Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505433 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #15140 il: 20 Marzo, 2013, 19:29:46 pm »
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Hi-ijWqOhH0#!

Guardate a Kharja comm se jetta a mazzate napulitane.  :sbav:
Ha fatto buono proprio! Quel ricchioncello di Nenè meriterebbe di essere sfondato di palate dalla mattina alla sera.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #15141 il: 20 Marzo, 2013, 20:58:23 pm »
Si ma quei tipi sceicchi che entrano tutti di bianco fanno troppo pariare. Comunque band e zingari, in linea allo sport praticante.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #15142 il: 22 Marzo, 2013, 08:31:53 am »
Maronn ieri durante il riscaldamento pre-partita di calcio-tennis me so spaccat a capa! So iut a ferni violentemente con la capa in un cancelletto di ferro! Scorreva sangue ovunque, quando ho messo la mano sulla ferita ho sentito proprio una sguessa aperta e profonda! Mi sono fatto accompagnare di corsa a Villa Betania di Ponticelli (stavo a San Sebastiano), mi hanno tenuto 1 ora e mezza li con la testa spaccata, senza curarmi... c'era gente che aspettava di essere visitata dalle 11 di mattina, assurdo :suicidio:

Visto l'andazzo, mi sono cacato il cazzo e me ne sono andato a Nola.

In 10 minuti mi hanno disinfettato e suturato (5 punti).

CHe schifo immane Villa Betania, manc e can.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15143 il: 22 Marzo, 2013, 08:34:00 am »
la villa betania è uno dei peggiori ospedali che conosco.
a mia zia venne un ictus, la portarono lì e la curarono per asma bronchiale o una cosa del genere...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #15144 il: 22 Marzo, 2013, 08:36:11 am »
la villa betania è uno dei peggiori ospedali che conosco.
a mia zia venne un ictus, la portarono lì e la curarono per asma bronchiale o una cosa del genere...
Mamma mia :buondio:

Ed io che mi lamentavo sempre del pronto soccorso di Nola :buondio:

Alla fine sono andato li perchè era il pronto soccorso più vicino..

ma pò mi sono scocciato e me ne sono venuto a Nola!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15145 il: 22 Marzo, 2013, 09:14:01 am »
Mamma mia :buondio:

Ed io che mi lamentavo sempre del pronto soccorso di Nola :buondio:

Alla fine sono andato li perchè era il pronto soccorso più vicino..

ma pò mi sono scocciato e me ne sono venuto a Nola!
vedi di farti pagare per nuovo

Offline mk89

• *
« Risposta #15146 il: 22 Marzo, 2013, 09:23:08 am »
Ah, altra "bella" esperienza fu quella di mio cugino. A suo figlio, nato lì, gli hanno praticamente spezzato il polso al momento della nascita. Infatti lì li hanno denunciati, poi non so come sia andata a finire...
Guarda veramente, va evitata come la lebbra quell'ospedale che ancora non capisco comm cazz fa a sta ancora là.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15147 il: 22 Marzo, 2013, 09:29:02 am »
Ah, altra "bella" esperienza fu quella di mio cugino. A suo figlio, nato lì, gli hanno praticamente spezzato il polso al momento della nascita. Infatti lì li hanno denunciati, poi non so come sia andata a finire...
Guarda veramente, va evitata come la lebbra quell'ospedale che ancora non capisco comm cazz fa a sta ancora là.
cioè stat parlann a livell che l'accampamento di suor maria in cambogia sta piu' organizzato!

Offline mk89

• *
« Risposta #15148 il: 22 Marzo, 2013, 10:08:17 am »
cioè stat parlann a livell che l'accampamento di suor maria in cambogia sta piu' organizzato!

sì, veramente quell'ospedale è il male... ma alla fine non è manco un ospedale... so che un tempo era una clinica... e infatti tale sarà rimasto  :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #15149 il: 22 Marzo, 2013, 10:31:08 am »
villa betania è un ospedale evangelico  :boh: ed è privato con piccoli fondi pubblici...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #15150 il: 22 Marzo, 2013, 10:39:03 am »
sì, veramente quell'ospedale è il male... ma alla fine non è manco un ospedale... so che un tempo era una clinica... e infatti tale sarà rimasto  :asd:
Villa Betania puo' essere assurta come l'emblema dell' inefficienza sanitaria campana
trent'anni fa e passa ,del tutto clinica privata, era completamente amministrata da personale tedesco, dai medici alle infermiere, considerata una perla per funzionalita' e competenze, poi su pressioni politiche si e' abbandonata alla manna della convenzione sanitaria regionale,che ha comportato l'ingresso di personale pulcinellesco e la forzata apertura alla pubblica copertura medica
Oggi e' un ospedale poco funzionale, ricettacolo di personale messo lì dal politico di turno, una struttura incapace di soddisfare la richiesta sanitaria di un'area tanto densamente popolata

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #15151 il: 22 Marzo, 2013, 12:31:08 pm »
Villa Betania puo' essere assurta come l'emblema dell' inefficienza sanitaria campana
trent'anni fa e passa ,del tutto clinica privata, era completamente amministrata da personale tedesco, dai medici alle infermiere, considerata una perla per funzionalita' e competenze, poi su pressioni politiche si e' abbandonata alla manna della convenzione sanitaria regionale,che ha comportato l'ingresso di personale pulcinellesco e la forzata apertura alla pubblica copertura medica
Oggi e' un ospedale poco funzionale, ricettacolo di personale messo lì dal politico di turno, una struttura incapace di soddisfare la richiesta sanitaria di un'area tanto densamente popolata
E' proprio questo il problema. E' l'unico pronto soccorso della zona.
Hanno pure chiuso il pronto soccorso dell'ospedale di Pollena, quindi tutta la gente di quell'area (Massa di Somma, Pollena, San Sebastiano ecc..) deve per forza di cose andare a Villa Betania di via argine.

Io non sapevo stessero cosi rovinati onestamente, alla fine mi dovevano soltanto suturare...
Spoiler

Spoiler

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #15152 il: 22 Marzo, 2013, 12:33:57 pm »
E' proprio questo il problema. E' l'unico pronto soccorso della zona.
Hanno pure chiuso il pronto soccorso dell'ospedale di Pollena, quindi tutta la gente di quell'area (Massa di Somma, Pollena, San Sebastiano ecc..) deve per forza di cose andare a Villa Betania di via argine.

Io non sapevo stessero cosi rovinati onestamente, alla fine mi dovevano soltanto suturare...
anche in altre zone della provincia c'è una chiusura di ospedali e scarsità di posti letto e pronto soccorsi che fa paura, e penso che sia una cosa diffusa in tutto il Paese

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #15153 il: 22 Marzo, 2013, 12:46:38 pm »
anche in altre zone della provincia c'è una chiusura di ospedali e scarsità di posti letto e pronto soccorsi che fa paura, e penso che sia una cosa diffusa in tutto il Paese
Le infrastrutture sono poche, malfunzionanti e disorganizzate.

Ma sono rimasto colpito (in negativo) da come venivano gestiti i vari casi a villa betania.

Un signore aspettava dalle 11 di mattina di essere visitato. Erano le 22.15 quando è entrato.
Un ragazzo avevo un taglio profondo su un dito, gli occorrevano due punti di sutura. Stava dalle 19, il sangue si era seccato :rotfl:

Io con la testa spaccata sono stato 1 ora e mezza quasi in sala d'attesa, ma che stiamo scherzando?

Al pronto soccorso di Nola, che ho sempre criticato, appena sono arrivato con la mano in testa mi hanno steso sulla barella, disinfettato, tagliati i capelli nella zona della ferita (maronn ma sentev sul p chest :fuga:  :look: ) e dopo 5-10 minuti, il tempo che arrivasse il dottore, mi hanno pure suturato e salutato.
Spoiler

Spoiler

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15154 il: 22 Marzo, 2013, 13:12:50 pm »
Ma la Clinica Lourdes a Massa non fa Pronto Soccorso ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #15155 il: 22 Marzo, 2013, 14:55:49 pm »
Ma la Clinica Lourdes a Massa non fa Pronto Soccorso ?
Mi avrebbero portato li se avesse fatto pronto soccorso, credo. :sisi:
Spoiler

Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15156 il: 22 Marzo, 2013, 17:14:11 pm »
ma già che tenevi la capa aperta, ti hanno accunciato pure le cerevella o no? :look:

non ci far mettere appaura comunque  :bacino:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #15157 il: 22 Marzo, 2013, 17:25:59 pm »
ma già che tenevi la capa aperta, ti hanno accunciato pure le cerevella o no? :look:

non ci far mettere appaura comunque  :bacino:
Quella è persino peggiorata, mo da atteggiato sono passato a sentirmi come l'incredibile hulk, mi sento fortissimo e vigorosissimo tanto che sono appena tornato da fare una corsetta di 40 minuti :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15158 il: 22 Marzo, 2013, 18:23:20 pm »
Che fine che ha fatto ....

Harlem Shake Vasco Rossi
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #15159 il: 22 Marzo, 2013, 19:30:02 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.