Autore Topic: la Gazzetta attacca Aurelio De Laurentiis  (Letto 15548 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:la Gazzetta attacca Aurelio De Laurentiis
« Risposta #60 il: 27 Maggio, 2011, 15:29:02 pm »
io è da quando esiste internet che non compro più giornali sportivi  :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #61 il: 27 Maggio, 2011, 15:30:55 pm »
io ho comprato per anni il corriere dello sport

poi mi sono accorto che ero uno schifo totale e ho lasciato perdere

gazzetta dello sport?mai interessato ai giornali locali

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #62 il: 27 Maggio, 2011, 16:05:02 pm »
io ho comprato per anni il corriere dello sport

poi mi sono accorto che ero uno schifo totale e ho lasciato perdere

gazzetta dello sport?mai interessato ai giornali locali
:cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #63 il: 27 Maggio, 2011, 16:39:20 pm »
Cmq in un articolo una volta c'era scritto:

"a Napoli si annusa odore di Champions, oltre a quello solito dell'immondizia"...

mi sono bastate quelle parole per non voler più leggere un rigo. nemmeno al bar.

Offline Moebius

• *
« Risposta #64 il: 27 Maggio, 2011, 16:41:55 pm »
Cmq in un articolo una volta c'era scritto:

"a Napoli si annusa odore di Champions, oltre a quello solito dell'immondizia"...

mi sono bastate quelle parole per non voler più leggere un rigo. nemmeno al bar.
del resto quel coglione milanese di monti ha detto:
A quando la responsabilità della monnezza per le strade?
che cazzo c'entrava?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #65 il: 27 Maggio, 2011, 18:37:05 pm »
Fatto :popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #66 il: 27 Maggio, 2011, 20:24:48 pm »
Che poi De Laurentis ha detto "il giornalista della gazzetta che ci segue", quindi ce l'aveva con Malfitano  :look:

Comunque sono una banda di mongoloidi, mo si stanno ingrippando perchè per la prima volta qualcuno li ha affrontati frontalmente rilanciando loro in faccia tutta la merda che solitamente stampano su quel giornalaccio.

Il fatto che abbiano reagito così è indice che sono coscienti di aver sparato puttanate, che poi "siamo pur sempre in periodo di ballottaggio o no?" asseconda la tesi che sia una puttanata visto che De Laurentis non c'entra niente con la politica e, anzi, tecnicamente appoggia pure quel caprone di Silvio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #67 il: 27 Maggio, 2011, 20:39:17 pm »
a parte questo ci da sempre più spazio (perfino quando eravamo in c il napoli aveva una pagina intera dedicata)
la gazzetta è chiaramente il giornale di inter milan e juve,e tutto ciò è indegno della tradizione di questa testata

il corriere non è ci ci dia piu spazio...(il corriere è pro romane...con un occhio di riguardo al sud tutto) , semplicemente del corriere esistono edizioni regionali...quindi qui arriva l'edizione campana dove ci sono a centro giornale sempre 2-3 pagine sul napoli anche se nn c'è nulla da scrivere

la gazzetta è pro milanesi ...e sta tirando la volata elettorale a berlusconi con le notizie del fantamercato. Prima del rimo turno elettorale : C. Ronaldo al milan

rim dei ballottaggi Hamsik al milan
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

• *
« Risposta #68 il: 27 Maggio, 2011, 20:57:27 pm »
il corriere non è ci ci dia piu spazio...(il corriere è pro romane...con un occhio di riguardo al sud tutto) , semplicemente del corriere esistono edizioni regionali...
guarda che quando prendevo ancora il corriere già abitavo in lombardia...
la pagina sul napoli c'è sempre stata,e inoltre la nostra squadra ha avuto spesso l'onore della prima pagina in caso di vittoria importante o di grande acquisto.
con questo non voglio dire che sia un gran giornale eh...ma la gazzetta è assolutamente il male
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Apollo

• *
« Risposta #69 il: 27 Maggio, 2011, 21:34:56 pm »
Ragazzi, io questo giornale evito di leggerlo anche via ....internet. Anni fa non era così mal ridotto, c'erano illustri giornalisti sportivi che ci scrivevano e commentavano i fatti sportivi (mi viene in mente Gino Palumbo su tutti e le persone più anziane del forum sanno sicuramente chi era). Del resto adesso è così anche in tutti gli altri settori della vita italiana, specie politica,  giornalisti ruffiani e direttori di importanti reti televisive palesemente schierati, "senza scuorn proprio". Da tempo, ormai, non esiste più il pluralismo dell'informazione e il mondo del calcio, ovviamente, non poteva essere diverso e così a noi tifosi azzurri, per la nostra fede sportiva, ci tocca sopportare tutto ciò e spesso anche pagando tanti bei soldini per fare abbonamenti alle pay tv i cui salotti abbondano di questi vergognosi e sciatti personaggi, giornalisti e opinionisti sportivi, tutti o quasi schierati con i potenti del nord.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #70 il: 27 Maggio, 2011, 21:41:03 pm »
del resto quel coglione milanese di monti ha detto:
A quando la responsabilità della monnezza per le strade?
che cazzo c'entrava?
Era una chiara provocazione, l'ho notata anch'io. Comunque a questi bisogna ignorarli quando serve e USARLI..ad esempio io USO GRATUITAMENTE la gazzetta per vedere gli highlights delle partite italiane e straniere o classifiche ecc..questo si chiama usarli, e non caccio 1 euro per il loro giornale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #71 il: 27 Maggio, 2011, 22:48:20 pm »
il corriere non è ci ci dia piu spazio...(il corriere è pro romane...con un occhio di riguardo al sud tutto) , semplicemente del corriere esistono edizioni regionali...quindi qui arriva l'edizione campana dove ci sono a centro giornale sempre 2-3 pagine sul napoli anche se nn c'è nulla da scrivere

la gazzetta è pro milanesi ...e sta tirando la volata elettorale a berlusconi con le notizie del fantamercato. Prima del rimo turno elettorale : C. Ronaldo al milan

rim dei ballottaggi Hamsik al milan

no guarda gerry, il corriere da un po di tempo a questa parte parla del napoli in un certo modo. sono vicini alla roma e al napoli, quest'ultimo piu perchè hanno capito che noi portiamo buone quantità di denaro e ci tengono buoni.....ma del resto è giusto così, è il commercio. la cazzetta invece è un giornale letteralmente "politico". è come il giornale o la repubblica.....il loro scopo non è vendere ad un pubblico ampio, ma vendere a una certa categoria di italiani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #72 il: 27 Maggio, 2011, 23:02:15 pm »
Era una chiara provocazione, l'ho notata anch'io. Comunque a questi bisogna ignorarli quando serve e USARLI..ad esempio io USO GRATUITAMENTE la gazzetta per vedere gli highlights delle partite italiane e straniere o classifiche ecc..questo si chiama usarli, e non caccio 1 euro per il loro giornale.

"uso gratuitamente" sarebbe che visiti il sito aumentando la loro appetibilità pubblicitaria? :look: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #73 il: 27 Maggio, 2011, 23:07:14 pm »
La gazzetta non è buona neanche per pulirsi il culo.

Offline Puck

• *
« Risposta #74 il: 27 Maggio, 2011, 23:08:36 pm »
il corriere è troppo filo napoletano per me

l'ho comprato ogni giorno per 10 anni,poi nel periodo di donadoni,ultimo reja facevamo solo figure di merda e non ho mai trovato una critica,il lunedi commentavano la partita e il martedi titolavano:il napoli riparte

l'ho schifato troppo e non l'ho mai più comprato

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #75 il: 27 Maggio, 2011, 23:10:31 pm »
il corriere è troppo filo napoletano per me

l'ho comprato ogni giorno per 10 anni,poi nel periodo di donadoni,ultimo reja facevamo solo figure di merda e non ho mai trovato una critica,il lunedi commentavano la partita e il martedi titolavano:il napoli riparte

l'ho schifato troppo e non l'ho mai più comprato

il tifoso non vuole le critiche nè i dubbi, vuole essere fesso e cuntento e i giornali li accontentano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #76 il: 27 Maggio, 2011, 23:16:31 pm »
il tifoso non vuole le critiche nè i dubbi, vuole essere fesso e cuntento e i giornali li accontentano

e lo so a me non piace ma i giornali vendono quindi qualcuno li compra ancora  :nono:

Caesare il Grande

« Risposta #77 il: 28 Maggio, 2011, 00:28:37 am »
la gazzetta dello sporc blaaaaaaaaaaaaaah

iscrivetevi su http://partenopei.forumfree.it/

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
la Gazzetta attacca Aurelio De Laurentiis
« Risposta #78 il: 28 Maggio, 2011, 00:35:12 am »
iscrivetevi su http://partenopei.forumfree.it/

si puó bestemmiare dio e la madonna assimilandoli ad animali da cortile su quel forum?

Caesare il Grande

« Risposta #79 il: 28 Maggio, 2011, 00:39:50 am »
si puó bestemmiare dio e la madonna assimilandoli ad animali da cortile su quel forum?

No, è contro il regolamento e poi sono cattolico cristiano e questo sarebbe un offesa a tutte le persone che come me me amano e credono nella fede!