Autore Topic: aggiornamento xbox  (Letto 3755 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
aggiornamento xbox
« il: 27 Maggio, 2011, 11:51:47 am »
ho una xbox slim moddata da 4gb e non ancora bannata dal live...ora accendo la xbox e mi dice di fare un aggiornamento per poter continuare ad usufruire dei servizi del live.
Un mio amico che ha la vecchia xbox dice che dopo aver fatto quest aggiornamento quando tenta di eseguiri i giochi pezzottati gli esce una schermata bianca e la consolle è come se si bloccasse....ora secondo voi c' aggia fa??? sto aggiornamento del cazzo fa saltare la modifica?????
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline shepard

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In vacanza, torno a Settembre
Re:aggiornamento xbox
« Risposta #1 il: 05 Giugno, 2011, 21:08:00 pm »
L'aggiornamento riscrive il firmware del lettore aggiungendo il supporto al nuovo formato XGD3, annullando quindi la modifica. Se vuoi giocare sul Live devi modificare il tuo lettore con il firmware LT+ 1.9, che verrà rilasciato a giorni... se te ne frega del Live, puoi rimanere così fin quando non esce un gioco con aggiornamento dash obbligatorio.
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #2 il: 14 Giugno, 2011, 23:51:54 pm »
L'aggiornamento riscrive il firmware del lettore aggiungendo il supporto al nuovo formato XGD3, annullando quindi la modifica. Se vuoi giocare sul Live devi modificare il tuo lettore con il firmware LT+ 1.9, che verrà rilasciato a giorni... se te ne frega del Live, puoi rimanere così fin quando non esce un gioco con aggiornamento dash obbligatorio.
sai se sto nuovo firmware è uscito???

Offline shepard

• *
« Risposta #3 il: 19 Giugno, 2011, 21:09:00 pm »
sai se sto nuovo firmware è uscito???

http://c4evaspeaks.com/

:sisi:

(aspetta settembre e l'LT 2.0 -se puoi-)
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #4 il: 22 Giugno, 2011, 16:59:33 pm »
http://c4evaspeaks.com/

:sisi:

(aspetta settembre e l'LT 2.0 -se puoi-)

allora:
ho cliccato sul sito che mi hai dato tu, ma nn ci ho capito un caz*o  :asd:  :asd:

allora io voglio solo giocare sul live con pes...tu ke dici mi conviene fare??? xkè devo asp settembre???  :bacino:

Offline shepard

• *
« Risposta #5 il: 22 Giugno, 2011, 19:32:52 pm »
allora:
ho cliccato sul sito che mi hai dato tu, ma nn ci ho capito un caz*o  :asd:  :asd:

allora io voglio solo giocare sul live con pes...tu ke dici mi conviene fare??? xkè devo asp settembre???  :bacino:

Quando hai comprato l'xbox ti hanno dato il tuo lettore originale, visto che l'hanno sicuramente sostituito?

Cmq devi vedere che lettore hanno messo nella tua xbox (essendo una slim), e da questo valutare se la modifica è semplice oppure ti devi mettere a tagliare le piste del lettore, inoltre se sbagli la modifica la tua xbox potrebbe diventare un costoso soprammobile, per evitare casini vai da quello che te l'ha modificata e fattela fare da lui.
Puoi farlo adesso (Lt+ 1.9) ma cmq a settembre sei obbligato a fare l'LT+ 2.0, in quanto lì usciranno i giochi con il nuovo supporto (e che giochi!). 

[size=