Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1445466 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #11220 il: 26 Giugno, 2012, 22:50:28 pm »
amministrativo I. Una roba allucinante, schifosissima ed il professore è un pezzo d'uomo, bravissimo, assolutamente niente da dire :look: :look: :look:
Prega a Dio che in quel pezzo ci sia almeno una recchia  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

SpamMattia

« Risposta #11221 il: 26 Giugno, 2012, 22:50:28 pm »
Io invece voglio incidere il mio nome nella storia,quindi a breve avrete un erede di Donato Bilancia :look:
:rofl:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #11222 il: 26 Giugno, 2012, 22:51:02 pm »
infatti il mio pensiero ricorrente è "se south che non ha mai fatto un cazzo si è sistemato e vive in mezzo alle poppici mentre io sto jettando i migliori anni studiando cose che probabilmente non mi serviranno nemmeno, non è che ho sbagliato qualcosa?" :look:
vabbe peró a voi rimane il miraggio di stipendi col 3 o col 4 o addirittura il 5 davanti che io non addoreró mai :patt:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11223 il: 26 Giugno, 2012, 22:54:14 pm »
vabbe peró a voi rimane il miraggio di stipendi col 3 o col 4 o addirittura il 5 davanti che io non addoreró mai :patt:

meglio non addorare che vivere coi miraggi  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #11224 il: 26 Giugno, 2012, 22:54:27 pm »
Ma a che serve studia na vita sana per trovarsi i soldi sul viale della vecchiaia? Il mio massimo sarebbe finire a fa la guardia notturna da qualche parte, nu bell 1200 euri a mese e la possibilità di fare lo scrittore fallito e incompreso. Il sogno d'una vita. Feel Like Fake Bukowski.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Starfred

« Risposta #11225 il: 26 Giugno, 2012, 22:54:35 pm »
Prega a Dio che in quel pezzo ci sia almeno una recchia  :look:

è così bravo che domani siamo in 22 a farlo di un corso di 200 persone.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11226 il: 26 Giugno, 2012, 22:55:40 pm »
Ma a che serve studia na vita sana per trovarsi i soldi sul viale della vecchiaia? Il mio massimo sarebbe finire a fa la guardia notturna da qualche parte, nu bell 1200 euri a mese e la possibilità di fare lo scrittore fallito e incompreso. Il sogno d'una vita. Feel Like Fake Bukowski.
ma infatti è stata la mia scelta. tranne la parte dello scrittore

• *
« Risposta #11227 il: 26 Giugno, 2012, 22:56:37 pm »
è così bravo che domani siamo in 22 a farlo di un corso di 200 persone.
Te la giochi di palle uagliò. Dipende se giochi in casa o meno.
Io se me la gioco in casa pozz tenè annaz a chi vuoi tu, se gioco in trasferta addivento carne di macello :peppe: è questione di far leva sui propri punti forti.
Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11228 il: 26 Giugno, 2012, 22:58:22 pm »
Però je stev pariann!Alfredo e Capetiello possono essere sospesi per un paio d'ore :look:?
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #11229 il: 26 Giugno, 2012, 22:59:35 pm »
Te la giochi di palle uagliò. Dipende se giochi in casa o meno.
Io se me la gioco in casa pozz tenè annaz a chi vuoi tu, se gioco in trasferta addivento carne di macello :peppe: è questione di far leva sui propri punti forti.

Sono 4 anni che non mette sopra il 25. Per il cacamento volevo appenderlo ma mi hanno detto (e confermato) che si segna i nomi di chi si prenota e non va per bocciarli alla volta dopo. Che uomo dolce, se ti boccia ti fa venire praticamente un anno dopo <3

In tutto questo io fumo sempre un joint prima di fare un esame, visto che normalmente sto molto in ansia prima (e tranquillissimo durante, devo dirlo). Oggi mi sono reso conto che l'avevo finito e hanno arrestato o guaglione che mi faceva da tabaccaio...quindi a breve mi suicido.

• *
« Risposta #11230 il: 26 Giugno, 2012, 23:00:50 pm »
ma infatti è stata la mia scelta. tranne la parte dello scrittore
Cosa che condivido. A finale la gente si fa il mazzo per non godersi un casso. A me serv na fatica che non mi rompa le palle intellettivamente e fisicamente, na via di mezzo a turni. Sulla scrittura poi è nu discors apparte, scrivo per placare i miei attacchi di panico e i nervi di sburro che mi ritrovo.
Spoiler

Starfred

« Risposta #11231 il: 26 Giugno, 2012, 23:00:50 pm »
Però je stev pariann!Alfredo e Capetiello possono essere sospesi per un paio d'ore :look:?

non ti preoccupà che tra poco me ne scendo a vedere se trovo qualcosa. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11232 il: 26 Giugno, 2012, 23:02:49 pm »
All'esame della semmana passata il prufessore ha fatt "Ahi, la sfortuna d'esser alti! Anche se...non è detto. Se le piace la frutta ad esempio... ehehehahuhaheh"
:look:

• *
« Risposta #11233 il: 26 Giugno, 2012, 23:03:24 pm »
Sono 4 anni che non mette sopra il 25. Per il cacamento volevo appenderlo ma mi hanno detto (e confermato) che si segna i nomi di chi si prenota e non va per bocciarli alla volta dopo. Che uomo dolce, se ti boccia ti fa venire praticamente un anno dopo <3

In tutto questo io fumo sempre un joint prima di fare un esame, visto che normalmente sto molto in ansia prima (e tranquillissimo durante, devo dirlo). Oggi mi sono reso conto che l'avevo finito e hanno arrestato o guaglione che mi faceva da tabaccaio...quindi a breve mi suicido.
Io tra poco annascuso da tutti mi accatto la valeriana e mi sfondo quando me ven n'accidenti. Perché cu dei genitori tanto bigotti e un quartiere tanto cacacazzo farmi un joint qua significherebbe passare per chissaqualebestiadisatana. Prendere il valium nun se ne parla.
P.S: Non l'ho mai scritto qua ma soffro d'attacchi d'ira misti attacchi di panico, na cosa inspiegabile a tip mr.hide.
Spoiler

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11234 il: 26 Giugno, 2012, 23:06:00 pm »
io soffro di attacchi di bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11235 il: 26 Giugno, 2012, 23:08:17 pm »
Cosa che condivido. A finale la gente si fa il mazzo per non godersi un casso. A me serv na fatica che non mi rompa le palle intellettivamente e fisicamente, na via di mezzo a turni. Sulla scrittura poi è nu discors apparte, scrivo per placare i miei attacchi di panico e i nervi di sburro che mi ritrovo.
Incominciamo a scrivere a parte,a imparare i fondamenti della grammatica,ad ampliare il nostro vocabolario,a leggere i classici,a conoscere la filosofia e tante altre amenità e poi iniziamo a scrivere.Direi che tra un 30 anni sarai pronto  :look:
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11236 il: 26 Giugno, 2012, 23:08:53 pm »
so un segreto su Alfredo.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11237 il: 26 Giugno, 2012, 23:11:29 pm »
Wa Alfredo si fa i tranci :look: ed io che mi facevo i complessi nel parlargliene :look:
Comunque sono anch'io dipendente Monster.
Odio il latte.
Mi piace quando due si appiccicano.
Non farò l'università per intraprendere chissà quale via :look:
Ciao a tutti :ciao:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

• *
« Risposta #11238 il: 26 Giugno, 2012, 23:13:02 pm »
Incominciamo a scrivere a parte,a imparare i fondamenti della grammatica,ad ampliare il nostro vocabolario,a leggere i classici,a conoscere la filosofia e tante altre amenità e poi iniziamo a scrivere.Direi che tra un 30 anni sarai pronto  :look:
Per ciò che scrivo io (ciò che postai qui sul forum era un esercizio e penso s'è capito) non richiede tutta sta preparazione. Tengo vent'anni Giggì, la grammatica vale fin a nu cert punt, non voglio rimanere nella storia e a poco a poco comunque leggo qualcosa tipo Hemingway, Lovecraft, Agatha Christie. Ultimamente anche  filosofia e roba varia, la filosofia del Dao la conosci?
M'accuntentass di un 2000 lettori fissi, foss checazz comm cos  :look:
Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11239 il: 26 Giugno, 2012, 23:16:33 pm »
Per ciò che scrivo io (ciò che postai qui sul forum era un esercizio e penso s'è capito) non richiede tutta sta preparazione. Tengo vent'anni Giggì, la grammatica vale fin a nu cert punt, non voglio rimanere nella storia e a poco a poco comunque leggo qualcosa tipo Hemingway, Lovecraft, Agatha Christie. Ultimamente anche  filosofia e roba varia, la filosofia del Dao la conosci?
M'accuntentass di un 2000 lettori fissi, foss checazz comm cos  :look:
Non ho letto il tuo racconto :look:.L filosofia Dao non la conosco,ma vogli conoscere il segreto di Alfredo :look:
Adda venì Baffone!