Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1507627 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #1160 il: 26 Giugno, 2011, 15:48:45 pm »
ha paura del giudizio della sorella, mette la mani avanti, cerca una giustificazione e spera di poterla utilizzare il giorno che deciderai di provarci e ti chiaverà di brutto. Vottet scè, è fatta.
si dicono tutto, e comunque è una situazione strana, non potete capire  :smoke:  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1161 il: 26 Giugno, 2011, 16:02:42 pm »
MariaMeroneAzzurra 15:51:12   Sta visualizzando il profilo di Napoli Unica Fede Boy.

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1162 il: 26 Giugno, 2011, 16:08:52 pm »
MariaMeroneAzzurra 15:51:12   Sta visualizzando il profilo di Napoli Unica Fede Boy.

:rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1163 il: 26 Giugno, 2011, 16:50:29 pm »
si dicono tutto, e comunque è una situazione strana, non potete capire  :smoke:  :look:

beh, il fatto è che con le hb è tutta una questione di focus! Devi cacciare fuori il tuo cock altrimenti poi ti zuchi il lemon!

consiglio questo forum http://www.italianseduction.it/forum/ :ok:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1164 il: 26 Giugno, 2011, 17:08:20 pm »
3°/4° volta che south consiglia il forum a NUFB :rofl:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1165 il: 26 Giugno, 2011, 17:33:54 pm »
appena tornato, con la speranza di uscire con la sorella della mia amica andata in frantumi  :wall:

Uh,mi dispiace,poverella quanti hanni teneva?
Ma come si fa ad andre in frantumi così giovane?

:buondio:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #1166 il: 26 Giugno, 2011, 17:39:06 pm »

lei ne tiene 17 ma mò va in 5° io 16 e devo superare i debiti per andare in 3°  :look:

:look: :look:
beh, il fatto è che con le hb è tutta una questione di focus! Devi cacciare fuori il tuo cock altrimenti poi ti zuchi il lemon!

consiglio questo forum http://www.italianseduction.it/forum/ :ok:

questo sito è  :sad:  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

AyeyeBrazov

« Risposta #1167 il: 26 Giugno, 2011, 17:41:12 pm »

Lucio ha colto perfettamente la tua ironia, sono soddisfazioni  :patt:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1168 il: 26 Giugno, 2011, 17:43:25 pm »
Bé, io mi sono fratturato l'omero della spalla una settimana fa e ho appena un anno piu' di te. Il problema è che crediamo sempre di essere indistruttibili fino a quando non ci scassiamo malamente  :patt:

AyeyeBrazov

« Risposta #1169 il: 26 Giugno, 2011, 17:45:45 pm »
Bé, io mi sono fratturato l'omero della spalla una settimana fa e ho appena un anno piu' di te. Il problema è che crediamo sempre di essere indistruttibili fino a quando non ci scassiamo malamente  :patt:
io una volta il tallone d'Achille  :sisi:

Certo che questi sono proprio infortunii epici  :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1170 il: 26 Giugno, 2011, 17:47:36 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lucio m vuo fa ascì cu sort? SI O NO?

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1171 il: 26 Giugno, 2011, 17:56:08 pm »

si ma poi non ci puoi far niente a quella ragazza innocente :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #1172 il: 26 Giugno, 2011, 18:11:53 pm »
Lucio ha colto perfettamente la tua ironia, sono soddisfazioni  :patt:
  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sta con un ragazzo da 6-7 mesi, non penso si lasceranno presto  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1173 il: 26 Giugno, 2011, 18:14:04 pm »
si ma poi non ci puoi far niente a quella ragazza innocente :sisi:
Raji=NUFG
Leonard=DiciaSette
Priya= Sorella di NUFG

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1174 il: 26 Giugno, 2011, 18:22:35 pm »
Raji=NUFG
Leonard=DiciaSette
Priya= Sorella di NUFG

:asd:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #1175 il: 26 Giugno, 2011, 18:24:10 pm »

Se e per questo,io l'estate scorsa mi fratturai la Clavigula :buondio:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

AyeyeBrazov

« Risposta #1176 il: 26 Giugno, 2011, 18:25:02 pm »
Cmq ieri dovevo arrivare nei pressi del Virgiliano e ci ho messo da Marano più di 2 ore per colpa di quello sfaccimmo di Gay Pride :wall: :wall: :wall:
c'era gente in auto che si stava sentendo male per colpa dello smog, del caldo e dello stress per il traffico, un tassista si accosta alla mia macchina (lato Valeria) ci guarda e dice esasperato - "Possibile mai? E femmeniell festeggiano 'e nuje 'o pigliamm n'gul"
quella aristocratica della mia ragazza ha riso di gusto  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1177 il: 26 Giugno, 2011, 18:29:08 pm »
Cmq ieri dovevo arrivare nei pressi del Virgiliano e ci ho messo da Marano più di 2 ore per colpa di quello sfaccimmo di Gay Pride :wall: :wall: :wall:
c'era gente in auto che si stava sentendo male per colpa dello smog, del caldo e dello stress per il traffico, un tassista si accosta alla mia macchina (lato Valeria) ci guarda e dice esasperato - "Possibile mai? E femmeniell festeggiano 'e nuje 'o pigliamm n'gul"
ha ragione.

Froci del cazzo. Nulla contro i succhiabanane, chiavate liberamente chi volete sposatevi, ma non cagate il cazzo all'umanità. Io non ho mai visto i "mi piace la patata-pride" mo perchè ci devono sta i "mi piace la mazza-pride"?

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1178 il: 26 Giugno, 2011, 18:33:32 pm »
ha ragione.

Froci del cazzo. Nulla contro i succhiabanane, chiavate liberamente chi volete sposatevi, ma non cagate il cazzo all'umanità. Io non ho mai visto i "mi piace la patata-pride" mo perchè ci devono sta i "mi piace la mazza-pride"?
Questo n'è niente :sisi: ieri hanno approvato i matrimoni gay a New York mo guarda che sfaccimm succed...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #1179 il: 26 Giugno, 2011, 18:35:18 pm »

:rotfl: