Ah io ieri non ho tentato alcun approccio, stev ca giacchett perchè eravamo li per andare ad una serata erasmus. Mi sentivo totalmente a disagio. 
Tu stai sempre nei baretti vicino piazza del Gesù?
Io giro, di solito parto da piazza bellini, poi passo per il greenwich, alla mensa, poi fuori all orientale quando c'è gente, poi alterno qualche baretto in modo random, tutto dipende da dove ho la macchina e quanto ho bevuto. Il giovedì qualche volta al galleria 19.
E comunque hai avuto un'impressione sbagliata li fuori soprattutto ora di riempe di tamarri e criminali, la maggior parte di quelli che hai visti "punk" sono ragazzini iscritti al primo anno di orientale che si fanno i capelli strani, poi c'è una pochezza culturale che mi viene da preferire i cuozzi.
Io me la giro con gli amici miei per questo mi diverto e poi puoi fa budello e fumare in tutta tranquillità ma il contesto mi ha disgustato da un bel po'.
Ma tu sei giovane e pieno di buone speranze, non starmi a sentire e viviti il centro io quando ci scendeva i primi tempi mi pareva na cosa straordinaria.