 pm »
Mentre camminavo per strada, all'improvviso si avvicina una tizia di Amnesty International che vuole sicuramente spillarmi qualcosa...al che io subito la stoppo dicendo con fare minaccioso "Sono per la pena di morte e la tortura"...lei rimane pietrificata ed io continuo a camminare. Adoro fare la persona orribile.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15167 il: 23 Marzo, 2013, 20:08:38 pm »
Stessa cosa anche a me a Via Roma..  solo che non ho risposto così  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15168 il: 23 Marzo, 2013, 20:15:01 pm »

io ho fatto una cosa ancora peggiore: l'anno scorso a via roma, nel giorno di napoli-chelsea, si avvicina a me uno di quei cuozzi che fingono in maniera molto maldestra di raccogliere offerte per bambini malati e tutt'cos. si approcciò a me mettendola sul tifo, disse "ja se fai una piccola offerta stasera vince il napoli" e io "mi dispiace sono juventino". si fece giallo e se ne andò tutto intossicato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #15169 il: 23 Marzo, 2013, 20:24:32 pm »

Un amico di cenzino facett a stessa cosa con me affianco. Il tutto dopo che mi ero sparato la posa dicendo che avevo collaborato in passato con loro e che conoscevo la presidentessa. Che figur è merd  :rotfl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #15170 il: 23 Marzo, 2013, 22:01:55 pm »
Vengo da un aperitivo su un terrazzo con bevande spiritose e spinielli, aperitivo che è finito alle 6 del pomeriggio, sono tornato a casa intronato e ho trovato nu cuofene e parent a casa ho salutato e mi sono cuccato, è trasuto mia zia che mi ha scetato per salutarmi, ho iniziato a bestemmiare tutto il paradiso, ho creato uno scandalo in famiglia, i miei si pigliano scuorno di me.
gesucrì

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15171 il: 23 Marzo, 2013, 22:13:00 pm »
Vengo da un aperitivo su un terrazzo con bevande spiritose e spinielli, aperitivo che è finito alle 6 del pomeriggio, sono tornato a casa intronato e ho trovato nu cuofene e parent a casa ho salutato e mi sono cuccato, è trasuto mia zia che mi ha scetato per salutarmi, ho iniziato a bestemmiare tutto il paradiso, ho creato uno scandalo in famiglia, i miei si pigliano scuorno di me.
Ma che scustumat :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

« Risposta #15172 il: 23 Marzo, 2013, 22:36:37 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15173 il: 24 Marzo, 2013, 09:38:06 am »
Buona domenica a tutti.

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15174 il: 24 Marzo, 2013, 13:22:01 pm »
Buona domenica a tutti.

una delle cose più belle che abbia mai visto.
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #15175 il: 24 Marzo, 2013, 14:46:48 pm »
Ma la Clinica Lourdes a Massa non fa Pronto Soccorso ?

Nono, è pronto soccorso solo ostetrico o comm s ric. Se devi partorire in pratica.
E' una clinica privata. In quelle zone il pronto soccorso era l'Apicella, altro caso di malasanità napoletana. Ma hanno tolto da mezzo, tant'è vero che gente del mio paese o vicine dovremmo andare nel cesso di Villa Betania o a Nola.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #15176 il: 24 Marzo, 2013, 14:48:08 pm »
io ieri ho pure vomitato, ò raggiuniè mamm rò carmen si popo na iatta ner!

Ma c buò a me? :sospetto:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #15177 il: 24 Marzo, 2013, 14:53:22 pm »
Ma c buò a me? :sospetto:

ummarò raggioniè, si scherza!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15178 il: 24 Marzo, 2013, 16:04:23 pm »

:rotfl:

Buona domenica a tutti.

Sta tutt abbruciat chist.. :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15179 il: 25 Marzo, 2013, 11:59:12 am »
Smanettando tra le impostazioni, ho cambiato tema (attualmente sono l'unico che lo usa) e in alto a destra mi è uscito:

News:
Gentile utente,
l'amministrazione è lieta di comunicarti che mercoledì 12 ottobre alle ore 21, presso la pizzeria "Da Raffaele" (Via Giacomo Leopardi, 239 - Napoli), si celebrerà il secondo anniversario della nascita di Partenopeo.net.
Non mancare!

:look: