Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1508105 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #1180 il: 26 Giugno, 2011, 18:37:22 pm »
ma over facit?  :look:  :buondio:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1181 il: 26 Giugno, 2011, 18:39:29 pm »
Questo n'è niente :sisi: ieri hanno approvato i matrimoni gay a New York mo guarda che sfaccimm succed...
ma a me va bene pure. L'unica cosa che non tollero dei gay sono l'adozione perchè per me un bimbo deve avere una patata ed un pisello come genitori. 2 piselli o due patate non vanno bene. Il criaturo non crescerà regolare per quanto affeto possano dargli.

Poi per il resto si sposassero e facesso quello che cazzo gli pare. Solo che cazzo di bisogno c'è di mostrarlo al mondo atteggiandosi?

Cioè voglio dire, vederlo come un'affermazione di libertà mi sembra un pò una puttanata: gli omofobici sicuro  non cambiano idea ma anzi li odiano di più, quelli che gia sono per il campa e lascia campare non se ne fanno proprio ma al massimo hanno rotture di cazzo come Nando.

In definitiva facit chella ca vulit chè zucchin e baguettt verie ma nun c facit nu bukkin a nuje :stella:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1182 il: 26 Giugno, 2011, 18:44:41 pm »
ma a me va bene pure. L'unica cosa che non tollero dei gay sono l'adozione perchè per me un bimbo deve avere una patata ed un pisello come genitori. 2 piselli o due patate non vanno bene. Il criaturo non crescerà regolare per quanto affeto possano dargli.

Poi per il resto si sposassero e facesso quello che cazzo gli pare. Solo che cazzo di bisogno c'è di mostrarlo al mondo atteggiandosi?

Cioè voglio dire, vederlo come un'affermazione di libertà mi sembra un pò una puttanata: gli omofobici sicuro  non cambiano idea ma anzi li odiano di più, quelli che gia sono per il campa e lascia campare non se ne fanno proprio ma al massimo hanno rotture di cazzo come Nando.

In definitiva facit chella ca vulit chè zucchin e baguettt verie ma nun c facit nu bukkin a nuje :stella:
Il loro scopo è proprio quello di rompere i coglioni per farsi dare il matrimonio e l'adozione. è o gir, finchè non fanno l'omofobi pride lo stesso giorno del gay pride  :mazza: Se non sei omofobo ti ci fanno diventare così.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1183 il: 26 Giugno, 2011, 18:53:24 pm »
 :wall: :wall: :wall:
e ricchiun
 :wall: :wall: :wall:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1184 il: 26 Giugno, 2011, 21:12:23 pm »
:rofl:

Stanotte, tra una chiavata e una principessa da salvare m'aggia sunnato che studiavo un topic borderline (se porta assai e fa esperto) in caospam. Allora me ne esco che apro "Mannaggia", che vuole essere un glossario di imprecazioni urbane (in cui inizio dicendo che uso più frequentemente "mannaggia sacri panti" e "mannaggia buccazza" e l'altro topic, "Gesù Cristo", non blasefemo né storico, una di quelle puttanate parascientifiche in cui chiavarci dentro le storielle che piacciono a noel sui rettiloidi, gli alieni, Ozzy Osbourne.
Impegno mio sarebbe stato quello di uppare l'uno o l'altro, all'occorrenza entrambi, in modo da comporre la jastemma.
Alla fine però desisto, penso che nun è 'o caso di tediare uno staff che lavora per noi senza guadagnare una lira.  :look:
:maronn:

Nanni moretti nun te scenn a cuoll manc int o suonn...

Appena tornato da una notte folle con gli amici... Che risate, che bell'Estate fino ad ora!

Simò vai chian che bacardi breezer :ok:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1185 il: 26 Giugno, 2011, 21:24:36 pm »
LE STORIE DI NUFB  :maronn:
Comunque siete proprio razzisti eh.

Offline mk89

• *
« Risposta #1186 il: 26 Giugno, 2011, 21:36:19 pm »
LE STORIE DI NUFB  :maronn:

vengono a rubare il lavoro ai nostri stilisti .... e alle nostre prostitute! (cit.)

Jerry Polemica 1 Generi Sessuali

:rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #1187 il: 26 Giugno, 2011, 22:05:55 pm »
Mammamia, quoto :buondio:

Ovviamente non voglio offendere  :look: ma alcuni messaggi mi lasciano sbigottito

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1188 il: 26 Giugno, 2011, 22:09:27 pm »
sono omofobi perché so e primm ricchiun :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1189 il: 26 Giugno, 2011, 22:33:24 pm »
sono omofobi perché so e primm ricchiun :sisi:
Ho letto in giro che chi è omofobo è un gay che ha paura di ammetterlo :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1190 il: 26 Giugno, 2011, 22:37:10 pm »

:sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline mk89

• *
« Risposta #1191 il: 26 Giugno, 2011, 22:47:22 pm »

Vabuò mò non esageriamo.
E' come dire che chi ha un pregiudizio verso una cosa in realtà è quella cosa.

Ormai il modo di giustificare delle cose ti porta a pensare che se non è così, allora è il suo opposto.

Personalmente non mi fa nè caldo nè freddo che questi se ne vadano in giro a fare le loro manifestazioni, però il fatto che ad esempio in Olanda ci sia il punto informazioni per soli gay (marò, nun me facite pensà a figur e merd... :maronn: ) e poi vadano in giro a dire "rispettateci perchè siamo come voi", quando poi ti sei creato uno spazio per persone "solo come voi", quindi auto-emarginandovi, arò m'o 'zzicc?  :maronn:
Stessa cosa per il cinema gay. Passi là davanti GAY CINEMA. Ma a pro di che?

Siete gay? E nun ce sfuttite. Fate le vostre associazioni per far sì che tutti difendano i vostri diritti, ma non vi ridicolizzate :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #1192 il: 26 Giugno, 2011, 22:56:50 pm »
Che palle :maronn:

Alcuni nosti compagni hanno comprato dal figlio del custode le domande della terza prova.
Ora dicono che se le vogliamo sapere anche noialtri dobbiamo dividerci il prezzo.
Di conseguenza chi non vuole pagare, (come me e altri che li abbiamo sostenuti per 5 anni aiutandoli sempre) non saprà nulla e loro si faranno la terza prova tutta preparata a puntino.

Ma afangul :wall:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1193 il: 26 Giugno, 2011, 22:58:04 pm »
Vabuò mò non esageriamo.
E' come dire che chi ha un pregiudizio verso una cosa in realtà è quella cosa.

Ormai il modo di giustificare delle cose ti porta a pensare che se non è così, allora è il suo opposto.

Personalmente non mi fa nè caldo nè freddo che questi se ne vadano in giro a fare le loro manifestazioni, però il fatto che ad esempio in Olanda ci sia il punto informazioni per soli gay (marò, nun me facite pensà a figur e merd... :maronn: ) e poi vadano in giro a dire "rispettateci perchè siamo come voi", quando poi ti sei creato uno spazio per persone "solo come voi", quindi auto-emarginandovi, arò m'o 'zzicc?  :maronn:
Stessa cosa per il cinema gay. Passi là davanti GAY CINEMA. Ma a pro di che?

Siete gay? E nun ce sfuttite. Fate le vostre associazioni per far sì che tutti difendano i vostri diritti, ma non vi ridicolizzate :boh:
Quello che ho detto sopra, la vostra libertà è tale quando non vi intromettete nella libertà altrui. è come per il club juventini. Sei Juventino? Tienilo per te.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1194 il: 27 Giugno, 2011, 00:17:38 am »
facciamo una corsa

Starfred

« Risposta #1195 il: 27 Giugno, 2011, 00:18:18 am »
:look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1196 il: 27 Giugno, 2011, 00:19:33 am »
Ma so partiti prima  :zzz:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1197 il: 27 Giugno, 2011, 00:20:34 am »
Che palle :maronn:

Alcuni nosti compagni hanno comprato dal figlio del custode le domande della terza prova.
Ora dicono che se le vogliamo sapere anche noialtri dobbiamo dividerci il prezzo.
Di conseguenza chi non vuole pagare, (come me e altri che li abbiamo sostenuti per 5 anni aiutandoli sempre) non saprà nulla e loro si faranno la terza prova tutta preparata a puntino.

Ma afangul :wall:
stronzi voi eh

basta avere un buon rapporto con i prof interni e loro stessi ti davano tutte le possibili domande con le dovute risposte o almeno cosi abbiamo fatto noi...ai miei tempi...

che poi il figlio del custode che cazzo ne sa?  :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1198 il: 27 Giugno, 2011, 00:21:30 am »
Nanni moretti nun te scenn a cuoll manc int o suonn...

Simò vai chian che bacardi breezer :ok:
ricordo che in prima media eravamo convinti che il bacardi breezer era una cosa alcolica  :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #1199 il: 27 Giugno, 2011, 01:17:57 am »
stronzi voi eh

basta avere un buon rapporto con i prof interni e loro stessi ti davano tutte le possibili domande con le dovute risposte o almeno cosi abbiamo fatto noi...ai miei tempi...

che poi il figlio del custode che cazzo ne sa?  :asd:
Vabbè un professore ci ha detto 3 argomenti su 5 ma noi volevamo proprio le domande

Dicono che le ha prese da un pc :asd: