Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1445032 volte)  Share 

SpamMattia

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #10280 il: 21 Maggio, 2012, 15:29:56 pm »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10281 il: 21 Maggio, 2012, 15:41:28 pm »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #10282 il: 21 Maggio, 2012, 15:42:02 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10283 il: 21 Maggio, 2012, 15:50:14 pm »
Qualcuno di voi conosce il tariffario della signora Quagliarella?  :look:

Se sai tirare sul prezzo 150 euri te li puoi anche far dare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #10284 il: 21 Maggio, 2012, 18:48:19 pm »
Volevo aprire un topic in meetings, tutti a Polo sud con malaussene! :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #10285 il: 21 Maggio, 2012, 20:49:41 pm »
Non ve la volevo postare per vergogna, ma lo dovete sapere perchè ieri mi sono intossicato in parte la festa...

CASERTA – Pubblichiamo lo sfogo di un tifoso napoletano, Andrea Cardinale residente a Caserta il quale è stato privato di festeggiare la vittoria del Napoli. Di seguito le sue parole:

“Il calcio dovrebbe unire le tifoserie o almeno tutti coloro che hanno in comune la fede calcistica. In teoria, in un Paese normale, è così. Ieri sera il Napoli ha vinto la Coppa Italia: da tifoso napoletano sono contento e non posso nascondere la gioia che ho provato al momento del triplice fischio finale, non pensavo fosse vero. Credo sia naturale andare in giro per le vie, nelle piazze, a festeggiare la propria squadra e dovrebbe valere per tutti i tifosi di qualsiasi squadra, nelle varie città. Anche nelle quali si sostiene in maggioranza quella diversa dalla propria, ma uno juventino non ha diritto di festeggiare a Roma o a Napoli, dato che vi è residente? E un napoletano che abita a Caserta deve richiedere un permesso speciale per poter far onore ai propri beniamini nella propria città? Il calcio non ha confini, o forse si? Ero in macchina di un mio amico, lato destro posteriore, armato di sciarpa al collo e bandiera che sventolavo con fierezza, letizia, esultanza. Mi trovavo nei pressi del Monumento ai Caduti di Caserta in via Unità Italiana, quando si sono avvicinati dei ragazzi apparentemente tifosi come me e uno di questi esclama in dialetto casertano: “Tu sei a Caserta, non puoi tifare Napoli!”, sradicandomi prepotentemente con violenza la bandiera tra le mani e la sciarpa, lasciandomi un segno vistoso al collo come si evince dalla foto, dovuto dall’asta che mi permetteva di agitare una bandiera dal significato profondo per motivi personali. Avevo un’altra sciarpa, legata al polso: volevano derubarmi anche di quella quasi staccandomi lo stesso polso dall’intero braccio. Certo, non sono l’unico ad aver subito tale aggressione, chissà quanti prima e dopo di me ci sono passati. Mi sono spento, la voglia di continuare a festeggiare con gli altri era ormai scemata completamente. Sono arrabbiato, al tempo stesso sgomento e deluso, nonostante mi ritenga fortunato perché tutto sommato mi è andata bene. Questo per me è uno schifo, non è il calcio! Non si tratta di tifoserie ammesso che questi tifassero Casertana o Juventus, o qualsiasi altra squadra; quel ragazzo non può essere definito tifoso, ma un delinquente, un sostenitore della violenza, il cancro di questo sport. Io non smetterò mai di tifare Napoli, la mia squadra del cuore, ma non si può andare avanti in questo modo: il calcio e noi tutti dobbiamo finirla di essere ostaggi di malviventi facinorosi che danneggiano la nostra società, macchiando di orrore uno sport che ieri, per un po’, ha smesso di essere tale a mio parere. Mi sento in dovere di denunciare quanto accaduto servendomi di Facebook, affinché si possa cambiare qualcosa almeno nel nostro piccolo, perché la violenza e lo sport non hanno niente a che fare l’uno con l’altro. Sostengo, sempre e comunque, che bisogna cominciare ad insegnare educazione civica nelle scuole primarie, partendo dai bambini, con l’obiettivo preciso di sconfiggere un fenomeno sociale sempre più solido alle radici, per evitare in futuro episodi del genere, quelli più gravi, e magari anche inconcepibili striscione come “Primo cittadino, ultimo tifoso”, prendendo come esempio la mia amata/odiata città, dove sono cresciuto e vivo attualmente. Grazie a tutti di cuore!“.

http://parlandodi.it/2012/05/21/cronaca-picchiato-tifoso-napoletano-perche-vive-a-caserta/

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10286 il: 21 Maggio, 2012, 20:56:18 pm »
Non ve la volevo postare per vergogna, ma lo dovete sapere perchè ieri mi sono intossicato in parte la festa...

CASERTA – Pubblichiamo lo sfogo di un tifoso napoletano, Andrea Cardinale residente a Caserta il quale è stato privato di festeggiare la vittoria del Napoli. Di seguito le sue parole:

“Il calcio dovrebbe unire le tifoserie o almeno tutti coloro che hanno in comune la fede calcistica. In teoria, in un Paese normale, è così. Ieri sera il Napoli ha vinto la Coppa Italia: da tifoso napoletano sono contento e non posso nascondere la gioia che ho provato al momento del triplice fischio finale, non pensavo fosse vero. Credo sia naturale andare in giro per le vie, nelle piazze, a festeggiare la propria squadra e dovrebbe valere per tutti i tifosi di qualsiasi squadra, nelle varie città. Anche nelle quali si sostiene in maggioranza quella diversa dalla propria, ma uno juventino non ha diritto di festeggiare a Roma o a Napoli, dato che vi è residente? E un napoletano che abita a Caserta deve richiedere un permesso speciale per poter far onore ai propri beniamini nella propria città? Il calcio non ha confini, o forse si? Ero in macchina di un mio amico, lato destro posteriore, armato di sciarpa al collo e bandiera che sventolavo con fierezza, letizia, esultanza. Mi trovavo nei pressi del Monumento ai Caduti di Caserta in via Unità Italiana, quando si sono avvicinati dei ragazzi apparentemente tifosi come me e uno di questi esclama in dialetto casertano: “Tu sei a Caserta, non puoi tifare Napoli!”, sradicandomi prepotentemente con violenza la bandiera tra le mani e la sciarpa, lasciandomi un segno vistoso al collo come si evince dalla foto, dovuto dall’asta che mi permetteva di agitare una bandiera dal significato profondo per motivi personali. Avevo un’altra sciarpa, legata al polso: volevano derubarmi anche di quella quasi staccandomi lo stesso polso dall’intero braccio. Certo, non sono l’unico ad aver subito tale aggressione, chissà quanti prima e dopo di me ci sono passati. Mi sono spento, la voglia di continuare a festeggiare con gli altri era ormai scemata completamente. Sono arrabbiato, al tempo stesso sgomento e deluso, nonostante mi ritenga fortunato perché tutto sommato mi è andata bene. Questo per me è uno schifo, non è il calcio! Non si tratta di tifoserie ammesso che questi tifassero Casertana o Juventus, o qualsiasi altra squadra; quel ragazzo non può essere definito tifoso, ma un delinquente, un sostenitore della violenza, il cancro di questo sport. Io non smetterò mai di tifare Napoli, la mia squadra del cuore, ma non si può andare avanti in questo modo: il calcio e noi tutti dobbiamo finirla di essere ostaggi di malviventi facinorosi che danneggiano la nostra società, macchiando di orrore uno sport che ieri, per un po’, ha smesso di essere tale a mio parere. Mi sento in dovere di denunciare quanto accaduto servendomi di Facebook, affinché si possa cambiare qualcosa almeno nel nostro piccolo, perché la violenza e lo sport non hanno niente a che fare l’uno con l’altro. Sostengo, sempre e comunque, che bisogna cominciare ad insegnare educazione civica nelle scuole primarie, partendo dai bambini, con l’obiettivo preciso di sconfiggere un fenomeno sociale sempre più solido alle radici, per evitare in futuro episodi del genere, quelli più gravi, e magari anche inconcepibili striscione come “Primo cittadino, ultimo tifoso”, prendendo come esempio la mia amata/odiata città, dove sono cresciuto e vivo attualmente. Grazie a tutti di cuore!“.

http://parlandodi.it/2012/05/21/cronaca-picchiato-tifoso-napoletano-perche-vive-a-caserta/

che stronzi io con un gobbo napoletano non riuscirei mai a sradicargli la bandiera da mano, gli cagherei anche in testa fischiettando l'inno nazionale  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #10287 il: 21 Maggio, 2012, 21:08:46 pm »

Continuo a sostenere le mie teorie hitleriane contro gli abitanti dell'entroterra bufalino che, in buona percentuale e non di certo in minoranza, sono esseri inutili e beceri.
Solidarietà a sto ragazzo!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10288 il: 21 Maggio, 2012, 21:12:37 pm »
Continuo a sostenere le mie teorie hitleriane contro gli abitanti dell'entroterra bufalino che, in buona percentuale e non di certo in minoranza, sono esseri inutili e beceri.
Solidarietà a sto ragazzo!
Ma aizz a merd uomo vissuto e stu cazz.... quando parlate così vi meritate proprio la castrazione in modo che il vostro seme non possa produrre coglioni del vostro livello.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10289 il: 21 Maggio, 2012, 21:34:59 pm »
Porca puttana, Andrea lo conosco. Mo' leggendo il nome sono andato a controllare su facebook.
E' un buonissimo guaglione di un paio d'anni più giovane di me con cui ho condiviso diverse vacanze. Appassionatissimo e aspirante giornalista.
Ma che munnezza e gente... :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10290 il: 21 Maggio, 2012, 21:45:11 pm »
Ma aizz a merd uomo vissuto e stu cazz.... quando parlate così vi meritate proprio la castrazione in modo che il vostro seme non possa produrre coglioni del vostro livello.

Cava' mo me piaciut !!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #10291 il: 21 Maggio, 2012, 22:09:16 pm »
cmq penso che su facebook ho fatto la trollata dell'anno, ò jumerdino casertano s'è cacat sott overament :look:

• *
« Risposta #10292 il: 21 Maggio, 2012, 22:38:36 pm »
O' Cavà parliamo di gente che ha la cultura media dei programmi della De Filippi e un odio verso i Napoletani e Napoli davvero infondato.
Non c'è stato uno di Caserta/Entroterra Bufalino che ad un mio invito a venire a Napoli non mi abbia detto "ma sicuro che se parcheggio la macchina giù da te dopo la troviamo?", "ua non è che nda stu vico qualcuno ci punta na pistola?" ecc ecc
Gente che se sent nordica o abitante del paese delle meraviglie.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio ma ce ne sono parecchi, davvero.

P.S: Ci vediamo da polonord pisciò! :mazza:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10293 il: 21 Maggio, 2012, 22:52:54 pm »
O' Cavà parliamo di gente che ha la cultura media dei programmi della De Filippi e un odio verso i Napoletani e Napoli davvero infondato.
Non c'è stato uno di Caserta/Entroterra Bufalino che ad un mio invito a venire a Napoli non mi abbia detto "ma sicuro che se parcheggio la macchina giù da te dopo la troviamo?", "ua non è che nda stu vico qualcuno ci punta na pistola?" ecc ecc

E' un discorso proprio stupido, fattelo dire. Generalizzazione con la pala.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10294 il: 21 Maggio, 2012, 22:55:42 pm »
se lo avessero fatto contro uno juventino a Napoli avrei goduto.

Se tratta sulo e' capì a mazzate coi casertani chi vence :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #10295 il: 21 Maggio, 2012, 22:58:07 pm »

Alfrè, ma che staj ricenn, la metà dei casertani è napoletana, è diventata praticamente la periferia di Napoli, dove si è riversata la gente che vuole girare senza traffico e burdello. Qui c'è l'inghippo.

A San Nicola i napoletani sono l'80% dei cittadini...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10296 il: 21 Maggio, 2012, 23:30:55 pm »
Caserta provincia di Addis Abeba

• *
« Risposta #10297 il: 21 Maggio, 2012, 23:45:06 pm »
Alfrè, ma che staj ricenn, la metà dei casertani è napoletana, è diventata praticamente la periferia di Napoli, dove si è riversata la gente che vuole girare senza traffico e burdello. Qui c'è l'inghippo.

A San Nicola i napoletani sono l'80% dei cittadini...
Chi? [cit.]

Comunque ije parlo pe esperienza. Napoletani o no è un bell agglomerato e gent e' merd da quelle parti. E lo dicono gli abitanti stessi eh, o' cumpagn mije che è di Marcianise li jastemma dalla mattina alla sera nonostante sia nativo di quelle parti.
Ovviamente c'è moltissima bella gente (sennò nun ma facess a chelli part), ma l'abitante medio è qualunquista, chiuso mentalmente, provincialotto ed ignorante. Come molti Casavatoresi con cui convivo tra l'altro  :sisi:
Spoiler

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10298 il: 22 Maggio, 2012, 08:35:40 am »
ma l'abitante medio è qualunquista, chiuso mentalmente, provincialotto ed ignorante.

Si' e Caserta?  :scratch:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10299 il: 22 Maggio, 2012, 09:19:55 am »
io sono per la tolleranza di questi episodi, metti che un gruppetto di juventini vuole fare il carosello a napoli, non si meritano i ceffoni? però ja, i tifosi della casertana.......la casertana!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia