alla tua età ci provai con un ucraina che veniva in italia per via di un progetto per far cambiare area a sti cristiani.... alla fine puntai anche io tutto sull'alcool..... c'accapezzai solo 26.000 mila lire di consumazioni.....
alla fine scoprii che se me la volevo bombare c'era solo da organizzare l'atmosfera. a volte quello che ti manca è sicurezza nei tuoi mezzi, ma queste insicurezze sono figlie delle età. tu prima hai detto una grande verità, anche la donna è come noi, anche lei ti guarda il pacco oppure ride alle tue battute. Basta solo cogliere ll'attimo. stai più a contatto con l'universo femminile... osservalo, non ti azzeccare troppo e si capace di cogliere al volo i loro messaggi cifrati!
Grazie dei consigli innanzitutto,
il fatto è che mi manca un contatto con le ragazze, ed è un problema comune a tutta la mia crew, quelli che son riusciti a trovare na ragazza lo han fatto tutti tramite sti cazz e social network, ma io mi trovo handicappato e flirtare online

la mia più grande soddisfazione è che ora sto scansando le due ragazze con cui agg pres o palo e che mo stanno tornando a rompermi i coglioni

anche sapendo che sto scansando una prospettica chiavata non perdo la mia dignità di uomo