Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505840 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #12240 il: 15 Agosto, 2012, 21:48:16 pm »
Che merda di mondo Dio mio, sopprimiamo i nostri figli che gli facciamo un favore :maronn:
E secondo te pecchè c'abbuffamm' e pisc' mman? :mascaralook:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #12241 il: 15 Agosto, 2012, 22:01:42 pm »
E secondo te pecchè c'abbuffamm' e pisc' mman? :mascaralook:
naughty Peppe

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12242 il: 16 Agosto, 2012, 01:06:32 am »
Dallo sport, alla politica, passando per il gossip e la musica, il nuovo modo di fare giornalismo è stare tutto il giorno a cercare su twitter le cagate che dicono i vippi. Che merda di mondo Dio mio, sopprimiamo i nostri figli che gli facciamo un favore :maronn:

Eppure guarda l'altro lato della medaglia. Twitter aumenta la comunicazione tra '' vippi '' e persone comuni, sminuendo anche la figura del VIP che si basava anche su una vita segreta e tutta da scoprire.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12243 il: 16 Agosto, 2012, 01:13:37 am »
Eppure guarda l'altro lato della medaglia. Twitter aumenta la comunicazione tra '' vippi '' e persone comuni, sminuendo anche la figura del VIP che si basava anche su una vita segreta e tutta da scoprire.
Certe cose fomentano il mio odio verso la categoria. Come l'odio verso quel capellone hippie e radicalchic di zazzaroni, il giorno che lo vedo appeso per le palle cu na diecina di cazzi neri nella giugulare è troppo tardi. Comm o' schifo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

AyeyeBrazov

« Risposta #12244 il: 16 Agosto, 2012, 01:20:54 am »
E guardala bene questa faccia della medaglia, non ci vedi scritto sotto "Chi cazzo se ne fotte"?
I vippi sono miti solo per le persone di basso rango e per gli adolescenti. Ad un certo punto della vita ci si ricorda delle parole del saggio che sulla tazza del cesso siamo tutti uguali e caghiamo la stessa merda. Stai forse barattando la "qualità" del giornalismo di una volta con il cinguettio del famoso di turno che ci fa sapere che anche lui usa Viacal?

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12245 il: 16 Agosto, 2012, 01:32:59 am »
E guardala bene questa faccia della medaglia, non ci vedi scritto sotto "Chi cazzo se ne fotte"?
I vippi sono miti solo per le persone di basso rango e per gli adolescenti. Ad un certo punto della vita ci si ricorda delle parole del saggio che sulla tazza del cesso siamo tutti uguali e caghiamo la stessa merda. Stai forse barattando la "qualità" del giornalismo di una volta con il cinguettio del famoso di turno che ci fa sapere che anche lui usa Viacal?
Ma la cosa più grave, che poi è stata stradetta in questa sede, è la possibilità da parte di chiunque d'esprimere un'opinione.
Adesso ebeti, imbecilli, vip improvvisati hanno voce in capitolo su tutto, la marcuzzi diventa icona per le mamme solo perché ha sfornato un pargolo. Penso che almeno il 90% delle donne sforni bambini no? Allora perché sta necessità di divenire un'inutile icona? Per garantirsi un pubblico in futuro. Perché Facchinetti dopo i continui flop continua ad avere programmi in tv invece di scomparire come successo ad Alessandro Greco e personaggi simili? Perché tra radio e bimbominkiate su fb (l'ultima la foto di Papa Wojitiwa o come si scrive con la scritta "ci manchi tantissimo") si tira appresso na caterva di qualunquisti, inetti e schiavi del sistema. Di quelli che son contenti a portare tutti la stessa maglia, a dir tutti al stessa frase, a fare i piriti che addorano di ciclamino, a versare la lacrimuccia nel proprio cheesburger per i bambini mutilati di taiwan che confezionano le scatole dell'happy meal ecc la stessa gente che è rimasta davanti alla tv a finanziare certe inutilità.
Per ciò che mi concerne i social rappresentano l'ultima spiaggia per gli incapaci e per gli emergenti, gente con i controcoglioni che hanno  capacità e cervello (leggi Mengoni) non hanno mai avuto bisogno di certe cose.
E non apro il capitolo Fiorello, quello ne è un altro, bella trovata quella di vestire i panni del vip sceso tra la gente, il coglione della porta accanto, il simpatico compagno del lunedì sera.
Almeno la decenza di rimanerci su twitter no?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #12246 il: 16 Agosto, 2012, 04:22:18 am »

tutto giusto, ma sulla frase in neretto mi permetto di dissentire.....una mia collega indiana a londra, lanciava scuninje che se la beccava BUSH (all'epoca c'era lui), dichiarava guerra sia all'india che al millennium knightsbridge hotel.....l'alimentazione è importante....

noi siamo quello che cachiamo....e cachiamo quello che mangiamo....ecco è questo che si impara ad un certo punto della vita.... :look:
Luca Dell'Aquila agosto 2012

AyeyeBrazov

« Risposta #12247 il: 16 Agosto, 2012, 10:30:21 am »
tutto giusto, ma sulla frase in neretto mi permetto di dissentire.....una mia collega indiana a londra, lanciava scuninje che se la beccava BUSH (all'epoca c'era lui), dichiarava guerra sia all'india che al millennium knightsbridge hotel.....l'alimentazione è importante....

noi siamo quello che cachiamo....e cachiamo quello che mangiamo....ecco è questo che si impara ad un certo punto della vita.... :look:
Luca Dell'Aquila agosto 2012
:asd: :asd: :asd:
Il curry cmq è buonissimo

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12248 il: 16 Agosto, 2012, 13:00:46 pm »

ma io penso proprio che fra 20 anni sta gente non esisterà proprio piu, non ne avremo piu bisogno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12249 il: 17 Agosto, 2012, 09:41:07 am »
Hysterical Literature: Session One: Stoya

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #12250 il: 17 Agosto, 2012, 14:56:34 pm »

:look:

« Ultima modifica: 17 Agosto, 2012, 15:01:21 pm da Alex88 »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12251 il: 17 Agosto, 2012, 19:54:03 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #12252 il: 18 Agosto, 2012, 18:58:04 pm »
Posso andare alla Riviera di Chiaia o c'è la Ztl? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12253 il: 18 Agosto, 2012, 19:50:04 pm »
Posso andare alla Riviera di Chiaia o c'è la Ztl? :look:
Puoi puoi.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12254 il: 18 Agosto, 2012, 21:34:30 pm »
Ieri andai alla ZTL a via Partenophe. C'era Enrico Lucci a fare il servizio per le Iene.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12255 il: 19 Agosto, 2012, 09:43:18 am »
Ieri ho finalmente :look: fatto un incidente con l'Atos, lieve per fortuna, che si spera mi abbia liberato dall'opprimente giogo della jastemma alemaiana.
In fondo il fatto che De Sanctis sia il terzo miglior portiere di A non fa poi tanto rirere. :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12256 il: 19 Agosto, 2012, 10:29:42 am »
Ieri ho finalmente :look: fatto un incidente con l'Atos, lieve per fortuna, che si spera mi abbia liberato dall'opprimente giogo della jastemma alemaiana.
In fondo il fatto che De Sanctis sia il terzo miglior portiere di A non fa poi tanto rirere. :look:
:brr: :brr: :brr:

Starfred

« Risposta #12257 il: 19 Agosto, 2012, 11:05:19 am »
vabbè ma stai bene no? Nun ce fa preoccupà

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12258 il: 19 Agosto, 2012, 11:10:19 am »

ma lui non è mai stato bene......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12259 il: 19 Agosto, 2012, 11:11:07 am »

se si è collegato al forum per riportare la notizia immagino di sì  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!