Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505984 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15160 il: 23 Marzo, 2013, 10:56:13 am »
E' proprio questo il problema. E' l'unico pronto soccorso della zona.
Hanno pure chiuso il pronto soccorso dell'ospedale di Pollena, quindi tutta la gente di quell'area (Massa di Somma, Pollena, San Sebastiano ecc..) deve per forza di cose andare a Villa Betania di via argine.

Io non sapevo stessero cosi rovinati onestamente, alla fine mi dovevano soltanto suturare...
ieri notte sono stati aggrediti infermieri e guardia giurata proprio per questo motivo... per il signore la moglie aveva aspettato troppo.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15161 il: 23 Marzo, 2013, 12:56:26 pm »
la devo smettere di farmi come la sfrevecatura  :maronn: :lookair:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #15162 il: 23 Marzo, 2013, 12:57:41 pm »
:sipazz:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #15163 il: 23 Marzo, 2013, 13:15:49 pm »

io ieri ho pure vomitato, ò raggiuniè mamm rò carmen si popo na iatta ner!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15165 il: 23 Marzo, 2013, 20:00:08 pm »
Mentre camminavo per strada, all'improvviso si avvicina una tizia di Amnesty International che vuole sicuramente spillarmi qualcosa...al che io subito la stoppo dicendo con fare minaccioso "Sono per la pena di morte e la tortura"...lei rimane pietrificata ed io continuo a camminare. Adoro fare la persona orribile.

Offline mk89

• *
« Risposta #15166 il: 23 Marzo, 2013, 20:04:29 pm »